sabato, giugno 13, 2009

Una breve panoramica sull'andare globale e Nazionale..



lancia l'idea
Una breve panoramica sull'andare globale e Nazionale..




-----------------------------------------------------

Tanto per non smentirmi.. invece di parlare di tutto quanto detto nel titolo,accennerò ad alcune vicissidudini che continuano nel torturarmi,vicissidudini che mi hanno portato nel disertare Internet ed il computer per alcuni tempi,continuo nell'essere dipinto un mostro ed ormai penso addirittura schedato dalla polizia o\e servizi assistenziali,non è uno scherzo e ben presto immagino dovrà accadere qualcosa non di violento da parte mia ma comunque un qualcosa di violento come una qualsiasi rottura procura,(duro essere anticapitalista nel sangue oggi e vivere senza tribù alle spalle,cioè immerso nella società che è capitalista).
Per motivi quindi inerenti quanto detto sopra eccomi nel fare una panoramica degl'ultimi fatti accaduti in Italia e nel Mondo..(tanto per recuperare..)

La prima cosa che mi viene da mensionare che è ormai accaduta e consumata è l'accordo Chrysler-Fiat.
L'Italia nel Mondo......che poi non è vero ma comunque diciamo cosi..l'Italia nel Mondo.
L'Italia ci dice il Governo in carica è in ottimo stato ed è in grado di affrontare la crisi meglio di tanti altri paesi,la Crisi che sembrerebbe essere iniziata e nata invece proprio negli Stati Uniti ha mietuto vittime negli stessi States,le più grandi case automobilistiche in crisi ed è proprio qui che la grande Italia inteviene risanando in millesima parte una frazione di questa Crisi !!!!!
Chi ancora non ha capito che aria di grandezza tira in Italia nei corridoi di Governo,ancora non ha capito in quale disperata situazione verte l'Italia.
La Catastrofe Italiana
Un tipo di Italia è sempre ricaduta negli stessi sbagli ed ha sempre perseguito le stesse catastrofiche linee,l'Italia di oggi sta commettendo gli stessi sbagli che commettette l'Italia dei primi del 1900 fino ad arrivare agl'anni 1960 ma che ancora li si possono riscontrare in epoche ancora più remote anche se con differenti esplicazioni.
Cosa è l'accordo Chrysler-Fiat,cosa è la Chrysler ???
Un Ferro vecchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Italia sta recitando la solita parte nel panorama Mondiale,l'Italia Berlusconiana alla conquista del Mondo !!!!!!!!!!!
In altre parole, l'Italia spazzina che per farsi bella a casa propria corre alla conquista di colonie in terre africane o l'Italia che sfida Nazioni alla Guerra con armi del conflitto precedente avvenuto anni ed anni indietro,la solita Italia insomma che si risveglia dopo il sogno di Cenerentola ma senza Principe con tanto di scarpina....
Tanto per restare in tema poi potrei passare al leader Libico ??!!!
La stessa Italia citata sopra eccola qui in tutta la sua fattezza che nulla di meglio ha da fare che essendosi riqualificata come tale,altro non ha che da fare che le scuse alle sue vecchie colonie,l'Italia infognata dunque anche in quel fronte e nulla di buono arriverà in futuro per gl'Italiani,sia da questa rigongiunzione con le vecchie colonie e ne dal contratto Fiat-Chrysler.
La povera Italietta che fa la grande con i più piccoli e china il capo con i più grandi.......
Sarà strano in fine ma tutti i nodi arrivano al pentine ben anche il pettine lo si viglia nascondere,dunque in Italia con le chiacchiere qualcuno avrà anche fatto credere a qualche altro che il Fascismo è morto e che ne ha preso comunque le distanze ma di fatto a livello internazionale dove le chiacchiere sono diverse e di diverso peso il Leader Libico ha parlato e parla alla stessa Nazione che lo ha Colonizzato,Nazione di cui i capi attuali sono diretti discendenti dei colonizzatori.

Poco da dire dunque o meglio, sempre lo stesso.....
L'Italia Fascista sta portando l'Italia alla rovina.

Per arrivare invece all'attualità di oggi.....
Questa storia dell'Italia se è una o se è l'altra....
Una certa stampa dice che l'Italia descritta da Berlusconi non è la vera Italia e Berlusconi dice che la stampa descrive un Italia che non è la vera Italia...
Chi avrà mai ragione ???!!!!!
Mah..in Italia ci sono due Italie ??,si,ci sono molte Italie per dire la verità ma per comodità faremo finta che sono due...
Una è quella di chi comanda ed una è quella che esegue.
Quindi hanno ragione entrambi,sia Berlusconi, sia la stampa...
Il discorso è caso mai se lo standar Italiano deve corrispondere allo standar che possono permettersi i ricchi o se lo standar è quello che si può permettere la massa di individui che ricchi non sono.
Berlusconi sicuramente parla dell'Italia ricca e che comanda,mentre la stampa forse parla della Massa non ricca di persone che compongono lo Stato,la società.
Chi deve aver diritto di azione in Democrazia ???????
Può il Padrone decidere per tutti ???????!!!!!!!!
È evidente che no !!!
Ed è evidente che ancora una volta non può essere lo standar Borghese lo standar applicabile per norma, perche la realtà borghese ha bisogno e vive in una dimensione privata,privileggiata,può esistere solo in quanto risultante di sforzi altrui,a 50 anni dopo 30 anni di lavori pesanti sfugge il senso della vita borghese,fà venire il voltastomaco se non addiruttura istinti omicidi..
Come si può lasciare dunque che una società venga strutturata,ordinata, dalla classe borghese ????, è come preparare la corda per i condannati...
Una piccola parte di Italia sta correndo in giro per il Mondo e si sente come la Nazionale di calcio ma i risultati li vediamo, la Chrysler..un ferro vecchio rifilato all'Italia che ben presto pagheranno gl'Italiani,cose da terzo mondo con Gheddafi che per l'appunto riporta l'Italia evidentemente ai tempi del colonialismo reinfognando di nuovo l'Italia in cose più grandi di lei !!!!!!!!!!
Berlusconi il delinquente che ospita il Gheddafi delinquente di sempre, un Saddam che ancora fa comodo a tutti...........
L'Italia complessata all'azione !!!!!!!!!

Berlusconi ha avuto ed ha il complesso dell'altezza ed ogn'uno dei rappresentanti del Governo attuale ha dei complessi,complessi mai affrontati se non con tacchi nascosti !!!!!!
Chi è colui che ha complessi ???
Complessi per l'altezza ???
Quale cultura vive in costoro ??!!!
Questo è il tallone di Achille su cui battere ragazzi miei !!!!!!

(ancora vivo io anche se a pezzi,fate un piccolo sforzo in più anche voi. jahmee ja..

un saluto caro a tutti)



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends