sabato, giugno 20, 2009

Power Sex and success !!!!!!!!!!!



lancia l'idea
Power Sex and success !!!!!!!!!!!




-----------------------------------------------------



Alcune volte le Religoni forniscono dei buoni motivi per legittimare un tipo di potere in Terra da parte di alcuni uomini su degl'altri,uno dei motivi a caso è il tema Sesso.
Il Sesso è stato da sempre uno dei nemici della chiesa ma in realtà c'è qualcosa che conlima o addirittura antecede la chiesa proprio nei riguardi del Sesso dai tempi forse dell'uomo delle caverne..
Il Paradiso perduto....
Si dice infatti che se un giorno l'amore deve essere stato un materiale facilmente reperibile,esso sia diventato materia ricercata proprio con la fine del Paradiso....ma sarà stato proprio cosi ?????!!
Io non sono una donna ma se lo fossi sceglierei il mio uomo in base alla sua capacità di esistere,dunque se una mercificazione del sesso c'e stata essa parte dalla furbizia delle donne,"io te la do se mi conviene"..
È ovvio come in un sistema maschilista questa furbizia delle donne sia stata legittimata fin dalla notte dei tempi per sua propria difesa,dunque però ridendo e scherzando una delle prime cose importanti in questo Mondo sono le Donne belle.
Chi nel sistema Capitalista una volta arrivato al successo non cerca altro che le Donne più belle possibile ????
Nel sistema capitalista tutto vale, tutto serve ma solo se ci sono le belle Donne, altrimenti il tutto non vale più nulla !!!
Dunque gl'attacchi a Berlusconi sul Sesso ????
Un vero e proprio Boomerang contro chi non è come lui,Berlusconi ora si che ne esce rafforzato con questa immagine da spacca culi,Berlusconi appartiene a quella cultura dove codeste cose fanno solo che onore,codeste persone sono di quella cultura che scopano se ci riescono per il solo piacere di raccontarlo agl'amici,figurarsi far sapere le storielle cosi da ricchi al Mondo intero,fighe da paura che gl'Italiani afflitti per la maggior parte da eiaculazione precoce non sono in grado neanche di immaginare, pena venuta assicurata !!!!!...
L'Italia degli scarti non solo si è presa la Chrysler ma crede che siano validi anche gli scandali sessuali per far dimettere qualcuno......
La Cultura che governa in Italia è quella che viene dalla case chiuse,il sesso è la droga del popolo e qualche deficente crede di infognare qualche altro con queste vergognose trovate ???!!!!!

Power Sex and success !!!!!!!!!!!

Questa è la Santissima Trinità per loro,questa è la Santissima Trintà per i Capitalisti !!!!!!!!
Perche non c'è la forza di dire qualcosa di più serio ???!!!!!!



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends