lunedì, giugno 15, 2009

Alla base del Fascismo



lancia l'idea
Alla base del Fascismo




-----------------------------------------------------

Alla base del Fascismo...........
..eh gia,il Fascismo è solo una conseguenza di un qualcosa di altro e se dicessi,se specificassi quel qualcosa, il topic finirebbe qui,infatti banalmente si potrebbe dire che il Fascismo è figlio del Dio Denaro.
Se volessi senza troppa accuratezza indicare il perche il Fascismo nacque,altro non potrei dire che fu la logica conseguenza della definitiva nascita di un Mondo speciale sulla Terra,cioè quel mondo fatto solo esclusivamente dai soldi.
Fino ad un certo punto in linea di massima si può affermare che i soldi servivano per star bene,mangiare bene ma era ancora difficile acquistare cariche Nobiliari,cioè di comando, senza appartenere per dinastia ad un qualcosa di gia definito nelle parti,nei ruoli,poi ad un certo momento accadde il miracolo,i soldi iniziavano nel dare possibilità di comando con il solo possesso degli stessi !!!!
La Grande Rivoluzione in seno a quell'arcaico Mondo che per millenni aveva mantenuto il comando sull'andare Umano.
I soldi infatti e la possibilità che gli stessi davano furono infatti la motivazione che scaturi tutta quella sorta di sentimenti che portarono il Mondo intero nel viversi la Prima e la seconda Guerra Mondiale.
I soldi ed il Fascismo....
Durante il 20enio Fascista in Italia la società Italiana cosi era strutturata:
Fascisti,Antifascisti e tutti coloro senza storia.
I Fascisti erano i ricchi o quanto meno chi diventava Fascista militante viveva bene e con lo stile prePariolino...,poi c'erano gl'antifascisti, tisici e mal messi economicamente,poi infine c'erano i comuni mortali,linfa vitale, grano da spremere per i Fascisti padroni.
Qualsiasi filmografia si prenda, descrive il Fascismo ed il Nazismo come una sorta di pre-Capitalismo consumista,non tanto dal punto di vista bellico,quanto nella descrizione dei loro svaghi e del senso della vita ricca,comoda ed agiata che esplicano nel loro vissuto.
Oggi in Italia gl'antifascisti gridano al Fascismo rinato,gl'esseri comuni fanno la fila per la tessera Annonaria ed i Fascisti si ritengono Capitalisti consumisti,in altre parole i Fascisti hanno smesso di nascondersi dietro ad una maschera ed hanno accettato di buon grado il Dio Denaro.
Se Berlusconi è affiancato dalla destra fascista è solo perche la sinistra,i Comunisti, non avevano e non hanno il senso del Dio denaro come prima e ultima cosa che detta legge,Berlusconi è solo l'Uomo più ricco d'Italia punto.
Berlusconi non è Fascista,è solamente uno che con i soldi pretende tutto e lo ottiene perche è la società che è cosi strutturata.
Oggi non è diverso dal 20enio Fascista,per prima cosa si, devi essere bravo in qualcosa ma seconda poi e più importante della prima, devi essere Capitalista e non contro di essi,bisogna chinare il capo e dire si signore.
Il Fascismo dunque è il verbo che esplica al meglio il valore,il potere dei soldi.
Oggi tutto l'Occidente è Fascista,con la sola differenza che preferisce chiamarsi Capitalista.
Il Fascismo dunque è quella filosofia primordiale che ha preso forma dal denaro.
Tramite il denaro puoi decidere chi sei,non solo puoi mangiare bene e star bene in tutto ma puoi anche decidere chi sei !!!!!!!
Il capo della Tribù non lo si trova più in base alle sue qualità Umane,come la forza, il coraggio, l'onestà ma bensi alla sua capacità di far soldi in qualsiasi modo ma saper far soldi !!!!!!!!!

Per combattere il Fascismo dunque bisogna star lontano dai soldi,bisogna ridare il giusto valore ai soldi,non sono e non devono essere i soldi la molla che decide il capo Tribù, che decide il senso della vita,i soldi servono come moneta di baratto,di scambio,non per comprare schiavi !!!!!!!!!!!
Oggi Berlusconi ha schiavizzato l'Italia con il suo potere monetario e schiavizza tutti coloro che lo assecondano,questo è !!!!!!!!!!
Chi non ha i soldi per procacciarsi schiavi usa il bullismo o la prepotenza armata,frutto questo dell'insegnamento Berlusconiano ma anche Americano.
Oggi non si riesce nel far soldi se non si è capaci di passare se tutto e su tutti, dunque ?????
I Fascisti, i Nazisti uccidevano per portare avanti le loro idee,oggi chiunque ucciderebbe il proprio prossimo per portare avanti se stesso e quello che crede, questo è .
Certo oggi uccidere vuol poter solo significare ferire psicologicamente,uccidere psicologicamente visto che ormai sappiamo essere possibile, si può uccidere una persona senza togliergli il respiro e questo ben anche si sappia, per i soldi tutto è lecito, dunque ?????
il Fascismo.......



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends