mercoledì, ottobre 29, 2008

Panoramica sugl'ultimi avvenimenti politico -sociali(berlusconi,la sinistra,la destra,il referendum,)




lancia l'idea
Panoramica sugl'ultimi avvenimenti politico-sociali



-----------------------------------------------------

Il presidente del consiglio afferma che la Sinistra inganna, sfrutta,cavalca,l'onda contestatrice per motivi egoisti,di brama di potere,io so che una certa sinistra antagonista non vive di simili espedienti,mentre non posso affermare lo stesso della sinistra istituzionale,quindi paradossalmente sono d'accordo con Berlusconi se ci riferiamo al Partito Democratico e tutta quell'opposizione istituzionale che vorrebbe solo il potere e che per l'appunto ha usato e sta usando il movimento degli studenti per scopi di potere e stop .
Dunque ho detto che paradossalmente ero e sono d'accordo con Berlusconi ma cosa mi direbbe Berlusconi dei manifestanti di Destra che fanno capo al suo Governo ???!!!
Ecco dunque che invece di continuare a parlare di ed a Berlusconi,intraprendo il secondo filone della serata.
La Sinistra Dormigliona
Ora io non la voglio fare troppo lunga quindi mi fermo a dove siamo cioè la Gelmini.
Non è un giorno che si sente parlare di grembiuli nelle scuole ed altre soluzioni che riportano al passato più o meno recente ma la contestazione è esplosa quando ormai tutto era stato già fatto,questa prassi e non quella che dice Berlusconi è il vero tabù,il vero trauma interno alla sinistra antagonista ed in buona fede di quella istituzionale.
La sinistra antagonista lo sa,essa ha un grande male e cioè diciamo che si perde,alterna momenti di lotta a momenti di sbrago,ed essa sa anche che questi cicli non sono naturali ma indotti,in altre parole la sinistra si attiva solo se provocata ma si sa, quando ormai siamo arrivati alle provocazioni, qualcuno ha gia deciso i ruoli !!
Ecco dunque che la sinistra antagonista poi si ritrova sempre senza asta e si sbraga su se stessa.
L'asta in questo caso è stata la Gelmini,la Gelmini è passata e noi ci siamo accesi ma per cosa ???
Ci siamo accesi per continuare ????!!!!
Bene allora sveglia e con ciò passiamo al seguito,Berlusconi e la Destra affermano che la sinistra ha usato ed usa la contestazione scolastica per propri fini,bene, cosa dobbiamo dire invece di chi manifesta a favore di una legge che è gia passata ??
Da chi sono mossi, da quale spirito sono motivati coloro che hanno manifestato e manifestano a favore della legge a favore dello Stato ?????!!!
È forse questo il senso ultimo e primo della meritocrazia ????!!
Leccare,leccare,leccare e far vedere che si apprezza lo Stato ?????!!!!
Dunque perche nessuno afferma, sputtana questa situazione ??
Perche si dorme,ancora non si è capito come è seria la cosa.
L'onestà sarebbe la via migliore ma tra la raccomandazione e l'individuo che si deve prostrare per vivere, preferisco di gran lunga la raccomandazione !!!!

Il referendum ??!!!!
Ma su cosa, sui tagli della finanziaria alla scuola ??!!
Un referendum inutile come è inutile il partito Democratico, come sono inutili coloro che corrono dietro al posto più pagato,sicuramente quelli del Governo guadagnano di più che dell'opposizione ( Hahahehehehhuhuh).....

Ci vuole informazione !!!
Ci vuole informazione su quello che sarà il futuro logico tra qualche anno se Berlusconi e la sua Cultura continueranno nel Governare non un misero ed inutile referendum,fuckyou veltroni !!.
Tu no Veltroni, tu sei come Berlusconi, sei come tutti voi,il futuro logico tramite Berlusconi non è per nulla diverso da quello di Veltroni,perche è la cultura,è il modo in cui si fanno le cose che cambia la realtà dei fatti, non il fatto stesso .
Istituzioni,forme,proforme,aristocrazie,nobili,classi agiate e classi disagiate,questo è sempre più il futuro logico che si prospetta all'orizzonte,verticismi,abusi di potere all'inverosimile,una società scolastica ben dettagliata in "the wall" dei Pink Floyd,bambini buoni solo per produrre, senza personalità, se non quella concessa dallo stato produttivo,carne da macello.
Questo è quello che sta cambiando e non semplicemente e maledettamente economia, economia ed economia.
La Riforma Gelmini non è affatto un taglio economico ma è una vera e propria stretta di vite sull'individuo ma appunto la sinistra istituzionale coinvolta negl'interessi tanto quanto la destra, preferisce blaterare sui tagli economici !!!
Questo è il ragiro,tutti, studenti e non studenti sono truffati dalle menzogne.
L'autorità di cui vuole essere rinsignita la scuola Italiana,sarà il primo vero passo per creare i nuovi balilla se va bene, se va male i soliti frustrati che la borgesia degl'anni 50 creò.
Si cerca di rappresentare l'Italiano medio come se fosse alto,il presidente del consiglio stesso ha il tabù dell'altezza mai risolto anche se ormai è vecchio !!!
Questa è la cultura maledetta,non si ha il coraggio di affermare il desiderio di una razza superiore ma gl'ingredienti ormai ci sono tutti.
La chirurgia estetica cosa altro nasconde se non questo sentimento ??
Lo stereotipo di donna e lo stereotipo di Maschio perfetto,sano, cosa rappresentano se non il meglio della razza ???!!!
La destra ha addirittura un suo stereotipo riguardante i bambini che promettono bene,con quel taglio di occhi, taglio di capelli, colore dei capelli,struttura slanciata..
Mi domando gl'altri se prima o poi verranno cremati nei forni o cosa altro !!!!!
Questo è e non una mera battaglia di cifre,questo è quello che si dovrebbe sapere per prendere atto ed agire, non si tratta di economia ma di cultura !! .



noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends