venerdì, ottobre 24, 2008

Le rivolte burlone




lancia l'idea
Le rivolte burlone



-----------------------------------------------------

Ovviamente non intendo quelle Western all'Italiana,dove il pistolero o i pistoleri burlonamente ammazzano a destra e sinistra e se la ridono,intendo invece le occupazioni e le manifestazioni di questi giorni, i passati ed in particolare ai futuri che potrebbero costare la vita a qualche sprovveduto ragazzetto o ragazzetta.
"vorrei quasi essere in Italia per vivermi l'aria di fresco che gira nell'aria", dopo un po però che questo pensiero mi viene in mente mi rendo conto che non ci siamo ed ecco perche apro quest'articolo con un richiamo all'attenzione.
Non ci siamo in che senso ??
Non ci siamo perche non è manifestando contro decreti economici che si gettano le basi per una seria proposta di rivoluzione culturale e del resto quello che non va è proprio l'ambito culturale.
Per ambito culturale si intenda si, l'opera pittorica,immaginando che ogni cultura ami la propria ma è anche un derivato della cultura ospitare clandestini in prigione o militarizzare la fantasia delle persone.
E se c'è una cosa che non va in particolare in Italia è proprio la cultura,è dunque solo contestando aspramente la cultura che si potranno gettare le basi per una nuova rivoluzione culturale .
Tornando invece a noi,altro non si sente in Tv che piccoli manifestanti che parlano di essere contro i tagli che parlano delle scelte sbagliate del Governo sotto il profilo economico,i tagli alla ricerca ???!!!!
Tutta energia buttata nel nulla !!!!
Si.. tanti concertini,tanta bella socializzazione,chi è più furbo rimorchia anche ma non è l'economia il cardine su cui si può poggiare una piattaforma rivoluzionaria.
Dico questo non perche esaltato da tanto movimento in Italia ma perche in Italia esiste un serio bisogno di far partire una rivoluzione culturale che bocci prima possibile l'attuale cultura bigotta.
La proposta gelmini non può essere combattuta opponendo altri calcoli economi o semplicemente criticando gl'esistenti,la proposta Gelmini deve essere combattuta a suon di legnate culturali !!!
Ci sono corsi di Laurea con un solo cliente ??
Ci sono più di 5500 corsi di Laurea ????
Beh cosa facciamo ??
Invece di incentivare,mettere a conoscenza i giovani di quali sono questi 5500 corsi di Laurea,li togliamo,gli diamo una sfrangiata ???!!!
Invece di incentivare i giovani nel proseguire gli studi perche ormai la specializzazione universitaria arriva ai confini della fantasia,restringiamo la conoscenza,aboliamo corsi di laurea ????!!
Tradotto in termini culturali cosa vuole dire ??
Ci sono troppi galli che cantano in cortile e non si fa mai giorno ???
Si sono rivelate infondate molte scienze o branchie che fino ad oggi erano entrate di diritto nel panorama universitario ?????
Per esempio quali ??
La Gelmini ci dica quali corsi di laurea verranno aboliti e perche !!!
Ci faccia ridere,arrivi al sodo e vediamo di quale pasta,di quale cultura, è fatta questa proposta di legge,questo è !!!!!!!
Si fa presto a dire ma al dunque ??
Quell'uno che oggi seguiva quel determinato corso di laurea, domani cosa farà,dovrà cambiare ???
Chi ieri si è laureato ed oggi si ritrova solo con un pezzo di carta in mano ??
Che valore hanno le lauree prese ieri che oggi verranno tolte dall'ambito universitario ???!
Chi avrà notato prima mi sono espresso con la parola cliente,intendendo uno studente universitario, perche questo è .
La chiave per affrontare questo drammatico cambiamento è la cultura e non il correre dietro i loro tagli o marchingegni economici,ma nessuno si ricorda un cazzo,superficiali consumisti di merda !!!
Ma non lo vedete che si tratta di cultura,i media....i manifestanti di sinistra altro non sanno dire che "assurdo" e "allucinante", mentre quelli sfavorevoli alla manifestazione intavolano discorsi,sarà anche manipolazione mediatica ma tutte queste cose fanno capo ad una sola e cioè, la cultura !.
Se la metà delle persone che sono in piazza oggi, stessero manifestando per la cultura e contro la cultura sarebbe molto meglio.
Chi lo dice a quei ragazzi che manifestano oggi che un giorno quella solidarietà che hanno intorno finirà ??
Chi lo dice loro che finirà perche è sempre stato cosi e loro di certo non sono cambiando nulla,quindi sarà cosi anche per loro ??
Chi lo dice loro che quel giorno si ritroveranno soli tra le fauci dello Stato e le sue regole ???????!!!!!
Nulla di più disprezzante può esistere che la lotta ,la contestazione, rinchiusa nei spasmi adolescenziali anche se tardivi,chi oggi esplode quindi per le affermazioni della Gelmini , dovrebbe aprire veramente gl'occhi e capire che un domani nulla più esisterà che non lo Stato e le sue leggi giuridiche e morali.

(bozza pubblica)



noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends