sabato, ottobre 04, 2008

Ma si..facciamo tutti sciopero !!!!!!!!!!!




lancia l'idea
Ma si..facciamo tutti sciopero !!!!!!!



-----------------------------------------------------

Non è una cosa facile parlare di queste cose, in particolare in forma cosi approssimativa,lo sciopero è una cosa sacrosanta ma oggi anche il sacrosanto non è più tanto sicuro che lo sia,quindi eccomi quì che parlo anche se approssimativamente dello sciopero che aleggia nell'aria riguardo la scuola .
I sindacati.........
In realtà oggi come oggi non ci sono simboli cosi schietti, in realtà si dice che i sindacati siano un qualcosa che non abbia a che vedere con le correnti politiche, in realtà oggi come ieri si dicono un botto di cazzate !!!
Dunque se la CGIL indice uno sciopero, perche la CISL deve perseguire la stessa strada ???!!
L'unione dei sindacati in queste circostanze è auspicabile o deprecabile ????
Il Signor Raffaele Bonanni si auto invita all'appuntamento, perche ????
Il Signor Casini ed il Signor Bonanni in questa circostanza sembrano vestire gli stessi panni, cosa ci fa Casini all'opposizione e cosa ci fa Bonanni in piazza ????
Casini è una parte del Governo Berlusconi infiltrata nell'Opposizione,Bonanni è una parte del Governo infiltrata nello sciopero !!!!
Quando i Sindacati si uniscono c'è puzza di imbroglio e c'è anche puzza di imbroglio in tutto il rinnovo sociale,culturale ed economico,molti sanno, molti hanno gia sperimentato quando ci si crede migliori solo perche ci si è sfogati nel rimodernare casa,ben presto ci si ritrova più repressi ed insoddisfatti di prima.
In molti infatti ormai sanno che le cose bisogna affrontarle e non fuggirci intorno,se tutto ti va male comunque basta un qualcosa che ti distrae e tutto sembra passare ma in realtà sembra solo che passi.
Sul finire del secolo scorso sembrava che l'Umanità viaggiasse nel verso giusto, in pochi anni invece tutto sta tornando come gl'inizi del secolo scorso.
Illuminare la massa è uno dei sogni dell'idealista ma è anche l'incubo del potere,più la massa è dotta,più il potere ha fatica nell'esistere.
Se tutti più o meno sono idealisti ci sono però alcuni che credono di non essere stati in grado di realizzare il loro sogno,altri invece credono di aver capito che l'idea idealista sia una cosa lenta da venire che non dia frutti subito,negl'ultimi anni sono coloro che stanno vincendo e sono coloro che stanno riportando la società agl'inizi del secolo scorso quando cioè i loro specifici nonni erano potenti .
Bonanni Raffaele..............
Ma si scioperiamo tutti, come se la Gelmini fosse un figlio nato sotto un cavolo a se,senza genitori,come se la Gelmini non fosse figlia di un Governo,il Governo di Berlusconi....
Come se Bonanni non fosse parte del Governo Berlusconi...........
Berlusconi che altro non è poi che un cavallo di troia da cui sono scesi indisturbati i concetti Statunitensi ma di quelli peggiori .
Uno sciopero colorato, motivato da cosa, dai grembiuli,dal maestro unico ???!!!!
Uno sciopero per i tagli di occupazione ?????
Uno sciopero simbolico contro il Governo ???!!!!!
Ecco, in ogni caso anche Bonanni ci si mette in mezzo.......
Cosi, tanto per tenersi buoni i suoi anche se minoritari che mal vedono la riforma....
Quando i sindacati si uniscono, tutto va in malora per non dire altro .

Non so perche ma per ora mi fermo cosi .


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends