martedì, ottobre 21, 2008

Lo sballo e la droga




lancia l'idea
Lo sballo e la droga



-----------------------------------------------------

Voi direte che quì si cerca di fare distinzioni al microscopio ma io vi dico che c'è una bella differenza tra le droghe e lo sballo.
Per esempio, una scarica di adrenalina procura "sballo" ma chissa perche non viene definito come tale o meglio,visto che la scarica di adrenalina la possiamo acquistare in mille e più centri di divertimento ecco che lo sballo da adrenalina è incentivato dallo Stato,uno sballo salutare..?? .
In altre parole lo sballo è quel qualcosa che fa uscire dallo stato ordinario,mentre le droghe e mille altri espedienti aiutano nel procurarsi quel momento di sballo .
Le persone,gl'individui, quindi non cercano la droga ma cercano quel qualcosa che li faccia uscire dall'ordinario .
Perche gl'individui vogliano uscire dall'ordinario questo non è un dato il quale sia permesso di indagare,si preferisce generalizzare sulla famosa mancanza di valori,ed in primis comunque non usare definizioni come appunto ordinario.
In altre parole lo sballo ed il suo motivo principe cioè uscire dall'ordinario è il vero tabù che il proibizionismo nasconde.
Ordinario e non ordinario.
Ci sono delle leggi legate allo stato di fatto che sono incontrovertibili ma esse sono poche e ben definite,come ad esempio il mangiare con la bocca ed il defecare con il deretano ben anche si possa fare dello spirito in merito comunque la vera merda esce solo dal deretano,poche altre cose sono incontrovertibili,il senso della vita invece e la vita stessa è incontrovertibile nel senso inverso,cioè il senso e la vita stessa, cambia da particella a particella,da individuo ad individuo.
Se alcune funzioni vitali dell'esistenza sono incontrovertibili e cioè ordinarie,il senso della vita e la vita stessa sono figlie del non ordinario.
Il senso della vita stessa infatti non è mai stato estrapolato e mai lo sarà,il senso della vita è pura fantasia .
Per questioni di gestione l'essere Umano invece ha stabilito che nell'ordinario rientrasse anche un modo specifico di intendere la vita .
Essendo noi umani quindi costretti nel castrare, reprimere, il nostro senso,bisogno di non ordinario,ecco che lo sballo è l'unica chiave che ci permette di accedere e godere del non ordinario .
Mille teste diverse sono molto più difficili da gestire che mille teste tutte uguali,in base a questa schiacciante logica lo Stato persevera nel rinchiudere tutti nell'ordinario prefissato.
Lo sballo e la droga
È dunque la droga che uccide di principio o è lo sballo invece che uccide ?????
La droga non uccide,mentre lo sballo si.
Non è la droga che uccide i giovani la notte sulle strade ma è lo sballo,la voglia cioè di uscire fuori dall'ordinario .
Io so di dire qualcosa di banale ma è proprio per questo che la battaglia contro le droghe acquista sempre più una luce diversa .
Se l'A.I.D.S è stato usato per discriminare alcuni comportamenti ed in un preciso momento storico l'aidis ha avuto più valore come moralizzatore che come dramma dell'umanità,la battaglia contro la droga è evidentemente rivolta verso la moralizzazione e non verso la materia droga stessa .
Tutto questo discorso prende una veste reale dal momento che la battaglia alle droghe è sempre più acida sulle droghe leggere che su quelle pesanti.
La battaglia contro le droghe quindi altro non nasconde che la moralizzazione di massa,la battaglia alle droghe verte nell'eliminazione della possibilità che le persone, gl'individui acquistino, conoscano altri orizzonti .
Tutto questo solo per una migliore e sicura gestione delle società moderne .
Mille individui tutti uguali sono più facilmente gestibili di mille individui tutti diversi .
Sempre più lontani dalla natura delle cose,sempre più lontani dall'umanità,l'essere Umano potrebbe anche estinguersi per non essere più in grado di difendersi dalla natura,come un cane nato e cresciuto in un appartamento ed all'improvviso lasciato per strada .
Lo sballo e le droghe


noname


3 commenti:

giakomelly ha detto...

Io sono tutto sballato ma questo discorso mi è piaciuto ciaoooo

giakomelly ha detto...

Io sono tutto sballato ma questo discorso mi è piaciuto ciaoooo

giakomelly ha detto...

Io sono tutto sballato ma questo discorso mi è piaciuto ciaoooo

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends