giovedì, ottobre 23, 2008

Appunto a Veltroni




lancia l'idea
Appunto a Veltroni



-----------------------------------------------------

Queste sono le parole pronunciate da Berlusconi e riportate nei media ufficiali : "....Ho detto invece che chi vuole è liberissimo di manifestare e protestare ma non può imporre a chi non è della sua idea di rinunciare ad un suo diritto essenziale". "Ho detto soltanto - precisa ancora Berlusconi - che lo Stato non è più legittimato ad essere Stato, se non garantisce ai cittadini i propri diritti. E io sento questo come un preciso dovere del governo. Con tutta la preoccupazione e la necessaria 'leggerezza' che il caso richiede, non possiamo non intervenire e sottrarci così al nostro dovere".
=========================
Innanzi tutto le chiedo scusa se mi permetto di comunicare con lei cosi schiettamente e nello stesso tempo cosi amabilmente nel virtuale ma è inevitabile che mi venga di getto farle notare alcune cose.
Caro Veltroni,lei o la vede troppo semplice, o lei ha paura, o è meglio che mi dia ascolto..(hahahehe)
Riguardo alle esclamazioni di Berlusconi,lei è subito intervenuto,credendo di colpire nel segno e cioè l'affermare che le parole di Berlusconi erano come il soffiare sul fuoco...
Mi dispiace caro Veltroni ma la bassezza di Berlusconi va ben oltre il suo intuito.
Come possiamo leggere nello stralcio sopra infatti Berlusconi si insinua ben oltre che il soffiar sul fuoco.
Berlusconi ha diviso definitivamente in due il genere Umano di cui uno è suo amico e l'altro è suo nemico,e come da sue parole, lui garantisce il supporto della legge e delle forze di polizia a chi volesse seguirlo .
"lo Stato non è più legittimato ad essere Stato, se non garantisce ai cittadini i propri diritti."..queste parole che sono di Berlusconi intendono che lo Stato protegge i diritti di chi vuole entrare, contro chi vuole manifestare.
In altre parole Berlusconi ha mandato un chiaro messaggio al come le frange di destra devono agire.
Frange di destra ??
In realtà in paesi a progresso avanzato questa dell'uso della polizia per i propri comodi, è una cosa assai difusa.
Le forze dell'ordine difendono a spada tratta chi appartiene ad un etica comportamentale,Berlusconi non fa altro che anticipare,introdurre questa prassi anche in Italia .
Le forze dell'ordine schierate con chi vuole entrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nei famosi paesi a progresso avanzato, basta solo un signore che si manifesta distinto per scatenarti addosso la furia delle istituzioni pubbliche e servizi di polizia,basta solo la parola del famoso, onesto, cittadino, per rovinarti la vita.
Berlusconi quindi questo ha fatto e sta facendo, ha messo le forze dell'ordine a disposizione, a protezione dei cittadini che seguono la morale,l'etica, di Stato.
Quindi altro che soffiare sul fuoco,già immagino quanti si riempiranno la bocca con il paspartù dato da Berlusconi,"io voglio entrare ed entro !!..se non mi fate entrare, chiamo la polizia !!!!!!!!!!!!!
In altre parole visto che nei paesi progrediti vince sempre chi chiama prima la polizia,ecco che Berlusconi che è una volpe, si è gia messo in sintonia con i paesi a progresso avanzato .
Chi vuole entrare è protetto dalla polizia !!!!!!!!
In altre parole anche se pioniere, il tutto inizia nel ricordammi quando in tempi andati i cittadini modello di propria inziativa, chiamavano la guardia fascista per taluni individui sospetti, secondo il suddetto cittadino modello.
Poi caro Veltroni, anche se ora esco fuori dal seminato ma..ma non le sembra che una sorta di maccartismo sia dilagante in Italia ???
E non le sembra anche che questo maccartismo all'Italiana non colpisca i famosi comunisti ma colpisca la gente comune che manifesta dissensi contro lo Stato, il Potere costituito ???!!!
Quindi..Berlusconi ha fatto molto di più !!!!
Chi vuole entrare è protetto dalla polizia,chi vuole manifestare è manganellato dalla polizia,un po come la droga a destra e la droga a sinistra,la droga a destra se è possibile viene non mensionata nei verbali,a sinistra anche se non c'è la ci si trova !!!!!!!!

Caro Veltroni e cari ragazzi....



noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends