sabato, aprile 02, 2011

L'invasione delle Cavallette (Lampedusa et simili)

Citazione Biblica che potrebbe mettere in cattiva luce le mie intenzioni,prego di leggere.
C'è poco da dire,se immaginare uno Tzunami come quello avvenuto in Giappone ed affermare che esso è stato provocato da qualche arma oscura di una qualche potenza altro e tanto scura :) può sembrare astruso ed improvabile al momento,affermare che il flusso migratorio attuale sia frutto della Natura è ancora più astruso e provabile :)
Per quanto riguarda l'aver coniato quest'appellativo ai fatti accadenti nel Mediterraneo dunque lascio ai posteri l'ardua sentenza..se cosi si dice ma al momento a me tutto suona come un invasione delle Cavallette !!
Se sia voluta,se sia frutto di,al momento attuale non so cosa risolverebbe,nuove Guerre anche se sempre le stesse,nuove strategie vecchie come la preistoria ma sempre valide e pronte nell'essere riscoperte..dunque tutto potrebbe sembrare nella norma se non fosse per la constatazione sempre più evidente di alcune logiche a monte che alimentate hanno portato al momento attuale l'esistenza sul Pianeta Terra  di un grande Feudo e tutto il resto intorno ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se di Globalizzazione infatti dobbiamo masticare,non mi sembra sbagliato nel provare nel vedere le cose cosi..un po semplicemente,dall'alto..
Ecco dunque che esce fuori lo lato sarcastico nella citazione "invasione di Cavallette ",qualcuno lo avrà incentivato ma non c'è dubbio nell'affermare che questa infelice situazione Feudale andrebbe risolta.
Oggi siamo abituati nel correre e pensare sempre al presente quindi fa ridere se dico che tutto partì da Guerre per la conquista del territorio migliore ma cosi è ed ancora oggi c'è una guerra pressoche eterna nel mantenimento da parte di chi ha le terre migliori e da chi non le ha e si prodiga per raccimolarne sempre di più  !!!
Poi le cose si complicarono ancora di più,i vari Feudi sparsi per il Mondo gia padroni delle terre più feconde e miti ebbero bisogno di quello che c'era nei sottosuoli di quelle terre destinate gia ai più sfigati.
A questo punto i Feudi principali spiccarono il volo grazie alle ricchezze dei sottosuoli di quelle terre brulle,allo stato attuale infatti abbiamo sulla Terra alcuni Feudi che ben anche confinanti con le brulle terre sembrano vivere di vita proveniente da altri Pianeti,altre realtà !
Soluzioni dunque ai problemi attuali ??...tutta robba inutile !!!
La realtà Feudale globale è da mettere in discussione,alcuni Feudi sul Pianeta Terra si nutrono di tutto il restante senza dare nulla in cambio o poco di nulla,quindi si ecco per me è ovvio, tutti gl'immigrati sono degl'ipotetici futuri Capitalisti consumisti quindi un capitolo a parte :) :) per me,li vedo come individui che alimentano il fronte nemico ma poi dicendo quello che si deve dire,il problema non è l'Europa che si deve far carico di un qualcosa ma è proprio questo nuovo Medioevo Feudale Globalizzato che deve essere contrastato,abolito !!!!
Per assurdo se ora si volesse in buona fede fare qualcosa per gl'immigrati provenienti da terre povere,sarebbe loro non da dare soldi per tornare indietro da dove sono venuti ma finanziare loro affinche siano in grado di realizzare nella loro Nazione il benessere ma ritorniamo al discorso delle Cavallette,cosa vogliono in realtà queste persone cosi tutte in massa ???!!!
È una cosa che arriverà ben presto a livelli Biblici perche è arrivato il momento o ben presto come si calmeranno le acque in Mediterraneo tutto tornerà a livelli "normali" ??
Dunque siamo veramente difronte ad una retrocessione di tutta la Civiltà visto il cosi plateale uso di vite Umane,vite Umane come merce,come armi,come scudi,come Cavallette.
L'invasione delle Cavallette.
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends