mercoledì, aprile 27, 2011

Il Danno dei Danni !!!!!

Chi mi conosce di persona lo sa,chi segue i miei scritti lo dovrebbe oramai sapere e cioè sapere che la mia persona e completamente protesa verso la Mente,la cultura,l'evoluzione del genere Umano a discapito dell'Economia che la ritiene più che secondaria...Se sei felice i soldi ti rendono più felice,se non sei felice..mai con i soldi ti potrai comprare la stessa.
Per questo motivo non ho un centesimo ma sono affari miei e per questo motivo che i miei blogs appaiono intrisi di un senso religioso,sacro, ma indefinibile tanto da essere letti si e no proprio per questo motivo,quasi una non adesione alla realtà la accusa,come se la realtà fosse il Denaro ??!!!!!
Certo, con il Denaro si può anche sopperire alle deficenze psicologiche dell'individuo,dai due soldi allo stralunato e ti diventa un creativo e questo potrebbe anche andar bene ma era giusto come sempre che scrivessi un prologo :).
Fatto dunque il prologo arriviamo al punto.
Secondo me io conduco una vita Politica dagl'anni 80' ma proprio per questa particolare visione quasi Francescana che porto avanti ho trovato più difficoltà di quelle che si potesse immaginare,ancora oggi come detto tramite i miei blogs, porto avanti una battaglia che degrada l'economia all'ultimo posto.Molto spesso quasi sempre dunque sono incappato in incomprensioni o derisioni dal momento invece che fin all'ultimo dei presupposti militanti di Sinistra ritiene l'economia essere il punto su cui infilarsi,su cui essere preparati e pronti nel proporre come se fosse la vita tutto li !!!.
Dunque la Battaglia,le battaglie che io avrei voluto si fossero condivise in massa,in realtà sono rimaste nelle nicchie di poche menti.
Il Danno dei Danni !!
Questo scritto prende spunto dai fatti sempre più evidenti che accadono in Italia ma con un respiro Internazionale.
In Italia esiste una particolare e viva tradizione che nel bene e nel male riesce nel inglobbare gl'individui tra Rossi e Neri e purtroppo grazie ad alcune politiche cultural\dinamiche riattivate dalla Politica vincente attualmente, ci stiamo ritrovando sempre più davanti a fatti di cronaca violenta di matrice Politica appunto tra Rossi e Neri !!..
Sempre una certa Politica poi però a livello Internazionale sembra aver modulato tale scontro tra Musulmani e non ma se andiamo avanti cosi dunque ci rendiamo conto che c'è un qualcosa di ancora più speciale che ancora non è mai stato osservato con decisione.
La Razza Eletta.
Subito bisogna dire che di Razza non si tratta e che quindi è evidente che manchi uno sviluppo,una crescita,un evoluzione in merito a ciò dal momento che non esite altra definizione.
Negl'ultimi 20-30 anni,tutti hanno creduto che l'economia fosse il nocciolo della questione ma nel mentre un qualcosa ancora di più strisciante faceva i suoi giochi.
È quasi un Secolo che la Scienza dedicata ha capito una piccola questione e cioè : "si fa prima nel creare individui adatti per un Sistema che trovare un Sistema per tutti gl'individui ".
Io sono anni,tutta la mia vita coscente che cerco di divulgare ciò ma ancora oggi in pochi osservano veramente.
In Italia come detto ci sono Rossi e Neri ma nel resto dell'Europa,dell'Occidente ??????
In realtà dunque è che ci troviamo nel bel mezzo di quel Danno che il genere Umano spesso combina e cioè lasciarsi andare alla presunzione che la vita,il Mondo,l'esistenza possa essere una per tutti !!!!
In un Secolo eccoci arrivati al fallimento di quell'idea dettata dalla scienza dedicata,tutto l'Occidente è invaso di due personalità base e sono cadute in conflitto tra di loro !!
Non si tratta infatti di Destra o Sinistra ma si tratta dell'interpretazione della vita stessa civile e metafisica che è contesa da quelle due personalità rimaste dalla cernita effettuata costantemente e nel tempo sul genere Umano.
Il Senso della Vita
Non c'è ricchezza,non c'è potere che valga se tutto intorno al possidente di ciò non rispecchia il senso della vita voluto dallo stesso ed è questa la vera Dittatura per dirla all'Italiana.
Non è dunque l'Economia ed i balordi che mi hanno sempre preoccupato ma chi con tenacia e pazienza ha coercito il senso della Vita.
Coercito cosi tanto il senso della vita da essere arrivati ad uno scontro epocale tra chi dei due sensi della vita rimasti possibili debba dominare e far scomparire l'altro .
Sembra ma non è uno Stato,non è una Nazione,non sono gli Stati Uniti,non è l'Economia ma è quel maledetto virus che ha portato nel plasmare il perfetto individuo per il perfetto Sistema.
Si,ci sono ancora Mille modi per essere ma 500 fanno capo ad uno specifico input e altri 500 ad un altro specifico input !!!
Visto che non ci si è voluti fermare come e dove eravamo arrivati 40 anni fa,ecco che lo scontro epico è ricominciato !!!!
Di chi è la Società ??
Come ci si deve stare in fine nella Società ??
Visto che lo Stato è la tua casa,come ci si sta in fine in questa casa ??!!
Dunque si,in Italia tutto riviene catalizzato tra la diatriba Rossi e Neri ma in realtà è che la Dittatura del senso della Vita unico Occidentale è un errore.

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends