sabato, aprile 09, 2011

I Politici ed il Doping

Storia di poco conto direte voi ma io non sono dello stesso avviso.
Io ho la netta sensazione che tra alcuni politici Italiani giri del Doping e riterrei questa essere una cosa da mettere in un ipotetico ordine del giorno.
Io non saprei di quale sostanza si tratta ma è evidente che sia eccitante,stimolante,in altre parole una misteriosa sostanza che tiene su e che rende quasi onnipotenti a vedere da come alcuni di loro si comportano.
Il nostro Presidente del Consiglio per esempio molte volte anzi moltissime volte ha tutte le movenze,le espressioni,i tick, di chi è sotto effetto di una qualche sostanza,La Russa idem ed altri di loro anche se meno evidenti lo sono ugualmente.Ripeto non so di quale droga si tratti e del resto è anche di poco conto affermare senza una prova un qualcosa a qualcuno ma la domanda si pone,chi controlla questo ??
Un Politico può tenersi su con delle sostanze anche se esse siano sopraffine e frutto delle ultime ricerche per ricchi ??!
Io non ho prove di quello che dico se non la mia esperienza con le droghe e devo riconoscere in base a questo e solo a questo che come detto, molto spesso il Presidente del consiglio mi appare dopato.
Ora non voglio iniziare una nuova fantomatica persecuzione contro Berlusconi ma fino ad ora a parte le Jene che cercarono di smascherare i presunti consumatori di droghe al Parlamento ma che fini nel nulla mai nessuno si è posto il problema reale del doping nella Politica.
Il discorso è molto più semplice ed ingenuo di quello che si potrebbe pensare,passati i 50 anni si dice che sia meglio prendere coctail di vitamine e minerali etc etc etc :),se il coctail è fatto di buone cose a questo punto è gia sconsigliabile prenderlo di sera se la serata deve essere una calma e quieta serata..:),la mattina poi se si prende sempre il buon coctail, bisogna stare attenti un oretta dopo perche ci si sente su di giri........
Se si prendono decisioni in quel momento,ecco che poi durante la giornata serve altro e non è detto che si tratti di misera e banale cocaina ma tante di quelle altre cose che tirano su ma che alla fine fanno del soggetto un soggetto dopato.
Lo Sport insegna in questo campo,un atleta scorretto e ripeto Scorretto,usa sostanze che non sono nell'immaginazione comune ma che fanno di quel soggetto un soggetto esternante forze,idee,pensieri, determinati e sorretti da un doping e perciò esculso,squalificato.
Sarebbe giusto secondo voi indagare in questa via ??!!
Il Presidente del Consiglio,la Russa, spessissimo mi ricordano immagini di amici  la mattina dopo un Illegale,tirati,che si mozzicano le labra,con il viso teso,tirato,stravolto da quell'energia da sostanze !!!!
Come fa il Presidente del consiglio nel reggere questo ritmo ??!!!!!
Ed è giusto che se anche legali perche non nelle liste delle droghe un Presidente del Consiglio,un Politico, usi le "Smart drugs"..???!!!!!!
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends