venerdì, aprile 22, 2011

Rassegnazione Democratica !!

Dunque,in particolare in Italia è cosi facile che tutto prenda a "Moda" che ci tengo nello chiarire che questo non è un nuovo Partito nascente e neanche una formazione Politica :):):):),certo, una qualche Politica deve aver degretato vincente e necessaria la Rassegnazione e su questo non v'è dubbio ma io in questo Post la voglio dir chiara !!! :devil:
Rassegnazione Democratica
Avendo il coraggio, non v'è dubbio che ogni cosa dovrebbe partire da qui.
Può una Rassegnazione,un Sentimento di Rassegnazione,una Dinamica Rassegnata,generare Futuro,generare Evoluzione,migliorie nell'esistente e nell'esistibile ???!!
Si parla spesso di Istruzioni per l'uso ma ci si dimentica di dire a cosa servano queste Istruzioni per l'Uso,le Istruzioni per l'Uso servono per funzionare in una Società,Civiltà, Rassegnata !!!!!!
Cosa è la Rassegnazione ??
La Rassegnazione è quella cosa che ci fa vedere quello che è stato come se fosse la unica possibile per quello che sarà.
Assurdamente quindi nella Civiltà,nella Società attuale, più o prima si accetta la Rassegnazione e vivere in essa e prima si ha la possibilità di far carriera all'interno di quel Sistema Sociale basato sulla Rassegnazione ma che è da non dimenticare la Società con la S maiuscola rappresentata dallo Stato.
Entrare a far parte del Mondo degl'adulti altro non equivale se non l'accettare la Rassegnazione e farsi furbi in essa.
Certo, i Monumenti più importanti della Storia Umana hanno tutti la caratteristica di essere stati costruiti grazie all'impegno di più generazioni,va da se dunque che la scelta della rassegnazione individuale sia quasi una scelta obbligata vista la velocità del tempo e la brevezza della vita ma se si volesse pensare all'insieme ed al futuro di questo insieme cosa ci aspetterebbe ??
Una Umanità Rassegnata è contro Natura,l'Umanità non può smettere di crescere,di sperare,di lottare per un futuro migliore,dunque una Umanità Rassegnata si immaginerebbe di capire che sia avviata verso la sua fine.
Certamente tra qualche generazione,magari 10 ma questo è il punto,ogn'uno pensa per se e la Società va di conseguenza.
Bisognerebbe nell'iniziare nel formulare le giuste espressioni.
Una volta che si è accettata la Rassegnazione,tutto e dico tutto, prende una matrice Rassegnata,ecco cosi che ben anche la gente rida e si diverta,si dimentica che tutto accade nella rassegnazione,tutto accade secondo copione,tutto accade sempre identico,cosi come dinamica rassegnata vuole.
Paradossalmente invece il non essere Rassegnato per il Sistema,per la Società,equivale nell'avere tensioni,disturbi,deviazioni della Psike !!!!!!!!!!!????
Quindi ecco, come sempre nei miei post l'importante è stimolare non tirare fuori la verità dalla tasca ma è fuori di dubbio che prima di urlare per la pagliuzza nell'occhio dell'altro,sarebbe meglio tirarsi fuori il trave dal proprio.
Qui oramai si vive tutti nella rassegnazione ed assurdamente in essa si cerca anche di essere felici e furbi,peccato che l'essere Rassegnato equivalga nel prendere a calci nei coglioni il prossimo per meglio posizionarsi per vivere lo spettacolo !!
E si è, non lo avevate mai sintetizzato cosi ??!! :)
Rassegnazione Democratica,accettare cioè che la vita sia una Giungla e noi povere bestie.
Nel terzo millennio,nel bel mezzo di una Civiltà Teconologica che si dichiara progredita
tutti vivono nella Rassegnazione che la vita Sociale sia una Giungla e noi poveri coglioni, civili per pagare le Tasse ma bestie per tutto il resto....
Come si fa nel restare Scimmie in un Mare tecnologico senza tentare quello scatto in più,come si può accettare di essere Scimmie,bestie,con tutto ciò che abbiamo scoperto e che sappiamo ??
Assurdità di una Rassegnazione Democratica.

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends