sabato, aprile 23, 2011

La Beatificazione di Wojtyla e l'occasione per dimostrare l'altrimenti indimostrabile

Non è molti giorni che ho saputo io questa cosa ma si sa sono in Olanda..
Dunque, molto spesso i complottisti cercano disperatamente tramite prove materiali di dimostrare il complotto e cosi facendo molto spesso finiscono nel nulla quasi del ridicolo,viceversa da come vedo e si intende per quel poco che la mia visuale mi possa concedere mai nessuno che si sofferma cosi come sto facendo io,con schiettezza,riserbo ma decisione e chiarezza,sull'accadente.Chiuso il prologo prendo subito alcune parole da l'articolo su Ansa.it :WOJTYLA SARA' CELEBRATO IL 22 OTTOBRE DI OGNI ANNO.
"Si avvicina il giorno della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e la macchina organizzativa per preparare l'evento gira a pieno ritmo: il rito avverra' il Primo Maggio..."
Torno alle parole mie ..
Dunque,ogni anno di Ottobre verrà celebrato il santo WOJTYLA ma la Beatificazione avviene il Primo Maggio ???!!!!!!!!!!!!!!
Allora,per quante motivazioni si possano trovare sul perche di questa stramba cosa comunque ogni motivazione sarebbe una scusa atta affinche "tutto serva per la causa".
Ma..quale causa ??!!
Non esiste in Italia giorno più controverso che il Primo Maggio,giorno che fa piacere a molti ma che disturba molti altri e la Chiesa cosa ti organizza in più il Primo Maggio ????..la Beatificazione di WOJTYLA ??!!!!
Quale reale motivo ci potrebbe essere dietro questa stramba idea visto che il WOJTYLA santo lo si deve celebrare ad Ottobre ???!!!
Indubiamente è evidente che si siano voluti accellerare i tempi e visto che Roma è famosa per il suo Ottobre mite non mi sembra neache questa una buona scusa dunque perche mai il Primo Maggio ??!!!
Sembrerebbe che almeno per una volta si voglia togliere quell'egemonia propria del raduno a San Giovanni o no ???!!!
Le questure,la questura che da il permesso per due eventi di simili proporzioni in Roma a pochi passi l'una dall'altra ??!!!!
Ora,certo, io sto in Olanda ma possibile che nessuno si accorga di nulla che a nessuno interessi più nulla ??!!!
Mi sembra di non aver sentito fiato in merito a ciò o sbaglio ?,perche organizzare la beatificazione il Primo Maggio,vogliono egemonizzare il Primo Maggio festa dei Lavoratori con il Papa operaio ??!!!!!
Dunque per la prima volta mi sembra ci sia l'occasione per dimostrare e quasi agguantare i famosi Uomini in Nero ed illo loro sottile lavoro.
E si !!!!!!!
È evidente che non sia casuale la scelta del Primo Maggio ed è evidente dunque,lampante come agisce,come funziona la lobotomizzazione strisciante.
Io sono rimasto senza parole quando l'ho letto,è cosi evidente quello che stanno facendo..........
È cosi,con queste tecniche che pian piano hanno portato la Società allo stato attuale.
365 giorni in un anno ci sono,il giorno dedicato al Papa santo è il 22 Ottobre che qualcuno si svegli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi avrà più spazio nei media,nell'informazione,quei quattro cojoni a San Giovanni o il Santo Papa o sarà tutta una bella fusione in uno e cioè quella del Papa Santo ???!!!!!
Ecco chi è che cerca rogna,ecco come fa chi cerca rogna ed è da un bel po che va avanti cosi sia negl'ambiti della Politica eclesiastica e sia in quella Revisionista.
I complotti..bisogna sapere di cosa si parla,cosa sono e fondamentalmente a cosa servono...
Ditemi voi perche il Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori,perche ??!!!!!!

Nessuno però dice nulla e magari tra 5 anni il Primo Maggio diventerà,verrà ricordato più come il giorno della Beatificazione del Papa Santo che come il giorno dei Lavoratori ma sarà tardi per dire qualcosa..come sempre...sveglia e scusate.

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends