mercoledì, aprile 20, 2011

Scritto sperimentale in merito a quello che non viene detto e che nessuno affermerà se non io ..la prestazione sessuale

Chissa forse se facessi una breve ricerca su internet potrei essere più breve o aver scoperto che l'argomento è cosi trattato da essere giusto io l'ultimo a saperlo :) ma la pigrizia e la voglia di scrivere nello stesso tempo mi dirigono e mi governano..quindi vado..:)
Si parla spesso di potere,potere occulto,poteri occulti,insomma si parla spesso di Potere ed io proprio giorni fa sono stato costretto a 50 anni nel riflettere su di un Potere forse a questo punto più imperante di tutti gl'altri !!!!!
Erano i tempi della mia infanzia e tutto andava bene,poi arrivarono gl'anni della mia adolescenza e si sa l'adolescenza è tutto e nulla ma poi poi arrivò il tempo del mio essere adulto,degl'adulti o manifestati tali e qui accadde un qualcosa che appunto forse ho individuato poi a 50 anni ??!!!!
Il Sesso,la prestazione sessuale e quale tipo di maschio a detta delle esperte ce lo ha più duro e che dura più a lungo,cioè il vero Potere ??!!!!!!!!!!
Quello che voglio dire, è che mi sono accorto che si parla molto delle Donne e di quanto esse possano inquinare i buoni intenti.. ma non si parla mai di quanto solo la prestazione sessuale maschile in questa Società possa contribuire se non essere determinante per una eventuale carriera.
In altre parole dunque sto parlando di quella Civiltà fatta di esseri normali che ti si catapulta addosso e che altro non sa fare,pensare,dannarsi che per il sesso.
Quel tipo di Società,Civiltà che è quella enorme fetta di individui che sono oramai asuefatti alla nuova droga,il Sesso.
Provare nel guardare il Mondo senza la Droga sesso,sconvolge più di qualsiasi altra Droga !!
Se si guarda il Mondo sociale senza la droga sesso ci si accorge che tutta la Società è creata a sfondo sessuale,tutto per motivi sessuali.
Paradossalmente infatti una Società non drogata di sesso attualmente schiatterebbe nel nulla del nulla che la vita sociale senza sesso è !!
Questi però sono giochetti di parole,vi assicuro invece che non dare la priorità alla Donna nella vita, innervosisce prima i poteri costituiti e poi le donne e questo è molto particolare.
Si è vero chi come me ha un amore artistico è fortunato o sfortunato,insomma particolare ma ditemi voi se nell'essere Umano comune v'è una qualche cosa che determina più del sesso o dell'aspettativa sessuale.
Le Donne sono belle ma costano..:)
Io vorrei sapere se le donne questo lo sanno o se infine sono loro che fanno si che questo sia lo Mondo ??!!!
Ci si meraviglia dunque,ci si scandalizza del Bunga Bunga ma in realtà viviamo in una bella Società,Civiltà, in cui se sei alto e scopi bene rappresenti la Nazione,quello che tutti vorrebbero essere ??!!!
E questo valutare l'essere Umano in base alle sue prestazioni fisiche sessuali invece che intellettive la dice lunga su quello che voglio insinuare.
Come sempre i miei scritti vogliono solo stimolare,provocare ma certo è che il Sesso, droga o no, è troppo presente,come detto molte volte, sono sicuro che tutto accade perche l'essere Umano è culturalmente represso ma se è vero che negl'anni della rivoluzione culturale del 60',si disse poi che le droghe erano opera della C.I.A,oggi si potrebbe dire che una Società Sessista potrebbe essere opera di qualcuno comunque...
Prima ho parlato del Bunga Bunga ma in realtà tutti coloro che arrivano ad avere potere economico sembra che lo facciano per potersi scopare chi si vuole sembra appunto ancora più importante del benessere stesso...a me cosi sembra, una Droga,cioè, cosi come ero e sono stato quando le droghe mi dominavano.....boh.....
Io vedo intorno a me una moltidudine di drogati di sesso,non ascoltano altro,non è importante il non arrivare alla fine del mese con i soldi,non è importante se un qualcuno ti sfrutta,l'importante è avere comunque durante la giornata quel momento che possa portare che faccia sperare al Sesso !!!!!!!!!!!!
Secondo un determinato concetto infine dunque nel provincialismo imperante, eccoci di nuovo con concetti determinanti complessi psicologici a chi non è alto,chi non è biondo e a chi non ragiona con il Pene turgido e duraturo.
Quindi ecco troppo facile dire,quando poi non ci si accorge della realtà quotidiana o non la si vuole ammettere,ci si lamenta del Governo Berlusconi ma siamo,siete sicuri che siano i soli ad essere cosi ??!!!

Noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends