mercoledì, aprile 06, 2011

Fumo negl'occhi,Fascismi ed il vero obiettivo

Prima di tutto permettetemi di dire che avrei altro da fare,dovrei cioè suppongo autodenunciarmi come vittima di stalking e dico suppongo perche è un incubo che vivo alla quale non so dare ne una definizione ne una soluzione,quindi immagino che alla fin fine sarà una denuncia che dovrò fare anche se in quel caso preferirò essere plateale ed inscenare una protesta in strada in quanto lo stalking ho l'impressione che sia una conseguenza del sistema Sociale visto che non posso andare come tutti i cittadini normali nello chiedere aiuto alla Polizia in quanto la polizia nelle vesti dei vari poliziotti avvicinatisi alla mia storia hanno ben pensato sempre di maltrattarmi fino ad arrivare al punto che un poliziotto a casa mia mi ha detto di stare muto altrimenti il vicino di casa mi avrebbe ucciso ??!!!!!! ??!!!
Questo "prima di tutto" però è un tutt'uno con la mia essenza,con la mia vita reale,se sono vittima di stalking questo lo è perche sono strano e scrivo scrivo scrivo,suono suono suono.. senza curarmi di nulla e tanto meno del tempo che passa,quindi si, dovrei, ma guarda caso i motivi sono cosi planetari che rimbalsano dal mio privato alla vita sociale Occidentale..quindi eccomi qui che con piacere necessario mi accingo nel dire ancora una volta un qualcosa.
Come sempre quello che dico sembra provenire da una provocazione,da un ignoranza profonda,da un ingenuità infinita,di certo non sembra provenire da una persona dotta,acculturata,ammaestrata :)..
INIZIO : :)
Mussolini chiamò un qualcosa con il nome di Fascismo e spessissimo tutti quanti si dimenticano di soprassedere a Mussolini ed andare oltre ed arrivare cosi nel vedere,capire, cosa fu quel qualcosa che Mussolini chiamò Fascismo.
Negl'anni in cui nasce e matura la storia Mussolini, accadeva un qualcosa di particolare,il Mondo Cicilizzato per la prima volta veramente concretamente assaporava quel magico piacere che se ne ricavava con il potere dei beni materiali che erano letteralmente capaci di cambiare la realtà vera della vita.Il Fascismo dunque altro non è che un nome improprio per definire il potere materiale.
Io ho 50 anni,quindi se parlo dei miei nonni ecco li che stiamo precisamente in quel periodo e di fatto i miei nonni mi raccontavano che in quel periodo chi diventava Fascista automaticamente diventava benestante,agiato,perche era la prerogativa del Fascismo e cioè potere materiale.
Chi diventava Fascista vestiva bene,entrava a far parte di una società esclusiva...
Dunque una precisazione,chi oggi da del fascista a qualcuno dovrebbe sapere che fondamentalmente intende dire\dare un appellativo che intende un individuo schiavo del denaro,devoto al Dio denaro.
Chiunque pone il denaro al di sopra di ogni cosa è Fascista.
Sono molti anni che in Italia in particolare si riparla di Fascismo,la Destra Fascista,il Governo Berlusconi Fascista,etc etc etc ma da come anticipato in questo post tutti secondo me hanno fatto e stanno facendo un buco nell'acqua.
Si ha un idea distorta,incompleta, di quello che è stato Il Fascismo e le sue motivazioni plateali.
In Italia oggi non v`è nessun Fascismo,nessuno che conta o che conterà avrà intenzione di porre fasci littori in ogni dove mai nessuno dei fautori dell'antifascismo si troverà di nuovo in una società piena di fasci littori in ogni dove e mi dispiace per lui ma cosi come allora cosi come oggi invece la Società Civile è nelle mani dei benestanti e questo di punto non lo tiene in conto nessuno.
L'Italia non è nelle mani dei Fascisti ,l'Italia è nelle mani dei ricchi,non è contro il fantasma Fascista Littorio :)  che bisogna lottare ma contro questa vergognosa situazione in cui i Ricchi hanno ripreso nello ristrutturare la Società secondo i loro parametri,paramentri che sono validi per un 30% scarso di Italiani,quel 30% scarso di ricchi che dai tempi del Medio Evo è rimasto invariato.
Fumo negl'occhi dunque è correre dietro al Fascismo come se esso fosse la filosofia a cui tutto appartiene e tende,è giusta battaglia invece re-iniziare nel far vergognare il ricco,è giusta battaglia re-imporre al Ricco di stare fuori dalla gestione del sociale che ricco non è.
Il Governo Berlusconi ???!!
Il governo Berlusconi sta facendo miracoli per quel 30% scarso di ricchi d'Italia ma scherziamo,è un eroe per loro ed è questo il punto.
L'Occidente,l'Europa,l'Italia,non sono di Destra nel senso Italian\fascista ma sono di destra nel senso elittario del termine,l'Occidente,l'Europa,l'Italia, sono governati da chi è ricco ed ha una visione da ricco del Mondo,della vita,visione che però appunto appartiene ad un 30% della popolazione Mondiale....
La Rivoluzione........
Tutta l'Italia  attualmente lavora per mantenere gl'agi ad un 30% scarso di Italiani e quel 30% scarso di Italiani ha fatto catena e carte false per posizionarsi ai vertici di quello Stato che lo mantiene,ma non è Fascismo perche non è difficile individuare in quanto affermato fino ad ora delle prassi da Medio Evo in cui di Fascismo proprio non se ne sapevano nulla !!
Questo è quanto è cambiato,questa è la controrivoluzione,non cioè i Fascisti redivivi ma i Ricchi redivivi.
L'Italia non è sotto sfruttamento Fascista attualmente ma sotto sfruttamento da quella parte ricca e che ha fatto catena..i Nobili cioè e la plebea.
Se nessuno mai ammetterà di essere parte della Pleba mai se ne uscirà da questo sfruttamento.
Forse perche oggi non c'è un Castello li ben visibile con le sue ricchezze e tutto intorno le miserie diventa tutto più difficile ma se nessuno è in grado di scernere questa condizione,questa realtà, stiamo messi male ed a poco serve stanazzare !!!
Viviamo in una Società Mediovale in cui quattro padroni fanno il buono e cattivo tempo e se questo non vi basta per riflettere per distogliervi dalla vostra lente di ingrandimento per scovare i piccoli problemini,beh allora state bene cosi !!!
Ma abbiate il coraggio di guardarvi,abbiate il coraggio di guardare dall'alto la vostra posizione,abbiate il coraggio di guardare a quale film state partecipando e non alla vostra misera apparizione,alla vostra misera parte nel film e vi accorgerete che vivete come vivevano nel Medio Evo,a Castello cibi e ricchezze a volonta e tutto il resto la miseria colorata da mille aspettative come quelle di entrare un giorno a far parte della Corte o come spadaccino del Re o come Principessa o come Prostituta che intanto va sempre bene....
Fumo negl'occhi..è ora di Rivoluzione,una nuova presa della Bastiglia all'Orizzonte !!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends