giovedì, aprile 22, 2010

Re Paspartù Berlusconi e la crisi della Sinistra Italiana

lancia l'idea
Re Paspartù Berlusconi e la crisi della Sinistra Italiana
Non si può essere del tutto seri,ci sarebbe il rischio di tagliarsi le vene !!!

Quando si diventa famosi,una delle cose più difficili per restare equilibrati e tutelati, è mantenere il controllo del marchio registrato,cioè diventa sempre piu difficile mantenere il controllo su tutto ciò che avviene in nome del tuo nome .

Ogni piccola Star ha la sua piccola Mafia che gli si sviluppa intorno ed ogni piccola Star ha un seguito sconosciuto di individui che campa solo facendo il suo nome o patteggiando per essa,è molto facile infatti arrivare agl'estremi di una serie di ipotetici fans, per accorgersi che in molti del messaggio originale della Star ne hanno fatto quello che volevano.
Se tutto questo suona banale,poco dannoso etc etc etc per quanto riguarda alcuni ambiti lavorativi o meno,diventa tutto questo molto dannoso e pericoloso invece se la Star in questione è un Uomo Politico.
Berlusconi la Star,Berlusconi il Paspartù.
In Italia e dovunque conti la gerarchia Italiana, basta solo la parola Berlusconi per avere mille porte aperte e questo è uno dei danni peggiori che in Italia stiano accadendo.
È fuori di dubbio che oramai è da tempo che in Italia Berlusconi ha preso in pieno tutti i difetti degl'Italiani o di persone incivili,in Italia da sempre una cultura orrenda si è basata sulle conoscenze per andare avanti e questa cultura oggi è colei che ha le redini del comando in Italia e la parola magica non è camerata o altro ma semplicemente Berlusconi.
Cani e porci nel vero senso della parola in Italia stanno guadagnando posizioni e solo grazie all'uso del Paspartù Berlusconi.
In Italia basta dire Berlusconi per sembrare un tipo fico,giusto,apposto,un tipo alla quale si possono dare responsabilità ed è questo il danno orribile che si sta consumando,accumulando e che darà frutti amari in Italia.
Non l'ho messo nel titolo per non farmi pubblicità ma io avrei sempre voluto dire questa cosa al tipo che scrive sulla Mafia.
Possibile che il tipo li che scrive di Mafia non si sia accorto di quanto è mafiosa la Società attuale ??
Se per lui tutto quanto detto da me non è Mafia,se usare un nome che conta per farsi strada ed ottenere rispetto non è Mafia,se dare il voto a qualcuno solo perche con lui ci si ingrassa non è mafia,forse non si è accorto quanto e quale bene potrebbe fare alla comunità Italiana sviscerando invece questi di aspetti mafiosi.
Per la Sinistra Italiana invece.....
La Sinistra Italiana dovrebbe ricordarsi che Italiano non vuol dire Mafioso,la Sinistra Italiana dovrebbe ricordarsi quando essa stessa è stata Mafiosa,quando cioè apriva le porte solo a chi pronunciava a memoria determinate frasi,cosi come oggi chiunque professandosi Berlusconiano avanza di grado in questa Società di merda.
Il fallimento della Sinistra Italiana ed il fallimento attuale Berlusconiano risiedono nello stesso cruccio,la Sinistra a suo tempo riempì le sue classi diringenziali con individui che solo a memoria avevano in mente alcune lezioni proletarie,cosi come oggi chi pronuncia il nome di Berlusconi lo fa esclusivamente per un proprio tornaconto personale,leggasi potere e ricchezza.
L'Identità della Sinistra sta proprio nel vergognarsi di ripetere simili attegiamenti,comportamenti.
L'Italia ha bisogno di una ventata nuova,non ha bisogno di calcoli economici astrusi.
Questa ventata nuova è culturale.
Io non ho mai avuto problemi nel ereditare l'umile lavoro di mio Padre,se mai i problemi li ho avuti e li ho ancora tutt'ora quando una situazione mi diventa stagnante,quando cioè non cresco,non mi evolvo.
Quindi non è stata l'essenza di lavoro umile che mi ha inorridito,quanto l'aver davanti ai miei occhi una vita gia vissuta.
Se io avessi accettato illo lavoro di mio Padre,gira e rigira avrei fatto un tipo di vita molto simile alla sua anche se non uguale e questo era quello che non mi piaceva e non mi piace,l'aspettativa nella vita è uno dei stimoli che piu mi trascina.
In Italia oramai non si tratta piu dello lavoro umile di mio Padre,in Italia oggi tutto è tornato a dei modi cosi semplici,cosi elementari,da essere diventato tutto infantile,scontato e prevedibile,cioè noiso.
È molto facile sembrar di capire la semplicità come se fosse una cosa elementare,ottenedo sempre lo stesso risultato,ogni volta si arriva all'infantilismo.
L'Italia oggi è in preda all'infantilismo mascherato in mille modi.

Spesso scrivo tanto ma alcune volte meno,normalmente ritengo che siano alcune accoppiate di parole che bastino per scatenare la reazione comunicativa attiva,una di quelle accoppiate è quella che dirò ora e che ci spenderò poche parole anche se è di estrema importanza per capire l'Italia e l'Occidente oggi,in particolare se si ha la giusta età di 50 anni o giu di li o su di li ( hahaheheh)
Da chi siamo Governati oggi ???
Siamo Governati dai Viziati !!!!!!!!!!!!!!
Vi\ci ricordiamo noi vecchietti,di quando i Viziati erano ancora un eccezione ???
Se proviamo nel ricordarci il vero significato di viziato e cioè non una nota positiva ma negativa dell'essere Umano,ci si schiarisce tutto il panorama Italiano ed internazionale.
Il Viziato era colui che non teneva conto delle contingenze in atto ma proiettava la sua realtà speciale sul circostante,imponendo e deridendo tutto e tutti partendo dal suo punto di vista privileggiato,vi ricordate ????
Poi iniziò la sciagura,qualche viziato iniziò nel diventare Psicologo,qualche viziato iniziò nell'avere posti di comando ed allora il viziato diventò un qualcosa alla quale far ambire i propri figli.
Mio figlio si,deve essere viziato,come non lo sono potuto essere io...questo alla fin fine è il senso inculcato e vissuto dalle generazioni che ora sono al comando in Italia ed in Occidente.
Decisioni da viziati,sclero da viziati,stravacanze da viziati,se dunque la Sinistra volesse recuperare terreno questo c'è.
Del resto questo è l'unico problema che rende simili la Sinistra,il Centro e la Destra oggi in Italia,cioè tutta una classe dirigente rispondente perfettamente ai criteri,impulsi e reazioni di soggetti viziati.
Si,ci sono mille altri modi piu coloriti,che fanno molta piu scena ma "Viziato" rende bene come non mai.
Un Governo di viziati ad inziare dal primo della classe il Signor Brunetta,tanto per far capire che qui non si scherza,chi è Brunetta se non lo stereotipo classico del bambinone viziato ??
Vogliamo psicofilosofeggiare ??
Sono pronto e lo dimostro. (heheheh)











noname

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends