sabato, aprile 03, 2010

Manifesto Antisessista

lancia l'idea
Manifesto Antisessista
Come al solito la spolverata di intenti che seminerò in questo scritto, sicuramente tradiranno lo stereotipo che se ne riceve immaginando un Manifesto Antisessista,se fossi in grado di risolvere tutto da solo neanche mi cimenterei nello scritto perche evidentemente avrei altre cose da fare,quindi quest'embrione di Manifesto cerca solo di farsi strada e magari stimolare un qualcosa,una riflessione,una presa di posizione.
La mia posizione sull'"Anti" in generale ed in qualsiasi campo esso prende vita,parte da un idea ben precisa,io sono contro tutto quello che con il tempo mi si pone insostituibile,escluse le funzioni vitali richieste per essere vivo, dal mangiare quindi al cagare e tutto ciò che v'è nel mezzo.
Sono un drogato quindi per esempio ma contro le droghe,sono un drogato cioè fino a quando una droga non mi diventa ossigeno,quando percepisco il rischio quindi di essere asuefatto da una droga,automaticamente e con estrema naturalezza quella determinata droga mi viene a diventare un materiale contro,contro la mia Libertà ed il mio libero arbitrio.
Ho portato l'esempio della droga anche se deviante e pregiudiziale perche in ogni caso l'essere Umano si rapporta con l'esistente con la stessa prassi.
L'essere Umano Occidentale o moderno vive nella Società consumista come e da drogato.
Senza voler andare a trovare delle prove di quanto dico,passo direttamente al Sesso.
Il Sesso è una delle droghe per eccellenza che può avere gli stessi affetti devastanti di una qualsiasi droga oppiacea o cocainosa,il mio rapporto con il Sesso quindi è del tutto simile al rapporto che ho con le droghe,quando il Sesso diventa troppo ben anche sia solo Sesso immaginato,desiderato 24 ore al giorno,questo diventa un ossessione,una convulzione,un assefuazione,una crisi d'astinenza che mi porta ad allontanarmi dal sesso cosi come mi allontano da una droga quando essa mi domina.
Mi piacciono le Donne ??
Certo che si ne vado matto ma è proprio per questo che da tempo mi sono accorto che per seguire le donne bisogna cambiare "mentalità" ed è proprio per questo che ho vissuto male e vivo male all'interno della Società attuale.
Cambiare Mentalità,in altre parole vuol significare porre al vertice dei valori della vita il Sesso e far funzionare, procastinare,assegnare,ogni paramentro del quotidiano, affinche porti o comporti all'arrivo di consumazioni di atti sessuali.
Ora so benissimo che questo è un punto ambiguo di cui nessuno ne vuole approfondire gl'aspetti ma quale mai rivoluzione,progresso, evoluzione sarà possibile se alla fin fine gira e rigira ( a Destra e Sinisra) il sesso è la motivazione prima e ultima dell'esistenza ???
Piccolo ma importante contributo personale : Eravamo sul finire degl'anni 80 inizio 90 ma ancor prima tanto per fare un quadro chiaro e veloce cioè negl'anni della mia preadolescenza anni 70,mi vedevano essere un gran porco,non c'era bambina che non aveva avuto realazioni con me,intendendo con ciò sia un collaborazione da parte loro e sia ovviamente tutto relativo all'età,per intenderci, dal Dottore e paziente, a Mamma e Papà,fino ad arrivare poi in età più grandicella dove le cose si approfondivano con tutti i loro sapori,poi arrivò l'età delle domande e delle constatazioni.
La prima importante constatazione giovanile era quella che si,si poteva anche fare a meno di lavorare per vivere ma la prima cosa che veniva a mancare erano proprio le belle donne.
Il più grande sparti acque che io abbia conosciuto tra me ed il resto dell'Umnaità cova proprio in questa differenza,io non ho mai accettato di lavorare e\o fare i soldi in ogni modo, per arrivare ad avere le\la bella donna,mentre dai 18 anni in poi,praticamente tutti gl'amici che ho perso li ho persi perche loro hanno scelto le\la donna.
Due mondi totalmente diversi fatti di logiche e principi diametralmente opposti.
Erano gl'anni 90 ed io sbarcavo a Roma in compagnia di una bellissima ragazza,la mia Fidanzata per gl'altri,per me invece la mia compagna ed in particolare la voce della performance alla quale lavoravo in quel periodo.
Sbarco a Roma nella proporzione in cui mi rinchiudo insieme alla bella donna in quel di FortePrenestino,cioè nella Roma della Sinistra antagonista.
Una Sinistra antagonista che per logica e tradizione molto più aperta in merito alla sessualità di quanto non lo sia la Società stessa.
Incapace di rendermi conto fino in fondo,vissi in quel di Forte prenestino la storia,la fase più brutta della mia vita.
Predisposto con tutto me stesso di vivere finalmente quella dimensione altra tanto agoniata, mi pongo nei riguardi di forte prenestino tutto, come se io fossi realmente l'ultimo arrivato in un posto da sogno.
Mai e poi mai nella mia mente sarebbe apparso quello che invece accadde.
Mi ritrovai in vortice di pettegolezzi,di fastidi,di boicottamenti che creavano in me un senso di disagio,di fastidio che mi costringeva ne catapultarmi in me stesso alla ricerca del perche,di cosa c'era in me e nel mio progetto musicale che non andasse.
Mai sarei stato in grado di capire che tutto quel rosicare aria e spazio intorno a me fosse stato solo per carpire la bella donna che era in mia compagnia !!!!!
Volete sapere quando ho capito tutto ??
Faccio difficoltà ad ammettere il fatto ancora adesso.
Dunque un Manifesto Antisessista ???
E contro chi ????
Forse contro noi stessi e le nostre meschine falsità ??
In quel periodo e poi di fatto cosa ereditata,passai come io il represso sessualmente.
Quell'io che non si piegava alle donne,quell'io che vivendo con gl'Anarchici romani si accorgeva che anche tra di loro tirava più un pelo di fica che un carro di Buoi,quel'io che si accorgeva che diventavano alla moda i Centri Sociali e solo perche si faceva "lo struscio" come nel più classico dei "via corso" degno del più piccolo e represso dei paesetti d'Italia !!!!!
Io represso perche ancora oggi ritengo che dovrebbe tirare più un carro di Buoi che un pelo di fica ????!
Pensaci,pensateci,poi magari vediamo......



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends