lunedì, aprile 12, 2010

Internet:giudice,anche per web c'e'legge

lancia l'idea
Internet:giudice,anche per web c'e'legge
Depositata sentenza di condanna per 3 dirigenti di Google
(ANSA)- MILANO, 12 APR- Non puo' esistere 'la 'sconfinata' prateria di internet dove tutto e' permesso e niente puo' essere vietato': lo scrive il giudice di Milano. Si tratta delle motivazioni della sentenza di condanna di tre dirigenti di Google, per violazione della privacy,in relazione ad un filmato che riprendeva un minore disabile insultato in una classe. Filmato che venne caricato sul famoso motore di ricerca. Il giudice spiega che 'esistono, invece, leggi che codificano comportamenti e creano obblighi'.



L'Italia del Terrore !!

Censurare le notizie,invece di attivarsi affinche certe cose non accadano,questa è la logica che domina nella Società Italiana da generazioni e generazioni e questa logica ora vuole essere innestata senza remore nella Società Internettiana !!!
Paradossalmente è grazie a quel video ed ai video che catturano l'attenzione di mamma santissima opinione pubblica che alcuni individui trovano l'opportunità di denunciare,di liberarsi da simili sopprusi,immaginatevi voi se il video in questione non fosse finito in rete,cosa sarebbe accaduto ??
Sicuramente che il soggetto in questione avrebbe continuato senza via di uscita nel dover sopportare sopprusi,è infatti grazie alla messa in rete di quel video che si pressuppone siano stati presi provvedimenti e che il soggetto in questione sia stato liberato da questo martirio o no ???!!!
In Italia invece dove tutto viaggia per vie non ben identificate,ecco che si colpisce con gran clamore chi ha permesso che la notizia arrivasse all'opinione pubblica !!!????
In Italia si ha il coraggio di lasciare intendere che senza Google i fatti non sarebbero accaduti !!!!
Da generazioni,da millenni,lo scherno malvaggio o benevole che sia ha bisogno di spettatori e se è pur vero che gli spettatori legittimano lo spettacolo,in ogni caso è a priori che esiste un malessere.
Ancor prima che il video diventasse di dominio pubblico e quindi avente moltissimi spettatori,in ogni caso la situazione filmata aveva gia sul momento altri spettatori,quindi è una perversione generalizzata che non può essere affrontata con la tecnica dello Zerbino,cioè nascondere lo scopato sotto di esso.
In Italia però è cosi che funziona,in Italia ci sono mille Zerbini ed ogni giorno sempre di più,tutto sembra pulito ma sotto gli Zerbini si nasconde di tutto e di più.
In questo caso Google dovrebbe essere l'ennesimo Zerbino al servizio della Bigotteria borghese Italiana.

Non condivido affatto dunque quanto in Italia si continua a decidere in merito a questa storia.
qui la notizia

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends