mercoledì, aprile 14, 2010

Povero Gino Strada e chi soffre

lancia l'idea
Povero Gino Strada e chi soffre
Non sarò lungo anche perche non ho mai speso una parola per loro,non l'ho spesa semplicemente perche tutto piu o meno andava come doveva andare e non per indifferenza,comunque eccomi qui.
Facciamo cosi, detta in maniera franca come un blogger si può permettere di fare.
Se i tre poveri sfortunati di Emergency,fossero stati incriminati direttamente da un qualcuno di star immagazzinando "robba" da portare in Italia,la cosa avrebbe avuto sicuramente piu una connotazione Nazionale ed altresi una totale ed immediata messa al bando dell'organizzazione di Emergency,con lo stupore di tutto il panorama internazionale e magari con il rischio che un qualcuno si prendesse la briga di indagare veramente ed obiettivamente sugl'accaduti,invece no,Emergency o chi per lei,viene accusata di essere entrata cosi tanto nel gioco delle parti di essere entrata anch'essa nella guerra offensiva,alcuni di Emeregency coprivano un qualcuno che avrebbe dovuto compiere un attentato ??(un po come il gommista di zona che buca le gomme alle macchine di zona,sperando che vadino da lui per la riparazione ???!!).

Visto dunque che tutta la storia non sta in piedi,mi sembra ovvio andare a scoprire la verità da un altra parte.
Ammesso e non concesso o ammesso e concesso che in Afganistan veramente l'Occidente sta impiantando una società,mi sembra ovvio che sia arrivato il momento che Emergency o diventi dichiaratamente di parte o si faccia da parte.
Se Emergency non fosse in un certo senso una storia,una cosa Italiana,tutti questi problemi non ci sarebbero,in Afganistan Ignazio La Russa si trova in serie difficoltà con Emergency tra le palle,piu e piu volte è accaduta questa disperante situazione tra il Governo di Berlusconi o Opposizione Berlusconi che fosse,tra Emergency ed i suoi contatti e l'inadeguadezza invece dello Stato che si prodigava nel risolvere alcune questioni in terre di scontri bellici.
Ora che in Italia tali Signori hanno il potere mi sembra ovvio che tutto quanto accada,accada per piegare la volonta di Gino Strada e la sua indipendenza,quasi schifo per l'Italia in particolare.
Spero e tutti speriamo che i tre vengano liberati ma in ogni caso cosa è accaduto ??
Berlusconi ed il suo Governo di Centro Destra che si prodiga affinche tutto si risolva ed i tre vengano liberati,quanto costa questo ad Emergency ed a Gino Strada ??!!!!
Liberati i tre per intecessione di Berlusconi, è tosta per l'indipendenza di Emergency !!!
Questa però sembrerebbe almeno ai miei occhi l'unica spiegazione possibile.
Emergency sarà brava,eccezionale ma continua nel rappresentare nel Mondo quell'Italia che non c'è piu,quell'Italia di Sinistra e sinistrata.
Altre motivazioni plausibili ???


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends