venerdì, aprile 02, 2010

Facebook e l'Italia

lancia l'idea
Facebook e l'Italia

Nel mio piccolo network creato con facebook,piccolo perche non sono un consumista e quindi non avido di amicizie da sfoderare come curriculum,ho notato che nessuno ha preso la parola in merito all'intervento di Berlusconi su Facebook stesso.
Magari i miei stessi amici di facebook saranno intervenuti sull'intervento di Berlusconi stesso e non avranno cosi pensato di aver aperto un loro topic,post idea in merito all'intervento di Berlusconi su Facebook,fatto è che la cosa secondo me merita una e più riflessioni.
Per la prima volta Facebook,osannato posto di libertà sta vivendo in pieno il trauma esistente e perenne che serpeggia tra la Società di sempre,in altre parole fin quando Berlusconi non è stato presente su facebook,tutti pronti nel parlare di Berlusconi e quello che faceva nella vita reale,quando Berlusconi è intervenuto direttamente su Facebook,tutti hanno stretto il culo (??????)
Cosi come ogni cittadino che si rispetti è capace di parlare e sparlare al Bar con gl'amici o conoscenti ma è sempre pronto nel dire Signor si,quando si tratta di interessi personali.
Infatti se si aprisse un discorso sull'intervento di Berlusconi su Facebook,ci si ritroverebbe in un attimo nel mettersi contro Facebook stesso ed è per questo che per quello che mi si è dato di capire dal mio piccolo network su facebook,nessuno ha spinto o parlato dell'intervento di Berlusconi su Facebook.
Io stesso sto scrivendo sul mio blog,ben anche poi posterò l'indirizzo su facebook ma direttamente su facebbok,non ho l'energia per intraprendere una cosa del genere.
Non è molto tempo che sono iscritto su facebook ma aldila di questo,io sono una persona alla quale piace rispettare le regole,se non mi piacciono le regole non gioco e questo mi sembra semplice e giusto.
Essendo iscritto io su facebook, questo ha implicato l'accettazione da parte mia delle sue regole,ecco cosi quando che mi sono trovato nel pubblicizzare il mio gruppo su facebook sono stato costretto a leggere quale possibilità venissero offerte e quali vietate,infatti cosi era,bisogna stare attenti a come si imposta la frase,bisogna stare attenti a come si gioca con il logo "facebook" in maniera tale che venga sempre differenziata una cosa dall'altra,Facebook cioè una cosa e chi ne fa un uso un altra.
Poi ??
Arriva Berlusconi su Facebook e tutte le leggi suddette vengono trasgredite,in ogni telegiornale,in ogni dove è stata riportato il fatto,appare la foto di Berlusconi con facebook bello scritto vicino come se fossero uno lo sponsor dell'altro ???!!
Vuoi vedere che se del mio gruppo io mi fossi fatta una pagina del genere, facebook me lo avrebbe vietato ???!!!
Comunque resta il fatto che nessuno vi abbia speso una parola direttamente su facebook.
Poi ci sono altre considerazioni trasversali e non di poco conto nell'ambito Politico culturale del fatto stesso.
Berlusconi scrive su facebook come se facebook fosse il mezzo più usato dagl'Italiani e non fosse invece solo l'ennesimo giochetto nelle mani di consumisti più o meno borghesi o tendenti tali.
Ecco dunque che la scesa in campo di Berlusconi su Facebook per me suona più come l'inizio della vera disfatta del regno Berlusconi che l'inizio di un qualcosa.
Cosa ha creduto di fare Berlusconi scendendo in campo su facebook ???
L'Italia discussa da quelli di Facebook ???!!!!
..e chi sono quelli di Facebook ?????
60 milioni di Italiani e quanti ne sono su Facebook ?????????
Anche se quindi ribadisco il mio fastidio di aver visto cosi vicini Facebook e Berlusconi,sono contento comunque per l'inizio della disfatta dell'impero Berlusconi....Berlusconi su Facebook..che sputtanata (heheheheheh)



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends