lunedì, aprile 26, 2010

Il 25 Aprile è passato..

lancia l'idea
Il 25 Aprile è passato..
Il 25 Aprile è passato e come tutte le cose oramai, vengono tanto chicchierate quando devono arrivare,per poi essere dimenticate con una rapidità impressionante quando sono passate,tranne il fatto o i fatti che vengono compiuti con il senno di poi in quelle determinate circostanze.
I furbi ci sono sempre.
Il 25 Aprile è passato e tutte le cerimonie in esso svolte sono ritornate nell'oblio ma un qualcuno che di furbizia se ne intende anche per il 25 Aprile si è ben preoccupato di fare il suo gioco.
Io che sono una persona sensibile ben anche abbia seri problemi personali di salute ed economici,non posso fare a meno di percepire con altra e tanta importanza quello che avviene nella Società odierna dove io vivo che sia essa Olanda o Italia.
Io quindi che sono sensibile e spero che sia solo questo il motivo,non faccio altro che avere le parole di Berlusconi che mi ronzano nella testa.
Il discorso di Berlusconi agl'Italiani sul 25 Aprile mi ha scolvolto !!!
E fino ad ora per quello che mi sia dato di sapere sembra che abbia sconvolto cosi tanto solo me !!!!
Nel discorso pronunciato da Berlusconi agl'Italiani ,non c'è mai stata la parola LIBERAZIONE ma solo la parola LIBERTÃ.
In altre parole da qui a due anni, il 25 Aprile potrebbe diventare la festa della Libertà !!!!!!!!
Chi tace acconsente purtroppo con questa gente e da quanto mi è dato di sapere, chiunque conti un po nell'opposizione Italiana al Governo non ha fatto o rilasciato dichiarazioni in merito,è questa però una sottile tattica che va in essere in Italia da troppo tempo,nessuno ha capito come funziona in realtà la comunicazione agente di Berlusconi.


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends