domenica, aprile 18, 2010

La conseguenza, per il premier, è che quello italiano "é l'esecutivo con meno poteri al mondo"

lancia l'idea
La conseguenza, per il premier, è che quello italiano "é l'esecutivo con meno poteri al mondo"
notizia ansa.it
Berlusconi sembra il classico soggetto che dopo aver sbagliato per tutta una vita,sembra decidere all'improvviso di non ripetere lo stesso sbaglio.
Peccato che in questi casi accecati dalla constatazione ci si dimentica di valutare chi si ha davanti.
In altre parole ci possono essere degl'individui che all'improvviso si rendono conto forse di essere loro la causa di relazioni finite male e cosi dicendo dunque alla prima relazione che gli ricapita iniziano subito nel comportarsi come avrebbero dovuto comportarsi nelle precedenti relazioni,dimenticandosi di valutare,conoscere la persona che hanno davanti in quel momento,combinando evidentemente di nuovo un fallimento forse peggiore di quelli precedenti.
Cosi sembra Berlusconi,remore che in Italia i Governi sono sempre caduti troppo in fretta e per nulla,lui ha deciso che questo Governo non ha da cadere !!!!!!!!

Quanto detto da me fa riferimento al titolo dell'articolo sull'ansa segnato sopra.

Invece poi per il titolo che ho dato io al mio di articolo eccomi qui :

Berlusconi vuole piu potere,io però gli vorrei ricordare che lui non si rende conto di quale potere sta gia esercitando in questo momento,lui vuole piu potere ma gia ora legalmente non c'è verso di togliergli il potere che gia ha !!
Se dunque ha gia quel gran potere di stare li anche se nessuno lo vuole, di quale altro potere parla ????
L'insistenza di Berlusconi nel voler cambiare le cose e nel non voler rimettere il suo incarico, sta generando sangue cattivo.

Se dunque prima in Italia i Governi cadevano troppo facilmente,oggi siamo passati all'eccesso opposto, quello che c'è non ne vuole proprio sapere di cadere ma quale delle due è piu nociva ???!!

Il Governo che non vuole cadere fa e tutela effettivamente,attivamente,nella realtà,gl'interessi del 30% di Italiani,quel 25-35% di Italiani che si somma al 30% principe,sono tutti coloro che per un verso o per l'altro si ingrassano o mangiano bene affiliandosi a chi comanda.
Quel 65% dunque che legittima il Governo attuale in Italia è sfacciatamente di stampo mafioso non appartenente alle cosche mafiose ma di fatto mafioso per il principio di cui sopra e cioè dare il voto non per una giustizia sociale ma per interessi personali.
Il Governo Italiano attualmente tutela effettivamente ed attivamente gl'interessi del 30% di Italiani,tutti gl'altri cioè quel 35-40% sono tutti lecchini,scagnozzi che leccano il culo senza ritegno a chi comanda.
In fine dico io,fortuna che l' Italia ha un esecutivo con meno poteri al mondo,altrimenti ci saremmo gia ritrovati con il copri fuoco,deportazioni,campi di sterminio e Foibè,tutto insieme ed eliminati anche quelli con i capelli rossi,tutto ciò che è rosso !!!!!

noname

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends