mercoledì, aprile 28, 2010

Opposizione extraparlamentare

lancia l'idea
Opposizione extraparlamentare
Si si,godo.
Non che ora non sia più scemo ma comunque mi sono un po ricreduto sulle mie potenzialità,cioè proprio scemo non sono o almeno non di più e non di meno di tutta la Sinistra,Sinistra estrema e centro Sinistra, Italiani (hihihihhi).
Sono giorni e giorni oramai che si spendono parole sullo scontro Berlusconi-Fini,ogn'uno ha detto la sua,non sto qui neanche nel ripetere cosa possa aver detto la Sinistra,Bersani o chiunque altro compreso Di Pietro ma sicuramente nessuno ha avuto il coraggio o la lucidità di ammettere a quale punto si sia arrivati e cioè quanto siano rincoglioniti una parte di Italiani.
Io vorrei tanto essere ascoltato ma so che tempo ci vorrà prima che qualcuno giu li in Italia arriverà a capire,solo scemi ?,no anche l'essere coinvolti destabilizza l'obiettività,quindi un po sareste anche giustificati.
Quando il Saggio indica la Luna ,lo stolto guarda il dito.
Che altro dire ??
Semplice,allo stato attuale una parte di Italiani si è fatta cosi tanto inculare che i loro voti andati ad un Centro Sinistra diventata poi Opposizione di Governo perche perdente alle Elezioni,si sono ritrovati nel aver votato un Centro Sinistra extraparlamentare !!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIA !!!!!!!!!
In Italia sta avvenendo l'impensabile !!!!
Il Governo in carica ha escogitato l'ennesimo stratagemma per delegittimare definitivamente il Parlamento per vie mirabolanti.
In Italia l'Opposizione legittimata dai cittadini durante le elezioni non esiste più al suo posto ha preso vita l'Opposizione creata da Gianfranco Fini !!!!!!!
Gl'Italiani suppongo ancora non se ne siano accorti ma da qui si vede evidente essersi creata in Italia una storia totalmente diversa immaginata dagl'elettori.
Un certo Regime in Italia si sta affinando le unghie,sta riuscendo talmente tanto nello smontare il dissenso, da essere stato in grado di crearsi un opposizione ad Hoc.
Gianfranco Fini che fa il verso all'Opposizione,anzi diventa Opposizione ma non l'opposizione di cui siamo immaginati a capire ma bensi una storia tutta speciale che vede per l'appunto la Sinistra e quel Centro Sinistra ritrovatosi all'Opposizione di Governo per verdetto delle Elezioni,definitivamente fuori da tutti i giochi di Potere,un Opposizione cioè extraparlamentare.
In altre parole il Piano strategico di Berlusconi e la Destra non ha mai smesso di essere lo stesso,in primo luogo si è allontanata la Sinistra estrema dalle cabine di regia,adesso invece si sta eliminando direttamente tutta una gerarchia istituzionale che implica la definitiva scomparsa di un opposizione designata dal popolo.
Oggi c'è Berlusconi ed il suo Governo e Fini con la sua opposizione,questo è il riassesto Sociale a cui alludono e questa è l'idea dominate sul da farsi, tutte le proposte di rinnovamento che vanno dalla Giustizia alla Costituzione hanno lo stesso imprinting,espellere,distruggere,anientare,il germe della Sinistra.

Lo sa Bersani che in questo gioco oramai lui e chi rappresenta sono fuori dai giochi,sono diventati extraparlamentari,ammeno che non si uniscano a Fini ???!

"tutto questo scritto parte da una domanda che mi ha fatto un Olandese amico mio arrivato a casa mia mentre andava in onda il Telegiornale delle 20.00 su rai uno,tutto questo in Olanda dove io vivo ovviamente e per precisione.
La domanda verteva su chi fosse quello che parlava,visto che all'Olandese gli sembrava di aver capito che era nemico di Berlusconi,allora mi ha detto tradotto da me ora :Tosto sto tipo,l'opposizione ha qualcuno forte in Italia eh ??!!
Peccato gli ho detto che appunto il Tipo in questione fosse Fini !!!!!!!!
Quando gl'ho spiegato le cose,è rimasto perplesso ed infatti mi ha chiesto appunto dove fosse finita l'opposizione quella che per legge ci dovrebbe essere..




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends