sabato, maggio 23, 2009

Dove finisce la ragione dell'Economia



lancia l'idea
Dove finisce la ragione dell'Economia




-----------------------------------------------------

In Italia non vè dubbio che la nuova ondata culturale Mondiale e cioè la famosa svolta a Destra della Politica, abbia scaturito rigurgiuti Fascisti mai assopiti del resto in seno all'Italia che conta ma è ancora più evidente come siano in pochi nel riconoscere del Fascismo nell'attualità Italiana e se questo accade è perche l`Economia tutto plasma e tutto mistifica.
Per il Momento Berlusconi e la Destra "fanno" girare i soldi e questo va bene a tutti come del resto accadde quando nacque il primo Fascismo, stava bene quasi a tutti .
Dove finisce la ragione dell'Economia.
Potrebbe essere capitato a tutti almeno una sola volta nella breve vita sociale...a me è capitato.
Avevo i soldi in tasca, soldi pultiti,finalmente lavoravo e prendevo un buon salario,una sera con degl'amici andammo in centro città..
Entrammo in un locale,ci guradammo intorno,non sembrava proprio il nostro posto ma comunque era il primo e come si dice era di riscaldamento..
Ad un tratto mi arrivò una sensazione che non mi lasciò più per tutta la sera e per tutto il resto della mia vita.
Avevo i soldi, avevo gl'amici ma tutto fuori di noi era cosi diverso che mi resi conto che in questo caso specifico non erano proprio i soldi che facevano la felicità .
Dire nel Pianeta Occidentale forse è da esaltato ma in Italia è certo che l'economia oggi sta nascondendo l'arredamento e le regole che dettano gl'arredamenti ma una volta che gl'arredi saranno completi allora le regole saranno un imposizione naturale ma saranno proprio queste regole che detteranno la fine di un Potere monodirezionale.
Quando il tempo libero di ogni individuo infine sarà segnato dalle stesse regole allora la società inizierà una lenta implosione che porterà di nuovo alla sconfitta di un potere Borghese, malato e perverso .
Le ragioni dell'economia scompaiono,sbiadiscono davanti alle ragioni del piacere della vita ed il piacere della vita vuol solo significare accettare la vita e non coercire addirittura la vita stessa in nome di un ordine,di un sistema vincente su tutti gl'altri
Questa è la radice di tutti i fascismi,di tutti i Regimi.

saluti

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends