giovedì, maggio 21, 2009

La Muraglia Italiana



lancia l'idea
La Muraglia Italiana




-----------------------------------------------------

Si,normalmente in gergo si può aver usato questo termine improprio per indicare le Alpi Italiane come un confine naturale che blocca di tutto e di più al di qua ed al di la delle Alpi stesse ma nel caso specifico di questo articolo per "Muraglia" si intende quella misteriosa Nebulosa che rende l'Italia sempre un satellite a se rispetto al resto del Pianeta Occidentale.
...Correvano appena gl'anni del dopoguerra,seconda Guerra Mondiale,tutta l'Europa viveva in pieno il successo del pensiero Americano,cioè del nuovo ordine Mondiale di allora ma l'Italia e non per la specifica di essere stata perdente nel conflitto appena concluso, viveva il successo del pensiero Americano come se fosse il Diavolo.
In Italia infatti passati i primi momenti della Liberazione dove tutti in Italia sembrasse che ballassero il "BOOGIE WOOGIE" o (bughi bughi),in realtà come sappiamo l'Italia si trovò diametralmente opposta a tutte quelle logiche liberiste e liberate come ad esempio la sfera sessuale che in tutto il mondo Occidentale si sperimentavano e davano vita a nuove forme di esistenza e di pensiero.
Ora è inutile che ci si giri intorno,se l'Italia ha vissuto e vive queste dinamiche altra causa non esiste se non quella dell'esistenza del Vaticano nella Penisola Italiana.
Passata la Globalizzazione avvenuta dagl'anni 60' fino agl'anni 2000+o- in cui proprio l'egemonia cattolica veniva meno ed in cui la famosa Muraglia Italiana viveva piena di falle in cui filtrava tutto,appunto la globalizzazione,ecco che la restaurazione del sistema sociale iniziata dopo il 2000+o-,in primis ha lavorato accuratamente affinche alcune falle nella Muraglia venissero richiuse.
La Nascita dell'Europa
Alla nascita dell'Europa ed alla nascita della famosa libera circolazione di idee, materiali e persone, ecco che l'Italia ha reimpiantato con tanto di sorveglianza, la famosa Muraglia Italiana.
L'Europa oggi è una cosa,le Nazioni che la compongono sono una cosa,le persone che vivono in Europa sono una cosa,tutto quello che accade in Italia è un altra cosa !!!!!!!!!!!
L'Italia è una Nazione Europea e perciò ne vive le regole,ne vive le regole ma non usufruisce ne dei meriti e ne dei vantaggi e non ne usufruisce perche in contrasto con le regole cattolico\cristiane che governano l'Italia.
Oggi come non mai infatti dagl'ultimi decenni,appunto mai lo Stato e la Chiesa sono stati cosi fedeli servitori l'uno dell'altro e mai come dagl'ultimi decenni l'italia appunto si trova diametralmente opposta a tutto il resto dell'Europa Occidentale.
Se da una parte infatti ci troviamo con l'Europa e le sue disposizioni che invadono le sfere Nazionalistiche e che per l'appunto in Italia l'Europa sin dai tempi di Prodi è stata usata come il cattivo, l'omo nero di cui aver paura e timore,dall'altra ci troviamo con una Europa culturale che è nata si sta difondendo ma di cui in Italia non vè traccia !!!
Competizioni cultural canore per esempio,sarà banale ma in Europa esistono molti concorsi,competizioni che coinvolgono tutta l'Europa fino alla Turchia ma dell'Italia famosa per il suo canto non ve ne traccia perche ????!!
Pensieri filodinamici,azioni determinate dalla conoscenza che ormai sono comuni in Europa, in Italia neanche esistono,perche ??!!!!!
La Muraglia Italiana,in teoria la si potrebbe immaginare contro gl'immigrati ma in realtà la vera muraglia è di nuovo issata contro i pensieri emancipativi che circolano nel resto d'Europa e senza di essi il gioco non vale, cosi come non vale essere Europei ma essere Italiani in Italia,perche se ne pagano solo gl'aspetti negativi,sforzi e sforzi per entrare in Europa ma poi è sempre il Vaticano che detta legge in Italia,dunque ??!!!!!
Cosi dunque come il Vaticano si oppose al progresso proveniente dall'America in Italia nell'immediato dopo Guerra(seconda guerra Mondiale),cosi oggi si è opposto al progresso proveniente dall'Europa,certo, esiste l'Europa cattolica e quella è quella che viene fatta passare in Italia ma l'Europa non è cattolica ed il meglio dell'Europa sta dove non sta il cattolicesimo, dunque ????




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends