mercoledì, maggio 20, 2009

Il male peggiore deve ancora arrivare,la disputa sul dominio dell'infanzia..



lancia l'idea
Il male peggiore deve ancora arrivare,la disputa sul dominio sull'infanzia..





-----------------------------------------------------

Non è la prima volta che mi cimento in questo tipo di articoli e se da sempre sono stato un precursore,un Pioniere in vari campi e con ciò attanagliato dalla solitudine,oggi che ho maturato questa esperienza nel Centro-Nord Europa la solitudine che la mia comunicazione comporta mi conferma che la distanza tra me e l'Italiano medio è di nuovo finalmente siderale !!!!

Molte volte infatti ho provato nel comunicare come nel Nord Europa l'infanzia,cioè i bambini, come siano manomessi sin dalla tenera età di tre anni ma nessuno si è mai interessato credendo che la mia soggettività scavalcasse la realtà.
Oggi per caso sentendo il telegiornale sul primo canale Raitv mi sono imbattuto nelle affermazioni della Carfagna...
"I bambini non sono proprietà dei Genitori ma proprietà dei diritti del Bambino stesso....."
È indubbiamente una bella frase ma che chiude una porta ed apre un portone dico io.
Quali sono i diritti di un Bambino,chi è un bambino ed a cosa deve corrispondere quel qualcosa per essere un bambino ed evidentemente rappresentante la normalità ????
Quindi volendo per il momento sorvolare sul valore dell'affermazione "non proprietä dei genitori" comunque resta un mistero quale sia il diritto del Bambino alla quale esso appartiene,se infatti non è proprietà dei genitori è ovvio che lo sia di qualche altro ma di chi ????
A questo punto mi sono dedicato ad una breve ricerca in internet sperando di trovare già l'affermazione della Carfagna in rete ma invece mi sono imbattuto in quest'altra negazione di proprietà dei figli affermata dal Papa ??!!!!!!!!!!!
Libero News 11 Gennaio
...i figli non sono proprietà dei genitori ma affidati da Dio a loro.....

Ora sarebbe banale soffermarsi su come questi Bambini vengano dilaniati nell'animo tramite questa disputa tra lo Stato e Dio ma è il caso di notare come l'affermazione "figli non proprietà dei Genitori" sia passata praticamente come un dato di fatto, una legge,non scritta ma popolare,di costume.
Negl'anni in cui la Terra veniva scossa dalla Prima e dalla Seconda Guerra Mondiale,nello stesso tempo lo sviluppo Umano era arrivato a momenti cruciali,se infatti la Germania Nazista e l'Italia Fascista con violenza e urgenza forgiavano l'infanzia avendo capito che l'essere Umano è lì che si formava,l'America instaurava gli stessi meccanismi con meno violenza fisica e più pazienza,con la semplice lenta coercizione.
Pian piano questa logica fu ed è la logica perseguita dalle Società a "Regime" avanzato,come appunto il Nord e parte del Centro Europa,in queste Nazioni infatti è ormai da anni che i Bambini vengono selezionati, modellati, adattati nel vivere in un solo ambiente con un solo orizzonte,ambiente ed orizzonte Capital\consumista.
I Bambini non sono proprietà dei Genitori ma proprietà dello Stato e di Dio.
Spesso nel Nord Europa può accadere che Bambini educati sin dall'età di tre anni in strutture di Stato obblighino poi i genitori a dei corsi di recupero, di adattamento al sistema sociale.
Il peggio deve ancora arrivare....quando avranno la possibilità di salire al potere i frutti di questa scelta e manipolazione allora saranno veri dolori in Europa.
Tu genitore non devi solo stare attento nel non trattar male i tuoi figli che del resto è giustissimo ma devi stare attento a cosa gli insegni,perche deve essere in riga con il volere dello Stato,altrimenti è lo Stato che tramite tuo figlio arriva a te e ti rieduca, ti impone una rieducazione dei tuoi criteri !!!?????????? !!!!!!
Chi oggi è in grado di dominare l'infanzia altrui,avrà garantita la vita per il resto dei suoi giorni,questo lo sapeva Hitler,lo sapeva Mussolini, lo sapeva già la scienza del 1900..!!!
..La società attenta ai bisogni dei bambini è una trappola infernale !!!!!!!!!!!!
La società non sta attenta ai bisogni dei bambini,la società impone dei bisogni nei Bambini,la società li selezioni e ne fa una graduatoria in base all'utilità che essa ne ricava.
La chiesa e lo Stato ricordano comunque che i Genitori non sono proprietari dei Bambini e se questo vorrebbe significare che i Genitori non possono fare e disfare dei propri figli a loro piacimento,in realtà vuole significare ben altro e cioè quanto velocemente espresso da me oggi qui ed in altri articoli .
È in atto una manipolazione dell'individuo partendo dalla sua più tenera età e questo è l'ordine precostituito che si sta rispettando ed attuando ormai in tutto l'Occidente.
Se oggi qualcuno crede di trovarsi davanti ad un Regime Fascista,dovrebbe cercare di capire cosa accadrà domani quando avranno potere questi bambini diventati adulti,immaginazione che comunque non dovrebbe essere difficile avere visto la possibilità di osservare Forza Italia o Partito delle libertà..come lo si voglia chiamare,del resto la Carfagna chi è se non uno di quei Bambini già cresciuti ???!!
Le famose Veline di Berlusconi cosa sono se non figli di quella educazione di cui si parla in questo articolo ???!!



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends