venerdì, maggio 22, 2009

Le due verità



lancia l'idea
Le due verità




-----------------------------------------------------

Quale è la verità ??
Normalmente si dice che la verità stia nel mezzo ma in questo caso nel mezzo abbiamo solo il vuoto in quanto le due verità non cedono a compromessi.
Ben anche io oramai non sia più giovane comunque mia Madre continua nel vedere in me quello che lei crede,io ho 50 anni,mia Madre è vicina agli 80',nel caso specifico mio,questa storia è stata alimentata dal momento che io manco dalla loro realtà quotidiana da quasi o più di 20 anni.
Chi sono io ,quello che crede mia Madre o quello che io ho creduto di formarmi, di essere oggi ???
Sicuramente la verità sta nel mezzo ma se io vivessi con mia Madre chi sarebbe a vincere,l'io costruito da me o l'io costruito,evidenziato da lei ??!!
In ogni caso per una sorta di educazione che per questo non vuole avvalorarsi di ragioni,comunque tutt'ora se mi trovo in situazioni di public relations in presenza di mia Madre, è lei che mi introduce secondo la sua idea, come accade a tutti del resto con le Mamme...
Nella Societa,la Società,vive di questa tematica imprssionante rendendo la stato sociale intriso di un dualismo controproducente per tutti,lo Stato e lo stato di persone all'interno di una Nazione.
La Società è un figlio ribelle e più qualcuno la coercisce, più essa acquista le sembianze e le tematiche di un figlio ribelle.
Non è detto che il figlio ribelle debba evocare per forza magnificenze dell'individualità,un figlio ribelle può finire anche male ma in ogni caso fin quando lo stato di persone sopporterà lo Stato,il genitore cioè ??!!
Lo Stato Italiano si rappresenta,gli Stati di tutta l'Europa si rappresentano come vogliono ma in realtà il Popolo Europeo va da tutta un altra parte !!!
Come appunto un figlio e la sua strada e quella sognata, voluta, dai Genitori...
Lo Stato Berlusconiano si scioglierà come neve al sole vittima proprio di questo autoritarismo che comporterà sempre più il distacco da chi si muove, si gestisce come se fosse un Genitore e chi si muove come se fosse un figlio.
Genitore è il Potere,figlio è il Popolo e mai come oggi è tornato di moda quel tipo di Genitore che crede di essere in grado di impartire gl'ordini ai figli.
Prima che la psike sfoghi da se le sue energie scordinate,è meglio che il figlio inizi la battaglia dell'indipendenza,la battaglia per la Libertà .
Il Genitore oppressore è tornato, bisogna combatterlo prima che distrugga i figli . !!


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends