mercoledì, maggio 13, 2009

Ammalarsi



lancia l'idea
Ammalarsi





-----------------------------------------------------

Io sono ritardato forse ma state a sentire.
Anni fa andava di moda affermare, educare i bambini e gl'adulti fin dove era possibile con una certà fermezza nell'imporre all'individuo di dire,di fare quello che gli passava per la mente perche era questo il modo per mantenere un igene mentale immune da stress e tutte le complicazioni che invece il silenzio,il reprimere comportavano,è indubbio che codesta prassi portata agl'eccessi proprio da chi la voleva combattere,generò dei mostri,mostri che legittimarono con il tempo una rilettura di quelle affermazioni Frekettone.
Ma erano veramente visioni frekettone o come è vero che i Paninari sono stati e sono un prodotto di questa Società ma che tutta la società non è Paninara,i Frekettoni furono e sono solo una esasperazione di un concetto sano ??!!
Io non sono un Frekettone ma provengo sicuramente da quella cultura che vede tutt'ora il parlare,il ribellarsi,il dire e fare quello che meglio si crede in un determinato momento o della propria vita, l'unica giusta forma per mantenere se stessi integri e dare cosi un valore sano alla vita.
Questa regola l'ho portata in essere fino ad ora ma qualcosa da qualche tempo è cambiata,mi sento Malato,mi sono Ammalato.
Mi sono Ammalato perche è da tempo che mi sono ritrovato in un vortice che mi ha condotto per la prima volta nello stare in silenzio, sopportare senza un orizzonte di fine.
Se fin qui ho raccontato la mia storia,devo iniziare ora nel far notare che la stessa cosa che è accaduta e sta accadendo a me,sta accadendo a tutta l'Umanità Occidentale derivante da una cultura presente nel pianeta Occidentale fino a qualche anno fa.
"Diventare Adulti vuol dire sopportare "
Sopportare però è la prima delle dinamiche psicologiche che portano direttamente a deviazioni mentali,sociali,comportamentali,repressioni,frustrazioni,sensi di rabbia, voglia di sfogare questa rabbia,impotenza che genera colpi di testa o lo sfogare sul più debole il male ricevuto dalla massa cattiva o dal più forte nell'ambito di lavoro o dalla Società stessa.
Dunque io non voglio dire che noi avevamo ragione ma qualcuno mi\ci dovrebbe spiegare questa rivisitazione scientifica per cui il sopportare sarebbe diventata una dote indiscutibile dell'essere Umano Moderno ???!!!
Per motivi assurdi che prima o poi diventeranno pubblici mi sono ritrovato nel vivere una repressione pazzesca che per l'appunto ha generato in me un senso di rabbia,di voglia di giustizia che mai ho avuto,la forma di repressione alla quale sono soggetto non è molto dissimile dalla repressione che mette in atto lo Stato Sociale nei confronti ed in nome del suo stesso controllo su tutti gl'individui ed in particolare il Popolo,quella repressione deviata cioè che colpisce in alto per ottenere l'effetto desiderato in basso e che colpisce con una lentezza degna della goccia che scava la roccia.
Non è che io stia scoprendo l'acqua calda ma voglio solo riaffermare con altre parole la paura che più mi attanaglia in questi anni e purtroppo per il prossimo futuro e cioè che la società dal punto di vista "Massa" continui nel diventare sempre più perversa in nome di questa follia chiamata Ordine che pretende dagl'individui che siano obedienti come gl'operai in Fabbrica senza possibilità di uso della materia grigia,senza possibilità di essere.
Come si può negare il fatto che all'80% dei casi un figlio educato con troppa severità si metta troppo spesso nei pasticci,come si può negare che la repressione che l'individuo figlio vive genera molto spesso violenza e devianza ??!!
Perche dunque si continua nel forgiare una società sempre più perversa,deviata e violenta ????!!!!!
"Oltraggio a Pubblico ufficiale"...........
Chi sono i Pubblici Ufficiali che oggi in Italia riacquistano il diritto di essere superiori ?????????
Certo le forze dell'ordine ma voi forse non avete in mente quanti incarichi in giro per l'Italia che lavora o che te la trovi tra i piedi sempre nel momento sbagliato siano in realtà Pubblici Ufficiali........dunque....
Sempre di più l'individuo è coercito pian piano come una goccia perfora una roccia ma sempre di più l'individuo è perverso, represso,violento e dedito alla costruzione di una società Diametralmente opposta a quella imposta dallo Stato ed i suoi poteri,nulla di diverso di quello che fa un figlio represso in famiglia.
Dunque io mi sono finalmente Ammalato e sono diventato come tutti ma io ci sto male ancora di più.





noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends