giovedì, aprile 30, 2009

La Poesia della vita.. se Berlusconi fosse stato Donna



lancia l'idea
La Poesia della vita.. se Berlusconi fosse stato Donna





-----------------------------------------------------

Ciao a tutti,in questo articolo non si parlerà ne di Berlusconi ne di Poesia ma il titolo mi è servito per introdurre il tema Donna.
Berlusconi presenta per le liste Europee fior di gnocche,fior di gnocche già parte però del vivaio Berlusconiano,in altre parole.. che sono le suddette "fior di gnocche" non è una novità e se dunque di "veline "si deve parlare,questo sarebbe dovuto già accadere molti anni fa e non ora che in realtà le veline in questione qualcosa hanno imparato anche se monodirezionale come Forza Italia.
Dunque che ora Berlusconi si presenti con la sua squadra e cioè le sue gnocche,altro non è che una logica conseguenza di quello che appare già dalla nascita di Forza Italia,di Berlusconi e Mediaset.
Ma ora arriviamo al punto.
Io non sono interessato come detto ne a Berlusconi ne alle gnocche in questione ma è fuori discussione che ormai la Donna abbia un potere di cui essa stessa ancora non ne è cosciente o forse è cosi che ha già vinto.
Si dice che non siano molti anni che la Donna stia vivendo la famosa emancipazione e dunque è giusto ora che ci troviamo difronte ad alcune donne con incarichi fino a qualche tempo fa destinati solo agli uomini ma in realtà che ruolo ha avuto nel passato la donna ?????
Se poniamo da parte la Poesia, i Poeti,e gl'Omosessuali maschili,il restante del genere Umano maschile ambisce alla donna più bella e più bona e poi se è possibile farsene più che si può, sempre avendone una possibilmente la più bona lì a casa o giù di lì..
Di questo passo arriviamo ai grandi nomi della Storia,arriviamo ai grandi accadimenti della Storia e guarda caso ufficialmente o meno ci ritroviamo sempre una Donna come causa di quel qualcosa,sia essa stata vestita da Spia,da Dama o da Regina.
Le famose ormai veline di Forza Italia che tali sono, hanno già consumato illo loro ruolo di veline in Italia ed ora si apprestano nel farlo in Europa ma ben anche questa sia una storia Italiana, in realtà è il sentore comune in tutto il Pianeta Umano.
Non interessa il mio punto di vista ma interessa sapere che è vero al 100% l'impossibilità di dire no ad una Donna,è molto più difficile,è molto più difficile essere obiettivi,infine è piacevole avere una bella Donna vicino,rende tutto più allegro,positivo e porco .
Basta solo restare all'interno di Forza Italia,ci sono belle donne e donne meno belle o forse sarebbe meglio dire donne borghesi da generazioni e donne appena appena riuscite ad uscire dall'anonimato grazie alla politica di consumo di oggi.
Se appunto osserviamo Forza Italia vediamo come le suddette donne vengano usate in maniera diversa,l'una, ruspante, contadina,quasi grezza,è infatti buona per l'attacco,per le tribune politiche d'attacco,le altre o l'altra bella Donna,di classe,è infatti ottima per la rappresentanza,in Europa ci hanno mandato o stanno provando nel mandarci quella bella, bona e di classe,cioè quella di rappresentanza,in altre parole, la Velina.
Io però sono qui che mi domando una cosa fuori di testa ma inverosimilemente calzante,se Berlusconi fosse stato Donna ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se Domani arrivasse una Berluscona cosa accadrebbe, chi sarebbe capace di dirgli no ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Letteratura ci ha da sempre consegnato immagini di grandi Uomini, grandi conquistatori ai piedi di una Donna,segno evidente che una certa cultura,una certa dinamica, altro non ambisce che al grande Amore forse o semplicemente al trofeo da esso ritenuto il migliore, il più importante,quanto tempo ci vorrà prima che la Donna definitivamente prenda le redini della Civiltà o forse... lo ha già fatto da millenni ???!!!!!!!!
Se potesse Berlusconi direbbe a gran voce....Cari concittadini,la verità,l'unica,incontrovertibile verità ,è che tira più un pelo di fica che un carro di buoi, chi dunque volete chi ci mandi in Europa!!!!!!!!!!
Ed il popolo risponderebbe ...Le veline Signor Presidente del Consiglio !!!!!



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends