sabato, aprile 04, 2009

La vera miseria Italianica !!!(Berlusconi l'Italiano)



lancia l'idea
La vera miseria Italianica !!!(Berlusconi l'Italiano)





-----------------------------------------------------

Riporto questo stralcio dell'articolo Ansa.it
qui .."NATO, RASMUSSEN SEGRETARIO. BERLUSCONI: E' MERITO MIO"...
Poi l'articolo continua "Il premier turco Erdogan "ha dato a me l'accordo" sulla nomina di Rasmussen a nuovo segretario Nato. "Ci siamo quindi riuniti con gli altri leader e abbiamo proceduto formalmente" alla nomina. "Io ero stato incaricato da de Hoop Sheffer di contattare Erdogan". Lo ha riferito il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine del vertice Nato.
Berlusconi spiega in conferenza stampa: "E' stato io mio lavoro di convincimento a portare alla possibilità di organizzare un incontro tra il presidente Obama e la sua delegazione, il presidente Rasmussen, il presidente Gul e la delegazione turca", incontro che ha poi portato alla nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. "Questo incontro si è svolto, sono stato il suggeritore di tutti questi fatti".......
--------------------------------------------------------


Oltre il fatto evidente che Berlusconi dichiari che trà i potenti del Mondo la fa da segretario,è evidente quale psicologia venga palesata da codesti attegiamenti Italianici.
Quale straziante psicologia evidenzia Berlusconi ??
Perche ci deve raccontare quanto è stato bravo se poi appare evidente dal suo racconto che altro non sia che un segretario al servizio dei Signori ???!!
Io ho fatto...
È merito mio.....
..sono stato il suggeritore...
Quale stramaledetto complesso di inferiorità palesa ancora una volta l'Italianicità ??

Berlusconi in questi casi altro non fa che dar vita alla riscossa di quel complesso di inferiorità evidente nel fanciullo che avendo avuto la prima volta in città, torna al suo Paese pronto nel raccontare della favola vissuta e della grandezze che ha compiuto..
Quando poi basta saper leggere trà le righe dei racconti per scoprire che è tutto falso,un semplice ed infantile gioco oscillante trà gl'enigmi dell'oggettivo e del soggettivo.
Al Paese mio se uno racconta le stesse cose che racconta Berlusconi in questo contesto ,viene avvertito di essere stato messo in mezzo dai suoi presunti amici !!!


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends