giovedì, aprile 02, 2009

G20, C'E' L'INTESA. OBAMA: MISURE SENZA PRECEDENTI



lancia l'idea
G20, C'E' L'INTESA. OBAMA: MISURE SENZA PRECEDENTI....





-----------------------------------------------------

Non era mia intenzione continuare l'articolo di ieri ma mi trovo nel dover di nuovo affermare il Panico che ha provato ed ancora prova il Potere di sempre nella stirpe Umana.
Con i soldi si può fare tutto e con i soldi si possono fare altri soldi,con i soldi si può fare talmente tanto che negl'ultimi anni è stato un fiorire di personaggi che solo grazie alla loro capacità imprenditoriali,cioè ai loro soldi e quindi Potere, si sono ritrovati nel sedere nelle vere poltrone di comando o si sono ritrovati nell'essere trascinatori di folle..
Se la Fantascienza immagina ed ha sempre immaginato conquistatori del Mondo armati delle armi più micidiali,la realtà come sempre ha superato la fantasia,infatti è possibile conquistare il Mondo grazie solo ai Soldi !!!!!!!
Ed è questa grande scoperta,questa grande paranoia che ha armato gli Stati di tutto il Mondo in un vero e proprio catenaccio atto affinche la palla, cioè i soldi, non arrivino più dove poi diventino motivo di nascita di realtà parallele non del Monopolito Statale,cioè realtà antagoniste.
Se i soldi sono l'arma conquistatrice,diventa un pericolo chiunque accumuli soldi che non sia un fedele servitore della causa.
Questa è la Guerra in atto in Occidente e la Battaglia presente è denominata "Crisi ".
Da Obama a Berlusconi che è l'ultimo,sono tutti pronti nel dar contro alla libera economia e la Chiesa che non dorme ha attualto subito il suo piccolo "Piano Marschall",giusto per mantenere il bacino di utenza..
La Crisi ??
La vera Crisi è stata proprio la loro,la loro che si sono ritrovati davanti ad individui X che hanno più potere della Politica arcaica, quella di sempre,la loro crisi, quella cioè di essere stati disarcionati, di non contare più nulla,...
Caccia ai Paradisi Fiscali ???
Ma che è robba di Berlusconi ????????
No perche se non è propaganda di Berlusconi,dunque è veramente chiaro che gli Stati si sono uniti per dar caccia agl'indipendenti !!!!!!!!!
I Paradisi fiscali.., sono quel qualcosa infatti che hanno permesso ad individui di diventare potenti ed indipendenti,dunque, si da semplicemente la caccia agl'indipendenti e si cerca di vietarne che ne nascano degl'altri...........
La Crisi,la Crisi e poi il rubinetto si apre per questo e per quello solo se accetta di diventare parte dello Stato o dalla parte dello Stato....
Dunque si stà giocando una partita che non in molti intuiscono,chi pensava che alcune cose accadessero solo in Italia, si deve ricredere e capire in toto di cosa si parla,i Soldi sono diventati il nemico numero uno del Potere costituito ed il potere costituito stà facendo del tutto per riportare tutto dentro i margini di sicurezza.
Se una volta dunque era di moda accusare le Multinazionali,oggi sono gli Stati che stanno azzerrando l'esperienza Multinazionali come sede di comando del Pianeta,ovviamente le Multinazionali non scompariranno ma resisteranno e ne nascerannodi nuove ma solo di quelle fidate,di quelle che partecipano all'emanazione dei valori che lo Stato decide .




noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends