domenica, aprile 26, 2009

Io non ho Bambini



lancia l'idea
Io non ho Bambini





-----------------------------------------------------

Non è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare questo tema e non è la prima volta che mi accade di arrivare a questo tema dopo aver cercato di farmi spazio nella mente da tutta l'attualità che mi\ci coercisce ai suoi voleri.
Io non ho Bambini e questo semplicemente perche la mia testa è cosi impegnata e disperata nella ricerca della sua pace che mai ha pensato coscientemente se averne o non averne,in ogni caso per quella poca attività sessuale che conduco e che ho condotto mi sono sempre preoccupato di usare anticoncezionali o il coito interrotto,sono forse due,tre, gli aborti procurati dal mio seme anche se le scuse non basteranno mai,non mi sembra comunque attualmente di avere problemi o impacci con i Bambini,è vero però che ultimamente mi sono ritrovato con questi pensieri ed è vero che ho realizzato che avrei non pochi problemi,problemi dipendenti però dalla Società e non dall'avere io un Bambino.
Egoismo ?
Forse si se consideriamo la mia vita dal punto di vista dell'insoddisfazione,ho rinunciato a tutto per amore dell'Arte,della Musica in particolare,per vicissidudini misteriose a questo punto visto che tutt'ora chiunque sente la mia musica sia in versione acustica,sia inversione elettronica ammette di trovarvi sia qualcosa di originale, sia di profondo, sia di trovarvi quel famoso ormai fattore X,in ogni caso non avendo io accettato alcune regole, mai alcuna porticina mi si è aperta,ammesso che io l'abbia cercata.
Visto dunque che attualmente di tutta questa scelta di vita l'unica cosa che mi è rimasta è la mia folle libertà,ecco che immaginarmi di avere un Bambino, oscurerebbe definitivamente l'unica nota positiva di una vita sciagurata,cioè la mia libertà .
C'ho tenuto ad essere onesto anche se in brevi linee ma in ogni caso chiunque sa che un figlio comporta non poche rinuncie e queste rinuncie principalmente sono quelle di principio.
Ri-premesso dunque che se sento voci di bambini che ridono che urlano che piangono che giocano non provo altro che gioia,non posso però non soffermarmi sulla mia percezione.
(Nel mio autodittatismo filosofegiante,Oracolante,altro non mi ci voleva che venire in Olanda e lasciarci la testa)
I BAMBINI SONO TUTTI UGUALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..e non sono tutti uguali nelle loro differenze,sono proprio tutti uguali, rispondono tutti a determinati criteri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Attualità.........
L'attualità ci fa dimenticare fin dove siano arrivate le conoscienze Umane nelle mani del Potere
I vecchi del Paese hanno avuto sempre ragione anche se non erano in grado di spiegarlo,spesso ai tipi come me gli urlavano dietro che sarebbe stato bene avergli drizzato la schiena da piccolino.....
Sono anni che una certa scienza ha raggiunto la pietra filosofale e sono anni dunque che si è scoperto che per ottenere una determinata società è bene iniziare nell'allevare i Bambini sin da piccolissimi.
Qualcuno si è accorto di qualcosa con tutta questa attualità ????!!!!!
Io sì e proprio perche non ho figli !!!
Tu,lui,lei,loro che hanno figli sono come accecati non possono e non devono vedere,capire,non possono e non devono per il bene dei loro figli !!!!
L'infanzia è il momento che un essere Umano cercherà di ritrovare nel bene e nel male per tutto il resto della vita e troverà buono,simpatico e giusto tutto quello che ricorderà o darà la possibilità di ricordare la propria infanzia,se l'infanzia è stata collettiva,una buona società regida con schemi prefissati sarà sempre più prossima nell'avvenire.
I Bambini sono tutti uguali e rispondono tutti allo stesso modo a determinati impulsi !!!!!!
No dubbi,non hanno il senso dello star sbagliando,non conoscono altro,è come se si fossero già conosciuti a 4 anni,è come se avessero capito tutto già a 4 anni !!!!!!
Manca in loro il senso della ricerca, della vera curiosità che spinge da sempre l'Umanità,è spaventevole !!!
Si certo funzionano alla perfezione all'interno dello schema sociale ma sono costruiti proprio per quello ed è allucinante !!!!!
Perche è cosi che funziona la vita al di là delle mie modeste parole,tu sei strano perche da piccolino..., tu sei perche da piccolino...,insomma è ormai risaputo che tutto si gioca lì ma nessuno ha fatto caso ormai da quanti anni ed a quale condizioni lo Stato, gli Stati, educano l'infanzia.
L'attualità...
si corre dietro all'attualità,si critica questo ci si accanisce con quest'altro, poi basta nostro figlio che chiede una cosa per essere come tutti gl'altri suoi amichetti che ci facciamo in quattro al di là di tutti i nostri principi e conoscienze e giustezze e sfruttamenti .
Come ci chiede di essere nostro filgio però non abbiamo neanche il coraggio di domandarcelo,sappiamo che la pubblicità ci inganna ma in nome di nostro figlio e della sua integrazione la dobbiamo pagare.......
Ecco..io non ho Bambini ma questo poche c'entra con l'allucinante scelta di prima, di seconda e di terza in cui le società emancipate pongono in età preinfantile il genere Umano futuro,ripeto con parole mie,i Bambini ormai all'età di tre anni vengono già analizzati e viene riconosciuta in loro la futura attidutine ed in base a questa scelta vengono inseriti in ambienti, classi scolastiche diverse in cui in ogn'una ci si ritrovano gli stessi elementi.
Ritardati con ritardati, svegli con svegli.
Cosa voglia dire svegli e cosa voglia dire ritardati è dedotto dall'attidudine del Bambino ad essere introspettivo o meno,se è introspettivo è ritardato se è materialista è sveglio .
L'introspettivo potrà essere usato in futuro se svilupperà doti artistiche,i famosi fenomeni da baraccone.
Ecco..io non ho Bambini ma immagino che sarebbe un dramma,ho saputo che una delle prime cose che accade se un bambino vine ritenuto introspettivo, cioè ritardato, è la sottoposizione ad esame dei genitori...che educazione hanno, in cosa credono, come vivono, se cagano e se pregano.....e se è il caso, ritengono che prima di inziare dai figli sia il caso di inziare dai genitori !!!!!!!!!!!
Avere figli durante un Regime non è una cosa facile,si fanno figli direttamente per lo Stato e noi ormai in Occidente viviamo sotto Regime,un Regime dinamico,un Regime di moto ma pur sempre un Regime.


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends