venerdì, aprile 17, 2009

La fine della Guerra Fredda



lancia l'idea
La fine della Guerra Fredda





-----------------------------------------------------

Si si lo so, corri corri, tutto è possibile realizzare ma la cosa più difficile al Mondo continua nel restare il fermarsi.
Dunque questo di articolo fa parte di quella serie di articoli scritti da me che sicuramente non sembrano vertere la realtà,il presente attuale ma che invece sarebbero e sono i cardini su cui si dovrebbe tornare per poter cambiare le sorti della partita in atto,cioè le sorti del presente futuro .

Prima di arrivare alla della fine Guerra Fredda,è bene che svisceri quel qualcosa che a molti fa male e che non vogliono sentire,sia per questioni egemoniche,sia per la vera e propria paura di dove si potrebbe andare se....

Io si,posso considerarmi un disadattato ma con una specifica che rende tutto veramente speciale,se devo considerarmi disadattato questo è nella misura in cui ben anche mi sia sentito sempre in un modo, comunque la famosa Sinistra mia ha reso tale.
È infatti grazie alla Sinistra che la mia vita ha vissuto e vive un dramma.

Non sono passato al nemico e non intendo alzare un polverone ma una questione è diventata veramente di urgenza da definire prima di subito.

Io non sono mai stato Comunista,non sono mai stato iscritto in nessun dove,non sono mai stato attratto da grandi Filosofi o Pensatori ma una certa predisposizione all'arte,all'espressione artistaca mi ha sempre portato nella ricerca di spazi e di persone che fossero in grado di capire la mia espressione o quanto meno tollerarla.
Questa ricerca,questa esigenza mi portò sul finire degl'anni 80', all'interno del panortama Autogestito ed Autoprodotto che gravitava all'interno degli Spazi Occupati.
Ben presto mi trovai inverosimilmente "castrato culturalmente" proprio dagl'interessi della Sinistra che in quei tempi si chiamava Rifondazione Comunista.
Io so che già negl'anni 60' e 70' troviamo quello che poi intrapresi io negl'anni 80' ma è proprio questo il tema che stò trattando .
L'esigenza di spazi,l'esigenza di evolversi, l'esigenza di essere con concetti e criteri evoluti è frutto della Sinistra, dei Comunisti o in realtà se andiamo a stringere, i primi che ci butterebbero nelle Foibe che ci sbatterebbero in Siberia, sarebbero proprio loro ??????????

È ovvio che la mia posizione fu ed è di contrarietà all'intromissione della Sinistra Comunista all'interno dell'ersperienza Autogestionaria che apre le menti oltre ogni misura immaginata dai Comunisti di sempre .
Ed è ovvio dunque che io ritorni in questo scritto alla Fine della Guerra Fredda .
Se una Cultura oggi può dirsi vincente, determinante, in nome della sua presunta o reale maggioranza,questo è possibile perche con la Morte del Comunismo,si è leggittimata la disfatta e la messa al bando di tutte quelle conquiste cognitive raggiunte all'interno della Sinistra Comunista.
Conquiste cognitive che però non sono figlie del Comunismo,della Sinistra ma di un gene positivo che vive nell'essere Umano.
Ci sono due geni fondamentali che differenziano gl'esseri Umani,un gene determina il materialismo come prima ed ultima cosa importante,il secondo gene determina l'accettazione del sesto senso e ne fa di esso il primo dei sensi alla quale il genere Umano si deve appellare per la salvezza,per la positività.
La Fine della Guerra Fredda dunque ha determinato la messa al bando di tutti quei fronzoli che rendono la vita unica per ogni essere Umano,fronzoli con le sembianze dell'indipendenza,dell'autonomia,della presenza di se stessi,a favore di uno stile di vita privo dell'uso di una parte di Cervello, di Intelligenza .

In oltre non posso non affermare che se avessi la proprietà di ringiovanire,forse oggi sarei uno squatter di destra,non sapendo che sarebbe uguale,perche di fondo sono loro che ingabbiano comunque l'anima Umana.

La mia anima è morta con la fine della Guerra Fredda,la fine della Guerra fredda ha degretato l'inesattezza del senso della mia vita ma anche della tua,io magari più coinvolto di te ma ormai anche tu lo sai.

È l'Animo Umano che si ribella e che genera certi impulsi,è l'ingodigia Umana che li fagocita in due bocconi,era bello trovare il Fulmine dell'Occupazione,era bello trovare vicino ad esso un cerchio con una A,non era bello trovare vicino ad essi una Falce ed un Martello,perche in netta contradizione con lo spirito libero che genera l'evoluzione Umana.

Si si, certo i soldi, si lo so,l'economia,si si.....


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends