martedì, aprile 07, 2009

Le Torri Gemelle ed il Terremoto dell'Aquila.



lancia l'idea
Le Torri Gemelle ed il Terremoto dell'Aquila.





-----------------------------------------------------

Dal primo momento che accadde l'11 settembre 2001 si scatenò una diatriba trà i cosi chiamati complottisti ed i Patriottisti se le Torri gemelle fossero state attaccate da Bin laden o se fosse stato un piano interno agli Stati Uniti stessi,io onestamente non ho mai preso una posizione in merito cosi netta ho però sempre evidenziato il fatto di come le Torri rispondessero ad un non ben precisato concetto di industribilità e che perciò chiunque avesse ordito l'attacco alle Torri,non prevedeva che esse sarebbero cadute ed inoltre se può non essere dimostrabile alcun complotto,è comunque visibile a tutti come l'episodio sia servito per mille scopi, tranne quello di impaurire l'America o la vittoria di Bin Laden..
Dunque provare nel paragonare le Torri Gemelle al Terremoto dell'Aquila,non vuole significare immaginare che il Terremoto sia frutto di armi tecnlogiche evolute con lo scopo di..ma rendersi conto che il Terremoto dell'Aquila stà avendo mille risvolti
e che in particolare il Governo Italiano attuale stia facendo di tutta un erba un fascio !!!!!!!

In altre parole il Governo sembra graziato da Dio,infatti nulla di meglio per il Governo Italiano di Berlusconi poteva accadere in questo momento che un Terremoto nel centro d'Italia !!!!
Un Terremoto che se ben che abbia mietuto vittime e distruzione, comunque è di modeste dimensioni se paragonate ad altri Terremoti avvenuti proprio in quelle zone,non di modeste dimensioni invece sono le attenzioni che i media ed il Governo stesso mostrano appunto per il Terremoto che sembra cementare definitivamente il Governo Berlusconi in Italia.
Ecco dunque che se ben anche Bin Laden dice di aver agito in nome di Dio,sappiamo che non è Dio che ha colpito o ha voluto che qualcuno colpisse le Torri Gemelle,cosi come non è stato Dio che ha voluto il Terremoto,dunque nella frase sopra detta da me in cui dico che il Governo Italiano sembra graziato da Dio cosa voglio intendere ??
Di certo non posso intendere che i servizzi segreti Occidentali abbiano satelliti, armi tecnologiche tali da generare Tzunami o Terremoti e basta ma posso far notare come alcuni eventi siano sfruttati senza ombra di pentimento da Cinismo fino all'inverosimile.


"Il Governo non lascierà soli gl'individui colpiti da questa disgrazia cosi come il Governo non ha mai lasciato e non lascierà mai solo nessun individuo neanche davanti alla Crisi economica ???!!!!!!!!"
Il Mondo attento al Dramma Italiano ??????
Quale Dramma ????????
In Italia il Terzo millennio inizia il 6 aprile 2009 ???!!!!!!!!!

Qui un veloce resoconto dei Terremoti nell'Aquilano prerso da Wikipedia :
qui l'intera pagina
Stralcio :
"...La città fu sconvolta per la prima volta da un sisma il 3 dicembre 1315.

Un gravissimo terremoto si ebbe il 2 febbraio del 1703, nel quale oltre 2400 abitanti perirono sotto le macerie e crollarono quasi tutte le chiese della città.

Il terremoto di maggiore importanza nella storia della città si ebbe il 31 luglio 1786. Si stima che in questo sisma siano morte attorno alle 6.000 persone.

L'Aquila fu poi interessata, pur se in modo secondario, dal Terremoto della Marsica del 13 gennaio 1915. Ed il 24 giugno del 1958 un nuovo sisma interessa direttamente la città.

Il 6 aprile 2009, alle ore 3:32 un terremoto, stimato in un magnitudo di 5.8 della Scala Richter e tra 8 e 9 di distruzione sulla Scala Mercalli, con epicentro nel paese di Paganica a 7 km da l'Aquila, scuote il centro Italia, dopo che l'Abruzzo e le zone limitrofe hanno avuto diverse scosse precedentemente. Alcuni edifici crollano nella cittadina e nei paesi limitrofi quali Onna, Castelnuovo, Tempera, San Gregorio e la stessa Paganica. Nel capoluogo abruzzese, tra gli altri risultano crollati: una parte della Casa dello Studente, l'ateneo del capoluogo abruzzese, l'edificio della Prefettura, l'hotel "Duca degli Abruzzi", la cupola della chiesa delle Anime Sante e lo stesso simbolo della città posto su Porta Napoli. Nell'area colpita dal sisma si contano oltre duecento vittime e duemila feriti. Il terremoto inoltre rende inagibile il 90% dell'ospedale civile aggravando ulteriormente la situazione..."

Come abbiamo visto è il Terremoto più piccolo che si sia verificato in quelle zone ma i Media ed il Governo Italiano ne stanno facendo appunto le "Torri Gemelle Italiane" .

Berlusconi dal primo momento dell'accaduto non fa altro che paragonare il suo dire di Governo al fare in questo contesto,come il nostro Governo è, come il nostro Governo dice, la nostra filosofia, la filosofia del Governo,Berlusconi eccitato dall'interesse di Obama e del Mondo intero,poi però per paura che entrino interessi finanziari,in altre parole che gli Stati Uniti si impossessino di opere d'arte Italiane con la scusa dello sponsor,ridimensiona il tutto e ringrazia,ridimensiona tutto con loro ma in Italia no,in Italia continua nel far la Parte di quello che è difronte ad una sciagura immensa !!!!!!!!
I Media alimentano all'inverosimile l'accaduto e tutto questo perche ????
Perche di questo Terremoto come di ogni dramma che colpisce qualsiasi Nazione, scatta questo sentimento Torri Gemelle in cui la Nazione si deve compattare al di là di ogni giusta divisione e lotta allo sfruttamento !!!!???

Dunque non si è mai trattato di indagare se l'atto sia stato compiuto da chi ma indagare sul perche le cose siano state interpretate e propagate in una determinata direzione.

Ripeto non penso si possa immaginare che un satellite o un arma speciale sia in grado di generare Terremoti anche se fino ad ora ci si potrebbe ridomandare se è Dio che aiuta l'Occidente Capitalista o se si aiuta da solo il sistema Occidentale capitalista(tzunami dove ??,Terremoto Aquila adesso),in ogni caso è sicuro che codesto Terremoto ben anche abbia generato morti e distruzione è il più piccolo avvenuto in quelle zone ma ne stanno facendo un dramma esaggerato ed asesperante....

Le Torri Gemelle erano vecchie e nessuno lo aveva mai voluto ammettere ed infatti sono cadute,la zona dell'aquila è risaputo dal 1315 che è zona sismica ma ancora fino a ieri hanno costruito senza remore riguardo al Terremoto ma a cose fatte conta solo che la Nazione si compatti e che il Popolo tutto osservi quale importanza ha lo Stato e quanto lo Stato sia presente fino all'ultimo cittadino onesto della Nazione !!!
Ecco, perche devono essere usati cosi questi episodi,perche devo essere preso io per un cinico che non tiene conto dei morti e della sofferenza che provano oggi i superstiti in quelle zone se scrivo questo e non loro che invece veramente sfuttano per loro fini episodi e sofferenze del popolo ,degl' individui ????!!!

È comunque il Terremoto più piccolo avvenuto in quelle zone !!!!!!




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends