lunedì, aprile 20, 2009

Conferenza Onu sul razzismo



lancia l'idea
Conferenza Onu sul razzismo





-----------------------------------------------------

Io ho sempre in mente la politica conosciuta da me e nessuno riuscirà nel togliermi dalla testa che le mie piccole esperienze politiche nulla hanno avuto, hanno ed avranno, qualcosa di diverso dalla politica ad alti livelli.
Io ricordo le assemblee quando ancora le si riteneva essere l'organo ufficiale degli spazi occupati che in realtà per nulla di fatto governavano la vita ed ancor meno quella quotidiana all'interno degli spazi occupati ma le assemblee comunque si ripetevano inesorabili e con quella sorta di sacralità, ufficialità che tutti sapevano essere finta "consumista" ma che tutti recitavano.
Dunque arriviamo all'assemblea dell'Onu..........
Loro lì in assemblea sanno che è un teatrino ma si divertono,sono pagati per questo e cosi via...
AHMADINEJAD attacca Israele,da del razzista ad Israele.....
"Io invece dico che Israele sembra diventato un bel Buco nero che tutto assorbe e non si sa dove lo restituisce. "

La Conferenza sul Razzismo ?????

Una volta c'erano i Bianchi ed i Neri,poi vennero tante altre etnie ed il razzismo estese il suo significato,spogliandosi di quel Bianco e Nero per arrivare ad una presunta coscienza che scemando nella discriminazione fosse arrvata nel valorizzare cosi tanto l'individuo da aver stabilito che il razzismo fosse una qualsiasi presunzione che determinasse se stesso o la propria razza superiore ad un altra o appunto se stesso superiore ad un altro individuo.
Oggi cosa vuol dire non essere razzisti ????
Oggi non è razzista chi infierisce su di un non omologato,mentre è razzista chi infierisce su di un omologato,ma cosa vuol dire essere omologato ????

La Conferenza sul razzismo da dove parte,da quale principi base ????

Io non vorrei fare per forza lo scontroso ma avrei bisogno di sapere da voi come si deve chiamare quella sensazione che ormai si prova oggi nel sociale,trà bianchi, se non si è omologati al sentire comune ???!!!

Ovviamente non stò parlando di semplice immagine ma stò parlando di vera diversità di vedute sul creato e di come vada vissuto.

Se dunque AHMADINEJAD da del razzista ad Israele,"io do del razzista a tutto il sistema consumista\capitalista che appunto impone un solo modo di essere,un solo modo per poter interaggire con il creato. "

Io posso non essere e posso come tutti mettermi a girare come una trottola e divenire solo avere ma la vita non è solo avere e forse l'essere è l'unica proprietà che contraddistingue il genere Umano dal resto del creato animale,dunque ????
Io sono,amo essere ma se dovessi omologarmi so che dovrei rinunciare al mio essere onde evitare schizzofrenie,il tempo passa e spesso trà tossici non ci si rende conto di essere tossici e di essere arrivati all'ultimo stadio e questo spesso accade perche il cerchio è chiuso,questo però vale per tutto anche dunque per l'insieme di individui per la società.
Sulla carta l'essere Umano stà perdendo,abbandonando,la sua possibilità di volare,l'essere Umano trà non molto potrebbe risultare avere un cervello modificato dove alcune parti dovrebbero risultare atrofizzate,non più utilizzate.
La Società stà generando individui privi di capacità indipendenti,in altre parole l'essere Umano stà perdendo la capacità di essere tale,la Conferenza dell'Onu sul Razzismo,come altre conferenze,riunioni ad alti livelli, sono frutto e figli di quell'idea ormai già perseguita in cui gl'individui esseri Umani devono avere più capacità all'eseguire comandi, ordini, che essere in grado di autodeterminarsi.

Trà individui di razza Bianca c'è in corso una battaglia epica trà i propensi all'autodeterminazione ed i propensi all'omologazione e trà queste due diverse qualità di esseri Umani c'è del Razzismo feroce,chi siede nelle poltrone in queste conferenze non è sicuramente chi rappresenta l'autodereminazione dell'individuo ma bensi chi spinge affinche l'individuo si omologhi sempre di più al verbo ufficiale qualsiasi sia la sua etnia.

Tutto però affoga nelle affermazioni di AHMADINEJAD.....ed il razzismo scompare nelle nebbie.......

Sia ben chiaro...Renato Zero.....diventa un produttore Indipendente ??!!!!!!!
Israele si Autodetermina...
è chiaro a tutti che ormai i termini, le parole, hanno consumato illo loro tempo.
È chiaro quindi che se io Andrea andassi in Israele verrei trattato con razzismo,perche oggi il sentimento definito in primo tempo razzismo si è scoperto essere sentimento ben più ampio e difuso nel genere Umano e che nulla ha a vedere con le Razze.
"Tu Bianco diventi razzista con me Bianco se io arrivo nel toccare le cose tue,se io devo condividere le tue cose,se io Bianco arrivo nel tuo Paese di Bianchi comunque proverò razzismo ma non lo abbiamo mai voluto chiamare cosi,non lo abbiamo mai voluto chiamare cosi perche in realtà è proprio la parola Razzismo che ha superato il suo tempo,è una parola coniata per definire un qualcosa che con il tempo si è scoperto essere tutt'altro. "
I privileggi sono il motivo celato dietro alla parola razzismo,i Neri d'America davano fastidio perche si insediavano nella società già avviata e godevano degli stessi privileggi dei residenti,la battaglia di emancipazione del popolo Nero infatti altro non è stata che arrivare ad avere i diritti identici ai Bianchi,diritti appunto negati dai bianchi per paura di perdere i privileggi.

Anche se in questo momento ho detto qualcosa e non ho detto altro,è pur certo però che alla Conferenza dell'Onu dedicata al Razzismo, immagino che non abbiano la mia stessa idea, dunque di cosa parlano,ancora delle Razze ??????????!!
Bene se parlano di Razze,dunque è Israele che rompe le Palle da tremila anni,sono loro ad essere Razzisti se continuano ad insistere con questa storia della razza eletta e la terra promessa al popolo eletto,certo mi sembra ovvio che se parteggiare per Israele vuol significare diventare eletto a sua volta ....e ti credo che tutti parteggiano per Israele.....
Ri-siamo al dunque però,qui sotto sotto.. la Giustizia protegge i furbi,tutti sono diventati Razzisti verso chi manifesta vera differenza dal volere comune ed è AHMADINEJAD che è razzista.

Perche non parliamo di come è razzista un Bianco nei confronti di un altro Bianco che non è materialista ???????????????
Perche non affrontiamo con nuove conoscienze il sentimento razzista e lo si interpreta con una parola nuova che indichi la generalità di quel sentimento e non più solo dunque le Razze ?????

Perche la parola "discriminazione" non ha avuto e non ha una vita facile ????
Perche la discriminazione alla fin fine passa come un atto di furbizia subito e che comportante quindi il silenzio ?????
La legge non aiuta per nulla in merito alla discriminazione e se si reagisce fisicamente alla discriminazione si passa nel torto,dunque perche la parola discriminazione fa fatica ad esistere ????


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends