martedì, marzo 31, 2009

Ridurre il Popolo alla fame



lancia l'idea
Ridurre il Popolo alla fame...





-----------------------------------------------------

È inutile che ci si giri intorno.. se qualcosa è cambiato nella società,questo qualcosa è stato generato dal panico,panico percepito da un ordine costituito che per millenni ha Governato il Mondo.
Non mi interessa sapere che in molti stanno già storcendo il naso per queste congetture "matrixiane" o di Hollywoodiane pellicole e non mi interessa sapere che dichiarazioni del genere sembrano eccitare senza una risultante pratica,effettiva,non mi interessa perche non tutti potrebbero fare i Registi ,mentre tutti potrebbero essere attori.
Chi Governa il Mondo.......
Se potrebbe sembrare importante sapere chi Governa il Mondo,in realtà è molto più importante constatare che a tutt'oggi non è normale porsi queste domande,in altre parole.. sono pochissimi gl'individui che si pongono queste domande e che magari proprio per cause di chi gestisce il Mondo Umano percepirne sensazioni negative.
Dunque ancor prima di parlare di chi gestisce il Mondo Umano,è meglio parlare della percezione.
L'Essere Umano si evolve,la sua evoluzione per quanto svelata dalla scienza,comunque rimane ancora un mistero ed è per cause di questo mistero che una evoluzione in particolare dell'essere Umano viene tenuta appunto quasi segreta .
Siamo abituati, ci hanno abituati nel percepire l'evoluzione Umana come un qualcosa di esterno,in altre parole l'evoluzione Umana è stata inglobbata e coercisa nell'ombrello "Progresso".
Non è uno scherzo affermare e constatare che ormai l'essere Umano è simile a se stesso da millenni e non è uno scherzo affermare che ogni evoluzione Umana viene coercisa a favore di un ordine prestabilito ed arcaico.
Sono molti secoli ormai che a fatica nuovi concetti trovano spazio per insinuarsi nella mente Umana e questo è uno dei segreti,è una delle strateggie usate da chi Governa il Mondo, cioè quelle regole.
Il Mondo Umano ha paura di scoprire qualcosa che la metta in discussione,la struttura Umana ha paura di scoprire qualcosa che la anienti.
Nel secolo scorso un qualcosa accadde,questo fu frutto di anni o forse secoli di piccole e grandi lotte ma in ogni caso quello che accadde fu proprio la possibilità che la struttura arcaica che reggeva il mondo scomparisse trà le sue ceneri.
La famosa ma ormai confusa idea di "emancipazione" in quei tempi azzerò tutti i poteri precostituiti mettendo in discussione ed in ridicolo la Regina,ed il capo di Stato,il Professore lecchino e la Guardia zelante,insomma l'emancipazione cercò senza volerlo per un attimo quella famosa Orizzontalità di cui la Democrazia ne dovrebbe essere pregna e proprio questa orizzontalità fu la nemica,il mostro che costrinse alla ritirata quella parte di borghesia che ama essere l'ultimo che chiude la porta,cioè il "dopo di lui..il nulla".
Io non voglio fare l'Anarchico che sono e non voglio dire che si andava verso l'Anarchia ma voglio dire che per un periodo gl'individui, i cittadini erano stati presi da un impulso portante verso l'abbattimento di alcuni muri che legittimavano differenze pratiche di vita nella stessa strada,in altre parole "meglio poco per tutti che tanto per qualcuno"
Se oggi va per la maggiore "meglio tanto per uno che poco per tutti" ne consegue che chi è tornato oggi nel Governare schiettamente il Mondo sono gli stessi che lo hanno fatto fino a prima della rivoluzione del 68'.
Ormai è tardi ma vale la pena comunque dirlo,"il Popolo è stato ridotto alla fame di nuovo come sempre, come sempre in determinati momenti della storia, della storia di chi dirigge il Mondo stando bene attento che il popolo non si avvicini troppo alla libertà.
In un Mondo Umano dove ormai si paga anche l'aria che si respira,è ovvio che come arma di reporessione si usi il denaro, oggi c'è, domani non c'è più, oggi c'è per te,domani non c'è per l'altro...
Ecco dunque che in un momento cosi importante per questa nuova reimpostazione della società Umana appare dal nulla la Crisi !!!!!!!
Dal Nulla ??..non proprio dal nulla visto che il Petrolio per mesi è corso a perdifiato verso traguardi assai costosi come 120 dollari al barile per poi a Crisi affermata arrivare di colpo a 40 dollari.....
Comunque ecco la Crisi.......
Cosa vuol dire Crisi ???
Crisi vuol dire far abbassare la cresta al popolo..
I soldi infatti sembrano mancare solo negl'ultimi piani dell'edificio Società o no ???
Ma certo che si!!!,difatto ecco che arrivano gli strozzini autorizzati come lo Stato e la Chiesa !!!!!!
Chi prende i finanziamenti dalla Chiesa,non li può prendere dallo Stato....
Chi prende prestito dallo Stato avrà un debito con lo Stato,chi prenderà il prestito dalla chiesa avrà un debito con la Chiesa..........

Tutto come prima,come prima della rivoluzione culturale !!!!!!!

I soldi della Chiesa ed i Soldi dello Stato dovrebbero essere stati i soldi che sarebbero dovuti finire sulle buste paga dei lavoratori dal giorno che è entrato l'euro !!!
Soldi che spettano di diritto, ricevuti invece come elemosina, come un favore alla quale si deve dire grazie e restare legato a ciò per questo favore !!!

Una vergogna !!!!!!!

Lo Stato e la Chiesa Strozzini !!!!!!



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends