martedì, dicembre 18, 2007

La Pena di Morte




La Pena di Morte



La Pena di Morte da sempre è stato un argomento spinoso,oggi come tale diventa un argomento di lode.......

Sempre più la perversione regna sovrana ogni dove trà gl'umani...sarà forse l'inutilità dell'esistenza, la vuotezza dell'esistenza dell'individuo ??????

In ogni caso come mio stile vorrei affrontare trasversalmente il tema, sfacciatamente cosi come sfacciatamente si uccide o si decide di non uccidere......comunque.

Ci fù un tempo che la battaglia contro la pena di Morte era parte di un movimento di opinione, poi venne il tempo odierno dove la battaglia contro la pena di Morte diventa, sembra, una delle dimostrazione della suprema Democrazia conseguita dal genere Umano Occidentale !!!!!!!!!??????

I Telegiornali, le testate principali dei giornali pubblicano con enfasi i traguardi della battaglia contro la Pena di Morte...ma sfacciatamente a me viene da dire.."ma a me... ma che cazzo me ne frega della Pena di Morte ???!!!!!!!!"..

Ora, se quest'ultima frase stona nel mio stile usuale, è ovvio che la stonatura è voluta.

Non posso negare che la Pena di Morte sia un omicidio al pari dell'omicidio commesso dal giustiziato e che quindi la Pena di Morte sia una punizione massima che pecca dello stesso significato dell'assasino che opprime per una propria logica di appartenenza e di giustizia, però è strano quanto oggi lo stesso Occidente che muove guerra quasi come fosse una pratica "cool" in ogni dove, nello stesso tempo si rienpia la bocca di belle parole e le tasche di consensi per una abbolizione della Pena di Morte ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra fin troppo evidente che la Moratoria sulla Pena di Morte sia come un mostrare illo lato buono del sistema......

Però sono perversamente contento e vorrei sapere cosa ne pensano oggi quelli che hanno sempre rotto le palle contro la Pena di Morte....

Vorrei sapere con ciò quanto paga il capillarismo nella lotta contro il sistema ????????!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere quanto pagano le varie battaglie sul territorio, vorrei sapere che senso hanno i vari nomolin, notav etc etc etc.............

Voglio dire....se oggi esiste una moratoria a livello globale contro la Pena di Morte questo è solo perche è interesse di una sola controparte e cioè del Potere, comunque .

Ci sono dei problemi terribili in tutto il pianeta, c'è una parte modesta di umanità che vive nel terzo millennio, una parte cospicua vive ancora mezzo secolo dietro ed il restante vive nel MedioEvo ed i grandi del Mondo si mostrano magnanimi concedendo di discutere sulla giustezza o meno della Pena di Morte ???!!!!!!!!!!!!!!

Ecco dunque che ci risiamo nell'evidente tranello che è in atto in Occidente, non si può dire che non sia giusto abbolire la Pena di Morte ma nel contempo si deve pur dire che è evidente quanto sia Ipocrita questa campagna, questo fiore all'occhiello che la società Occidentale si vuole portare.

Perche è questo che oggi è la Moratoria sulla Pena di Morte ed a questo serve tutto questo cianciare sulla pena di Morte .

Voglio dire, i Morti di "Pena di Morte" sono pochi cosi come sono pochi i morti sulle strade rispetto a quante persone sono contemporaneamente sulle strade, mi dispiace che la gente muoia ma non mi sembra il caso di influenzare tutti gl'automobilisti perche qualcuno ogni tanto muore, cosi come la Pena di Morte oggi mi sembra pubblicizzata fuori misura,Nazioni, Stati, Unioni di Stati che vivono, mantengono in atto Guerre che mietono morti civili e ovviamente militari e poi gli stessi si fanno belli per Natale con promesse di abbolizioni della Pena di Morte in ogni dove nel Pianeta ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Promesse poi che sono motivate non da motivi "umanitari" ma da motivi economici,"i bracci della Morte, prigionieri speciali, spese per effettuare praticamente la condanna a Morte, sono le vere motivazioni che portano ora l'Occidente nel farsi bello con la moratoria contro la Pena di Morte .

Ecco, magari non è la Pena di Morte l'oggetto del mio discorso, sicuramente è quel qualcosa che mi gira dentro lo stomaco e che è motivato dal vedere energie specate in posti virtuali come nodalmolin, notav, no alla Pena di Morte etc etc etc

Partire dal basso.......si, ma non dalle dita del piede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Società Occidentale, la Società Italiana ha preso ad esempio come riferimento per la realtà,la famiglia, il soggetto benestante !!!!!!!!!

Mentre in realtà la parte benestante è una piccola minoranza ancora !!!!!!!!!!!!!

Tutti siamo ingannati da questa logica, tutti crediamo che..... mentre in realtà è solo una piccola minoranza che è benestante e noi asserviamo ad essi coscenti o no .

Sono queste, sono questi i cambiamenti che si sarebbe dovuto ostacolare e si dovrebbe ostacolare, non quelle battaglie da Mulini a vento !!!!!!!!!!!!!!

Saluti




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends