lunedì, dicembre 24, 2007

La scoperta dell'infinito( dedicato a tutt@ i compagn@ )




La scoperta dell'infinito( dedicato a tutt@ i compagn@ )



La scoperta dell'infinito( dedicato a tutt@ i compagn@ )


L'Arroganza è figlia dell'ignoranza e questo è vero, però a volte l'arroganza è solo una definizione che viene data ad un'atto che non per questo è negativo a priori.....

Non vuole essere questo un'articolo mirante nello lodare l'arroganza ma solo un preambolo per giustificare il mio dire ed il mio fare nell'articolo che verrà,cioè, la prima autocritica che mi sono fatto partendo solo dal titolo,è stata appunto l'arroganza della quale mi stò fregiando con quest'articolo .

La scoperta dell'infinito

La mia Anarchia, il mio Comunismo, la nostra Anarchia, il nostro Comunismo.......

Il nostro di chi ???????????

Ancor prima però di dire, di indagare "di chi", sarebbe il caso di indagare il come !!!

L'Anarchia è il massimo che si possa pretendere, ogn'uno che per indole svolge una mansione a lui\lei\egli consona, collettivamente utile, nessuno che controlla perche tutti sono autocontrollati e via dicendo più o meno questi sono i cardini megafantastici che renderebbero reale una "società" Anarchica( un'insieme di persone che convivono e si relazionano).

Vuoi o non vuoi però è da ammettere che al 90% dei casi ogni Anarchico in realtà non sà cosa significa controllarsi e quale sia il senso in cui il controllo è tale o invece oppressione da scrollarsi da dosso .

Conseguenza logica è quella in cui spesso in un insieme Anarchico, l'Anarchia diventa il verbo che giustifica il più furbo, cioè la dinamica di sfruttamento dell'individuo nelle sue mille forme possibili che non sono solo quelle dello schiavismo materiale .

Vorrei sentirmi cosi esperto da fare la stessa critica dettagliata ai Comunisti, anche i Comunisti però in realtà non sono in grado di essere Comunisti.

Quando arriva il giorno che per scelta o per obbligo ci apriamo definitivamente al mondo sociale conosciuto ci rendiamo conto di star scoprendo l'infinito .

Se è vero che all'interno di Gruppi Anarchici e Comunisti non vi si trovano i veri Anarchici e Comunisti, è pur vero che ben presto nell'entrare in società ci si rende conto di quanto erano speciali comunque quei non Anarchici e non Comunisti fino in fondo.....ma pur sempre speciali....

L'uomo comune, il Cittadino, l'individuo, stimolano allo sfruttamento di essi stessi da parte di terzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La capacità intellettiva dell'uomo comune è spaventevolmente sconvolgente per la sua pochezza !!!!!!!!!!

Ecco dunque che ci troviamo nello scoprire l'infinito !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quell'infinito dove la razionalità si banalizza e diventa realtiva e dove invece prendere tutto e subito senza neanche capire fino in fondo cosa si prende, è la soluzione vincente ed indolore per passare la propria vita con meno sorprese possibili !!!!!!!!!!

Tutto si ripete, la società si ripete, il potere si ripete, il mondo dello spettacolo replica se stesso in eterno, il movimento anche ormai si ripete all'infinito...............

Troppe parole, pochi i fatti.................

Quei pochi come me.. come poveri discepoli indisciplinati ma coscienti dell'importanza della parola, soffrono le pene dell'inferno..........

Pochi troppo pochi si sono resi conto ancora di cosa sia l'Autogestione per la psicologia Umana, la salvezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se esiste una società dell'immagine, è vero anche che tutto per il momento si è uniformato nell'apparire come atto conclusivo, tutto appare, anche le lotte di movimento sono cadute nell'apparenza, nell'immagine di quello che si fà e non della sua reale importanza, hobby, hobby anche se di massa e destinato a finire, hobby !!!

Quei pochi discepoli come me sanno benissimo che mai nessuna tecnologia illuminerà l'essere umano e che mai nessun sistema sarà scevro da violenza e sfruttamento se i singoli individui non avranno acquisito una educazione speciale .

Nessuno, nessuno oggi preme verso questa direzione, anzi la tendenza è nel delegare sempre di più l'individuo in maniera tale che perda sempre più l'autonomia, illo libero arbitrio, la conoscenza della scelta.

Capisco che si faccia prima nell'obbligare che insegnare ma la soluzione ingannevole che viene praticata oggi dall'Occidente procurerà un'evoluzione dell'essere umano "fallata" mancante di un ingrediente fondamentale.

Un Treno và veloce, più le Ferrovie si prodicano per la messa a punto di tutti i tragitti, più il treno andrà veloce, arriverà in orario, in altre parole sarà perfetto !!!!!!

L'individuo però non è un Treno, se l'essere umano perde alcune delle sue caratteristiche e cioè la libertà decisionale, libertà di inventiva,libertà di percorso, l'essere umano non è più tale.

Ma chi ???!!!

Ma chi si preoccupa di questo ??!!!!!!

Car@ compagn@ ???!!!!!!!!

Vi siete sentiti tutti Economi !!!!!!!!!

Tutti avete avuto una fottuta paura di mettere in discussione cose serie !!!!!!!!

Avete preferito adattarvi alla stupidità che regna sovrana trà il popolo !!!!!!!!!!

La psicologia dell'Autogestione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove è l'individuo che ha cambiato la propria psicologia in base all'acquisizione dell'autogestione ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno come si vede ha fatto lo stesso sbaglio del sistema che tanto odia !!!!!!!!!!!!!!

Dell'Autogestione ne ha capito e praticato solo l'aspetto economico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un fallimento sù tutti i fronti car@ Compagn@ !!!!!!!!!!!!!!!!!


Un saluto caro comunque a tutti i Compagn@ !!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends