domenica, dicembre 16, 2007

NEW YORK TIMES: ITALIANI DEPRESSI, ALTRO CHE MANDOLINO





NEW YORK TIMES: ITALIANI DEPRESSI, ALTRO CHE MANDOLINO


NEW YORK TIMES: ITALIANI DEPRESSI, ALTRO CHE MANDOLINO

_________________________________________________ Un'argomento questo passato ormai in seconda e terza pagina, se non completamente scomparso dai media ufficiali, però,cosa vuol dire essere Depressi???

Cosa è la Depressione, una causa o una conseguenza, se è una conseguenza da cosa è generata la Depressione ????

Il Nervosismo e la Depressione.
Ambe due hanno molti simili che sono tutt'altro che negativi, basta però un giudizio autorevole o la massa stessa che giudica per diventare difficile scernere i simili dalla Depressione ed il Nervosismo.

Ho detto tutto e non ho detto nulla.....:):):)

La psicologia ci insegna che alla fin fine non esiste mai un problema psicologico senza una causa, quindi la psicologia indaga sul Nervosismo per capire cosa genera il nervosismo stesso all'individuo malato ed indaga sulla Depressione per capire cosa ha generato la Depressione stessa all'individuo.

Onestamente faccio molta difficoltà nell'affermare che l'umanità si trova davanti ad una scissione dell'Homo sapient ma è una cosa cosi evidente che mi macchierei di peggior colpa se non lo affermassi .

Ün tipo di cervello sà perche diventa Nervoso, perche diventa Depresso, mentre un'altro tipo di cervello non sà perche è Nervoso, non sà perche è Depresso...

Questa differenziazione ben anche in origine sia stata creata dalla Civiltà degl'esseri umani stessi, non viene supportata da nessuna esclusività, chiunque in realtà può diventare colui che sà perche diventa Nervoso e Depresso.

È vero che qualcuno possa nascere fortunato, in ogni caso però per arrivare ad essere una persona che sà perche diventa Nervoso e Depresso, bisogna aver studiato e non tanto nei libri ma dentro di sè, bisogna aver dedicato tempo a se stesso .

In altre parole è un modo di essere di una cultura specifica .

Cultura che oggi è stata totalmente abbandonata, il mondo và veloce e se si corre dietro al mondo, non c'è tempo per sentire quella parte più importante di noi ma inutile per il progresso cosi come lo conosciamo, tutti ne approfittano e nessuno più esercità quella parte di Umanità propria dell'essere Umano .

Dunque per molti la Depressione ed il Nervosismo sono una malattia e non una conseguenza di scelte e tempi sbagliati nei confronti della propria vita .

Io invece sono Nervoso perche le cose non mi vanno come dovrebbero andare, io sono Depresso perche non stò facendo quello che dovrei fare .....

La Depressione per me è la conseguenza di una battaglia persa contro la Paura.

Paura di cambiare, di andare avanti, di mettersi sempre in gioco.

Gl'Italiani dunque sono Depressi ???????

Certo che si, vuoi o non vuoi è uguale ma l'Italia comunque è la Madre della civiltà Occidentale, è Depresso il Popolo Italiano ?????
Certo che si, non ha avuto il coraggio di dare il giusto segnale a tutta la civiltà,. è tornato esso stesso sù i suoi passi !!!!!!!!!!

Quella Depressione che ti prende quando realizzi che avresti dovuto fare quel qualcosa ma non lo hai fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la Depressione Psicologica che incatena l'Italiano !!!!!!!

È orribile osservare che lo Stato si manifesta e si professa come si manifrestava e professava 50 anni fà ....

La Paura, ecco l'Articolo del new york times, articolo di propaganda e manipolazione subliminale emotiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gl'Italiani hanno avuto Paura e come conseguenza del non fatto per Paura, quell'energia che sarebbe dovuta servire per cambiare, implode creando la Depressione.

È ora di cambiare..sveglia..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chissa cosa ne pensa l'Americano comune magari anche di provincia del fatto che in Italia mitizzano i loro miti di 50 anni fà ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Italia perbenista sembra diventata una copia dell'America di 50 anni fà, in tutto !!!!!!!!!!!!!!

Ecco la Depressione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends