martedì, dicembre 04, 2007

Carnevale





Carnevale !!!!


Io non capisco se tutto è voluto o se è inevitabile......


........I Partiti piccoli si agitano in vista del cambio della Legge Elettorale.......

Ora, qualsiasi persona che abbia un briciolo di intelligenza sà, riconosce nella Politica mondiale e Italiana un Carnevale senza precedenti, come tutti i carri di Carnevale che si rispettino ci si trova chi guida il carro e chi da sopra il carro stesso urla e starnazza.....

Ora, ammettiamo che il Carnevale sia un Carnevale senza regole e che quindi il percorso dei carri sia libero, come potranno mai i passeggeri indirizzare il guidatore del carro verso la parte voluta da essi stessi ???????????????

Se il guidatore non si ferma e continua la sua strada, tutte le urla e gli incitamenti nel cambiar rotta saranno vani.....................

Mi sono ritrovato per la prima volta in vita mia nel confrontarmi con una persona totalmente diversa da me ed io da lei....

Ho perso sù tutti i fronti nel rapporto con questa persona e fondamentalmente perche io sono entrato nella sua vita, la lei che in questo caso non si è mai fermata di condursi e condurre il circostante a lei più prossimo in una determinata situazione, mi ha portato nel tempo nello scoprire l'acqua calda....

Infatti ben anche io mi sia sempre opposto verbalmente a lei anche con incisività sfiorante la forza, in realtà oggi mi ritrovo come lei vuole !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi nasciamo in questa vita che tutto già và come banalmente la vita della mia amica già andava quando io l'ho conosciuta ..

Io volendo potrei affrontare sacrifici, magari inizialmente sotto un ponte ma potrei avere una possibilità per ricominciare o continuare con la mia storia, nel caso invece della vita il problema diventa sempre più grave, perche diventa sempre più difficile uscire dal sistema, avere spazi autonomi, essere autonomo.

Ecco dunque che mi domando....

La legge Elettorale e molte altre cose in Italia sono già a buon punto, non vi sembra a voi che tutti, il movimento, i Politici che ormai sono fuori dalle grandi coalizioni, tutti coloro insomma che vorrebbero guidare il Carro, sono in realtà dei teatranti messi lì sul carro per far spettacolo ????!!!!!!

Non vi sembra che con questa storia della violenza no e dell'educazione, sia diventato impossibile imporre al guidatore di cambiar rotta ?????!!!!!!

Dunque ?????!!!!!!!!!!

Che si fà ???!!!!!!!!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends