sabato, dicembre 08, 2007

Essere innamorati della Vita.....





Essere innamorati della Vita...


Essere innamorati della Vita..che dramma !!!!!!!!!!!!


Non avevo mai afferrato come oggi, come 5 minuti fà !!!... del perche le classiche pene d'amore mi abbiano sempre lasciato trà il nauseato ed il distratto....

Articolo strabilianbte oggi quì sù Deepaction !!!!!!!!!!!!!

Certo !!!!

Durante la preadolescenza e l'adolescenza inoltrata ovviamente ho conosciuto le pene d'amore ma poi..............


Poi qualcosa è cambiato, qualcosa è andato oltre tutto o è rimasto dietro a tutto ...!!!!!!!

Per molti anni questa cosa è andata avanti cosi senza chiarezza poi qualche tempo fà abbastanza lontano di anni, iniziò nel prendere forma questa idea dell'essere innamorato di qualcosa di altro...................

Inizialmente però praticamente fino a 10 minuti fà, questa cosa aveva un'importanza quasi letteraria, quasi solo squisitamente culturale, giusto quella frase da dire perche fà fico, sia dirla a se stesso sia dirla ad altri.....

In realtà però ben anche mi piacciono le Donne e non abbia nessun tipo di problema sessuale se non la velocità, spesso...:):):):), comunque queste pene d'Amore classiche non vissute da me, non considerate con il tempo mi hanno portato nell'avere problemi........

Problemi perche si, mi piace avere relazioni, mi piace far felice tutti se potessi quindi anche la mia compagna, però quella passione vera, quella passione che ti procura le pene, in me è motivata, generata da qualcosa di altro .

Per lungo tempo la Musica e l'Arte in generale sono, mi sono sembrati la causa di questa "variante", la frase classica che giustificava tutto infatti è sempre stata l'essere innamorato della musica ....

Ancora adesso dopo 20 minuti, posso affermare che la Poesia e quindi l'Arte sono attributi fondamentali della Vita della quale io sono innamorato però !!!!

Essere innamorato........

Si decanta sempre che l'essere innamorati è il momento più bello della vita, si dice sempre che nella vita bisogna innamorarsi, bisogna essere innamorati e ci si deve innamorare perche fà bene alla vita......

Ed è sicuramente vero !!!!!!!!

Però sappiamo anche che quando si è innamorati "ci si rincojonisce"!!!!!!!

Sarà per questo che l'innamoramento è sempre destinato alla fine di esso..???????

In ogni caso è fuori discussione il fatto che sia vero che ci si rincojonsce !!!!!!

Ora, il fatto che vede essere rincoglioniti quando si è innamorati per me non è una definizione cosi scontata !!!!!!!!!!!!

Ci si può definire rincoglioniti in base al fatto che la società degl'umani è cattiva e profittatrice e di seguito quindi essere cosi solari, cosi positivi durante l'innamoramento può portare a brutte sorprese.........

Dunque sembra che è diventato più facile reprimere l'innamoramente, il vivere in amore che il cercare di rendersi conto che siamo cattivi nel nostro credere di essere buoni..!!!!

Il vivere in amore, la famosa formula della religione Cristiana e del suo fondatore Cristo, in realtà dall'essere umano viene vissuta possessivamente come un'amore personale da far rientrare nell'innamoramento umano !!!!

L'unico momento che un'essere umano vive verosimilmente vicino all'amore unico è solo quando è innamorato e vede tutto con gl'occhi positivi dell'Amore .

Peccato che tutto sia cosi meschino ed egoista................da accecare talmente l'Amore originale che mai nessuno ha pensato che bisognerebbe sempre vivere in quella dimensione dell'essere innamorati, perche quella è la via dell'Amore Universale e non sessuale .

Io sono scemo.

Si, se essere innamorati vuol dire rincoglionirsi, io in questa società faccio, recito la parte dello scemo, essendo io infatti innamorato della Vita, in realtà risulto sempre un pò tonto riguardo agl'interessi invece che hanno gl'umani .

Ecco che 30 minuti fà ho realizzato in fine che tutti i miei guai provengono dall'essere totalmente invaghito, innamorato della Vita .

Ora mi dò spiegazioni che aprono scenari nuovi.............

La Società del terzo millennio è precipitata di nuovo nel baratro della Morte e della distruzione proprio perche oggi più di ieri ha stabilito che gl'innamorati della Vita sono un peso per la società, per lo sviluppo, per il progresso !!!!!!!!!!!

Io ho un blog chiamato "iofigliodiDio" avrei potuto benissimo scrivere lì questo articolo ma ritengo questo articolo un qualcosa di altro.

Tutti spero conoscono la dimensione da innamorato, ecco, io sono perpetuamente in quello stato nei riguardi dei miei secondi che passano, nei riguardi della Vita .

Sono tonto perche non ho la cattiveria, divento veramente cattivo però se qualcuno tocca la mia Vita, come se venisse toccato il mio amore più grande !!!!!!

Essere innamorato della Vita è questo che fà la differenza e che può generare un Mondo Migliore !!!!!!!!!!!!!!!

Non essere innamorato dei beni attuali materiali a disposizione, non essere innamorato dello Lusso, non essere innamorato della propria vita ma essere innamorato della Vita, del suo respiro, del suo profumo, del suo dire e del suo fare.

Essere innamorato della Vita


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends