giovedì, novembre 01, 2007

.....Prodi "e' un bugiardo -ha aggiunto- quando dice che la responsabilita' e' del governo precedente





.....Prodi "e' un bugiardo -ha aggiunto- quando dice che la responsabilita' e' del governo precedente


..è colpa del Governo precedente....


» 2007-11-02 15:05
Seviziata e uccisa: Fi all'attacco
Prodi bugiardo e Veltroni si dimetta
(ANSA) - ROMA, 2 NOV - Forza Italia scende in campo contro il governo sulla sicurezza e in una conferenza stampa chiede le dimissioni di Veltroni da sindaco di Roma. Nel ricordare che Berlusconi a febbraio 2006 parlo' di 'favelas' sul Tevere "nell'indifferenza' di chi governa la citta'", il vice coordinatore Cicchitto ha rimarcato che c'e' voluto il morto per far capire che era meglio un Dl anziche' 5 ddl. E Prodi "e' un bugiardo -ha aggiunto- quando dice che la responsabilita' e' del governo precedente".
_______________________________________
___________________________
________________
_______

In questo strambo Blog ci si trova di tutto, fantasia, fantapolitica,intrighi personali, fatti privati, politica, filosofia e tutto appunto di più...

Una cosa però in questo Blog è garantita,cioè la serietà .

Serietà non vuol dire essere serio ma vuole significare soltanto essere in grado di distinguere sempre il gioco, lo scherno, il divertimento e le cose serie .

L'articolo precedente trattava con una vena di "fantapolitica romanzata" quello che accadeva in uno scenario ( simile per coincidenza) alla realtà Italiana di questi giorni.

L'articolo invece copiato da me dall'Ansa.it di cui sopra, invece è un'articolo vero di quello che accade in Italia dopo i fatti di cronaca della seviziata ed uccisa.

Sembra quasi che l'articolo precedente definito da me "fantapolitica" in realtà invece si tratti di ordinaria quotidianità......

"Forza Italia scende in campo e chiede le dimissioni......"


Ma non è di questo che voglio parlare, voglio parlare della frase detta da Prodi .

"....quando dice che la responsabilita' e' del governo precedente".

Io non sò cosa intenda Prodi, suppongo però che quel becero intendesse leggi e direttive del Governo precedente..

Ovviamente non sono in sintonia con Prodi, perche se il Governo precedente ha delle colpe, queste non sono legislative o giuridiche ma culturali .

Da molto tempo che tutti ma proprio tutti compreso il mio amato movimento antagonista sono caduti nella trappola in cui l'economia diventava la chiave da cui poter ottenere un mondo migliore ...., sicche tutti si sono dimenticati della cultura o meglio l'insieme di nozioni comportamentali automatiche che sorgono alla mente di un'essere umano e che ne pregiudicano la qualità dell'uno e dell'insieme umano stesso .

Dunque la colpa di quello che accade oggi è del Governo passato ???

Si, se si specifica che il precedente Governo ha riposizionato la "borghesia pariolina" al centro dell'indirizzo etico e comportamentale degl'Italiani .

Cosa si vuole indicare con "borghesia pariolina"??

Io oggi posso dichiarare che intendo la società dell'immagine nella sua nefandezza più truce .

La borghesia pariolina è quella psicologia che non vuole mai che tutti siano come lui\lei\@.. borghese pariolina e che abbiano gli stessi agi e comodità, la loro vita infatti è scandita e guidata dall'esclusiva .

Si è già chiarito quindi che quella borghesia è una borghesia a numero chiuso ed avente quindi in se il germe della paranoia che nasce in situazioni di numero chiuso .

Un esempio forviante ma che invece ci aiuta nel capire, è fare un salto nella cinematografia.

L'incubo è una caratteristica dell'idea borghese, del tutto prevenuto, tutto preconfezionato,tutto in ordine, tutto catalogato.

In questa società borghese l'incubo diventa tutto ciò che non rientra nelle suddette situazioni.

La cinematografia cosi, fà proprio di questa classe sociale il suo abitat naturale per impiantare sceneggiature orror, da incubo, da moglie seviziata ed uccisa, da figli uccisi etc etc etc .

Se volessimo uscire da questa pagliacciata sulla cinematografia, comunque ci dovremmo arrendere davanti al fatto che oggi ai Bambini viene inculcato il senso della paura, mensionando l'Omo nero ....

Non per nulla oggi Dario Argento rivive un momento di popolarità, non per nulla in questi giorni in Roma è andata in onda la programmazione di un film borghese Americano degl'anni 70',

trama:

"famiglia borghese, legata allo Stato, un bastardo romeno o rumeno( ancora non si è capito come si scrive), sevizia ed uccide la moglie del borghese, il borghese inizia la storia della vendetta, come finirà ????

Di chi è la colpa di questa situazione ?????????

La colpa è del passato Governo ma non perche abbia espresso leggi sbagliate ma semplicemente e drammaticamente perche ha riportato in luce un'Italianità malata, fatta di tabù e paranoie, fatta di apparire .

Ancora una volta oggi in Italia è rappresentante dell'Italia stessa, l'Italiano alto 1,80, chi è alto 1,60 ricomincia nel sentirsi complessato !!!!!!!!!!!!

La cultura dei complessi psicologici, è un effetto collaterale proprio di quelle dinamiche che esaltano determinate qualità a segno di norma e di benessere .

Precisamente quello che di nuovo è avvenuto in Italia grazie al passato Governo filo Statunitense, l'Italiano deve essere, l'Occidentale deve essere, l'Italiano deve essere come....

Deve esere come ?????

Come Berlusconi che si vergogna della sua altezza ed usa tacchi nascosti più i consueti 4-5 cm di tacco visibile ???!!!!

Si deve essere come ??

Come quello lì, bello, alto, moro, carnagione scura, occhi azzurri ???????!!!!

Io parlo non per fantasia questa volta ma per esperienza personale .

Io ma non solo io visto che stò generalizzando, ricordo con immenso piacere quando la società cambiò da quella borghese e repressa degl'anni 60' ed iniziò il periodo degl'anni 70-80', proprio perche con la società precedente cioè quella borghese ci si sentiva brutti e sporchi se non si era come quei pochi, belli, ricchi, e pieni di vita.

Ci si sentiva quasi in colpa di non essere belli, ricchi e pieni di vita...

Ma lo stereotipo non si fermava lì, infatti la bambine che si innamorava, si innamorava di quello bello, alto, ricco e pieno di vita e a te ti facevano sentire stupido perche non eri come loro.....

Oggi quel "ti facevano sentire" è diventata addirittura una patologia psicologica !!!!!

Come se nascere povero e disagiato altre tutte le altre maledizioni ci fosse inclusa anche la patolgia di manie di persecuzione o sensi di inferiorità ???!!!!!!!!!!!

Se ti ribelli della tua condizione diventi un patologico ???!!!!!!!!!!!

La colpa quindi è del Governo precedente ??

Si, se si intende per colpa, il fatto di aver riportato la cultura della prepotenza e della menzogna trà il popolo.

Il popolo non è scemo o meglio il popolo è scemo ma non come usualmente si intende .

Il popolo, l'individuo, non può fermare le menzogne di Bush o della civiltà attuale, l'individuo può solo prendere le sue decisioni in merito a quale esempio di vita seguire .

Se la civiltà mente, se il potente mente, se il politico mente, se l'imprenditore mente, se le caste superiori al popolo mentono, il popolo non può che prenderne atto e seguire l'esempio delle caste superiori o contrastarle.

Io le contrasto ma il 90% del popolo ha capito che la menzogna, la truffa, è la dinamica di salvezza ed il suo regime è l'arroganza\prepotenza per mantenere difesa la menzogna .

Tutto questo è avvenuto a livello globale durante l'esistenza del passato Governo o meglio, dai primi anni 90'.

Il Governo Berlusconi e la sua destra hanno solo definitivamente ridato vita alla vita disonesta come pseudo forma di furbizia.....

La delinquenza che oggi abbiamo in Italia è frutto del passato Governo nel senso che è stato il precedente Governo o meglio il Belusconismo che ha ridato fuoco alla polveri della disonestà.

IL Berlusconismo è fondamentalmente arrogante e presuntuoso, il popolo c'ha messo poco nel copiare .

( se togliamo la mafia delle droghe che potrebbe avere la stessa matrice in tutto il mondo, potremmo però avventurarci in un'analisi perversa ma vera .

Se si compra droga negl'ambiti della destra, ci si accorge ben presto che la fonte di quella droga viene dalla delinquenza spicciola, se si compra droga negl'ambiti della sinistra si capisce subito che la droga arriva da una delinquenza di classe, magari con utopie in testa .)

Ecco perche con l'avvento della destra in Italia la delinquenza è rinata aggravandosi sù tutto il territorio Nazionale, perche i valori della destra cosi popolare sconfinano nel coatto di quartiere .

..ma non era questo che intendeva Prodi.....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma magari si...

Anonimo ha detto...

beh, si facesse uscire il fiato, per il momento il centro sinistra ed il centro destra si somigliano proprio per l'accettazione di quanto detto nell'articolo .

saluti

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends