sabato, novembre 03, 2007

Argomentazioni sulle mie radici logiche( quando non c'era la Luna)





Argomentazioni sulle mie radici logiche


Le origini e le dinamiche che hanno accompagnato e determinato l'aspetto conosciuto del Pianeta Terra


Fin quando un oggetto cadrà sempre dall'alto verso il basso, inverosimilmente alcune logiche di pensiero resteranno immutate, cosi dicendo esiste questo legame perverso tra lo sviluppo della logica e lo sviluppo della conoscenza.

( chi come me da anni usa strumenti digitali e logiche di computer, ha in se un comportamento logico molto simile alle macchine citate, senza la conoscenza di quelle macchine, forse direi semplicemente che ho una mente fotografica e prima ancora della fotografia magari una mente pittorica e via dicendo ..)

Se quello detto da me è vero nella misura in cui ogni via contiene quello mensionato da me, si può affermare che retrocedendo nella storia e nella preistoria, non si potrebbe invertire la forza di gravita terrestre ma si potrebbero constatare vicissidudini di sviluppo differenti da quelle conosciute, portando cosi alcune migliorie alla logica terrestre, umana .

Ci sono molte domande alla quale cerco di dare risposta con la mia modesta conoscenza, ci sono alcune domande alla quale con il tempo vi ho trovato una risposta ed è proprio in base a quelle risposte che io ritengo sia fondata la mia differenza, la mia unicità .

Le due domande principe alla quale ho dedicato molta parte della mia vita sono state e sono :" la Luna e gl'animali preistorici e la loro scomparsa, scomparsa non nel senso misterioso ma nella constatazione che non esistono più animali cosi grandi sulla Terra ed il perche di questo .

Partendo dall'amata Luna si potrebbe dire che tutto è stato detto, tranne l'aver fatto prevalere un pò di buon senso nell'analisi totale.

Non si sà l'origine dell'universo, non si sà cosa sia la materia oscura ma tutto quello conosciuto è pressoche simile.

Quindi l'affermazione che dice riferendosi alla Luna che è avente simili materiali con la Terra e viceversa, si presuppone che la Luna possa essere un'insieme di materiale assemblatosi con i milioni di anni fino ad addensarsi e diventare la Luna che conosciamo .
In realà però questa teoria non regge in quanto è possibile che la Luna sia nata, si sia creata in chissà quale parte dello spazio, visto che lo Spazio conosciuto ha in se sempre e comunque alcuni materiali base .

La catastrofe che genera vita è la paranoica visione dell'essere umano attuale, quindi attualmente esiste questa o questo meteorite che si abbattè sulla Terra milioni di anni fà portando un catastrofico cambiamento che tanto catastrafico non fù, visto che generò l'attuale vivibilissima Terra..!!!! .

Grazie a questo meteorite sembra infatti che scomparvero gl'animali preistorici enormi e pian piano accadde che la Terra diventò quello che conosciamo.........

Se questa spiegazione mi può accontentare per una scomparsa di tutto, proprio per il cataclisma stesso, questo non mi spiega perche dopo, gli stessi animali non sono comunque rinati cosi come è rinata la vita .

( non ho pretese di nulla solo un trattato da appassionato domenicale)

Ecco dunque che le due domande mi portano da tempo immemorabile ad una stessa soluzione dinamica .

Sempre da poco esperto o meglio da non studioso secondo i canoni classici mi appropinguo nel citare alcune dinamiche biofisiche o giù di lì...:):):)

Se non è errato il mio concetto, ammesso che si riesca a far crescere le cose nello spazio, queste stesse verrebbero più grandi di quello che accade sulla Terra attualmente .

In altre parole se la Terra un lontano giorno avesse avuto un rapporto differente di pressione atmosferica, potrebbe essere senza altro che le cose animate ed animali potrebbero essere state più grandi dell'attuale possibilità conosciuta .

Se è vero che la pressione atmosferica è un prodotto del rapporto Terra-spazio-sole ma in cui ci si inserisce prepotentemente la Luna, mi sembra risulti evidente che se un cambio di pressione atmosferica è accaduto questo è accaduto con l'entrata in orbita della Luna intorno alla Terra .

Infatti se il meteorite può giustificare molte cose, di certo non può giustificare il cambiamento di pressione atmosferica sulla Terra.

Invece se il cataclisma avvenuto sulla Terra è determinato dall'entrata in orbita della Luna, allora è possibile anche che materiali vari siano precipitati sulla Terra nella battaglia atta nel trovare il giusto equilibrio dell'orbita da noi oggi conosciuta e calcolata .

Ed è solo con l'entrata della Luna in orbita terrestre che la pressione atmosferica potrebbe e può essere cambiata, portando gl'enormi animali preistorici nell'impazzire di dolore, portandoli all'autodistruzione.

I nuovi rapporti di pressione atmosferica infatti limitarono le grandezze esistenti alle attuali conosciute, Balene et simili nell'aqua ed Elefanti sulla terra ferma .

Queste considerazioni molto ferme ed evidenti in me mi hanno portato ad un'alta considerazione della Luna che esce fuori da qualsiasi forma di credenza popolare.

La Luna influiscie anche sull'essere umano solo ed esclusivamente per queste proprietà lontane, presenti ma difficilmente pianificabili .

Cosa cambia secondo voi nel mio pensiero, nella mia logica, affermando e credendo in ciò ???

Per prima cosa non una visione catastrofica della vita ma semplicemente un working progresss positivo, delicato .

Seconda poi, la conferma che nel nostro D.N.A abbiamo scritto la verità assoluta.

Verità assoluta che è ben espressa da me in queste quattro righe.

Perche un meteorite che si abbate sulla terra e nello stesso tempo un meteorite che potrebbe ancora abbatersi sulla Terra come una minaccia e non invece questa logica, semplice e naturale verità assoluta ???!!!

I dinosauri ???

Impazziti tutti con il cambio di pressione atmosferica, un pò come accade o accadrebbe ad un corpo umano nello spazio....

I sequoia grazie alla loro eterna o quasi vita sono gl'unici che sono sopravvissuti al cambio della pressione atmosferica.......sicuramente anche essi erano stati ancora più alti e tutte le piante ed animnali erano più grandi di oggi .

In realtà non sò se sia mai stato misurato e se sia possibile ma ancora oggi dovrebbe accadere che la pressione atmosferica vari a seconda di come si trovi la Luna, cambiamento in continuo stato di moto.

( si immagini di tenere un palloncino trà le mani semi sgonfio, si prema con un pugno sul palloncino, la deformazione che prende il palloncino è simile a quello che avviene intorno alla terra immaginando che il pugno è la Luna, la Luna spostandosi crea il movimento all'interno del cuscinetto che esiste trà la resistenza della Terra alla pressione dello spazio, cosi come il palloncino corrisponde alla pressione interna del palloncino stesso e la pressione atmosferica intorno ad esso, in cui il pugno aggrava il rapporto, creando dei movimenti di masse di aria e flussi di altre energie .)

Cosi come la vita logica dell'essere umano cambiò quando fù introdotto il principio che la Terra era rotonda, cosi in me è cambiata la logica grazie alla presa conoscenza di questo accadimento dei fatti a noi molto cari ed importanti, di fatto ancora non si da la giusta importanza alla Luna, ancora non si vuole ammettere la sua di lei importanza e che la vita avrebbe un senso positivo solo se si seguisse l'andare della Luna .

È la Luna che come un pendolo scandiscce l'andare del tempo a noi conosciuto ed è ad essa che dobbiamo fare riferimento "perdere la Luna" vuol dire impazzire .

L'uomo è impazzito perche non segue più la Luna,l'uomo bianco è malato e pericoloso perche non segue, non rispetta la Luna .

Quando non c'era la Luna animali gigantesti popolavano la Terra ......

I draghi sputa fuoco avevano escogitato questo sitema per vederci di notte !!!!!!!! :):):):):):):):):):):):):):):)


Già, io credo fermamente che la Luna sia la causa della vita attuale sulla Terra e la scomparsa di animali giganteschi, grazie al cambiato rapporto di pressione atmosferica per intevento della Luna in orbita terrestre .


L'arte dell'intuito, la spinta per il futuro.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends