mercoledì, novembre 28, 2007

Essere tagliati fuori !!!!!!!!!!!!!





Essere tagliati fuori !!!!!!!!!!!!!


Proiezione di se stesso o coincidenza intuitiva ???????


Quando mi vengono in mente queste cose ripenso sempre ai miei ultimi amici che ritengo di aver avuto e questi sono personaggi anonimi conosciuti in "rete"..

Se questo può sbalordire ed aprire uno scenario inquìtànte, potrei liquidare la cosa dicendo che non ho cercato amici in rete perche avessi problemi relazionali con il mio circostante ma per ovvie ragioni di lontananza dall'Italia, poi del resto non è facile ritenere qualcuno amico....
In ogni caso ripenso a loro ed uno di loro in particolare che ci teneva sempre nel farmi notare quanto tutte le mie teorie o osservazioni della realtà fossero di fondo solo le mie proiezioni immaginarie o vere ma in ogni caso solo mie visioni personali .

È chiaro quindi che nel cimentarmi in questo scritto la prima cosa che mi sia venuta in mente sono loro e lui che in questo caso direbbe "tu !!!, cioè io, sono stato tagliato fuori..non il movimento o che altro possa io dire :):)...

In ogni caso io è questa la sensazione netta che ho e la voglio comunicare.

Per la prima volta o meglio da moltissimi anni non mi accadeva una cosa del genere !!!!!!

Mi sono ritrovato nel constatare come un potere dello Stato sia ormai al di sopra delle possibilità del cittadino medio.

Anche se in realtà tutto sembra essere manifestato al contrario e cioè che il popolo si sia impadronito del potere decisionale istituzionale tramite miriadi di associazioni legate ai dogmi dello Stato, appunto in realtà mi sembra che la Politica che conti nel panorama decisionale abbia chiuso i battenti e stia cercando di buttare fuori anche gl'ultimi indesiderati .

Se per un momento l'Opinione Pubblica è stato il punto di riferimento per la salva guardia della Democrazia in Occidente, da un punto in poi l'Opinione Pubblica si è dissolta nel nulla.

Oggi c'è l'Opinione Pubblica Ufficiale che proviene direttamente dallo Stato, tutte le altre Opinioni devono essere personali e non manifeste, ogni altra opinione è una distorzione della realtà se portata a scontro o confronto con l'Opinione Pubblica Ufficiale.

L'Opinione Pubblica ufficiale permette solo di commentare e prendere posizioni sù quello che è imposto che è stabilito, si fà carriera, si è ascoltati, solo se si canta la stessa canzone del coro, qualsiasi altra alternativa è ostacolata.

Non viene permesso neanche di inventarsi un coro personalizzato lontano da tutti !!!!!

La paura che qualcuno possa dimostrare altro è tanta !!!!!!!!!!!

Tutto diventa un Hobby !!!!!!!!!!!

Tranne l'Opinione Pubblica Ufficiale, tutto il resto è Hobbystica !!!!!!!!!

Fare per hobby.........

Cosi mi sento oggi visto che nessuno mi paga o scendo nelle strade o tutto comincia ad avere sempre più un sapore hobbystico.........

Essere tagliati fuori........!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends