venerdì, novembre 09, 2007

Contro il cambio della legge elettorale,contro le nuove leggi "raziali"





Contro il cambio della legge elettorale,contro le nuove leggi "raziali"


Un campo minato rallenta l'avanzata...


Stò spendendo molte parole riguardo a quello che stà avvenendo in Italia, purtroppo la frustrazione è tanta, frustrazione nel sapere che nulla accadrà che nulla si opporrà a quello che sta avvenendo.

La legge elettorale Italiana non ha nessun problema, il problema è che qualcuno non rispetta, non riconosce più la legge e non sarà certo una nuova legge elettorale che porterà alcune persone nel rispettare la legge a meno che la legge non giochi a loro favore .

Alcune persone in Italia è come se avessero contestato la possibilità di arrivare primi per uno scarto di centesimi di secondo dagl'altri concorrenti ???!!!!!!!!!

È come se le suddette persone avessero affermato che diventa primo solo chi non lascia concorrenti vivi al suo seguito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi domando, quale legge elettorale potrebbe far redimere queste persone dallo loro "delinquere".....???!!!!!!!

Certo il cambio della legge elettorale che vorrebbe dare più poteri a qualcuno e nello stesso tempo restringere il numero di persone che dovrebbero decidere sulla sorte della società Italiana, potrebbe rivelarsi proprio di vantaggio di coloro che non avendo accettato la vittoria di uno per pochi centesimi di scarto e che ora fanno gl'ignorri sui cambi elettorali, potrebbero ritrovarsi con un potere simile a quello dell'era Fascista Italiana .

Ecco dunque che quei coloro che non hanno accettato la vittoria del vincitore perche solo di pochi centesimi dal secondo classificato, in realtà sembrano giocare proprio questa carta che vorrebbe è stà ottenendo un drammatico cambiamento della società Italiana .

Se la sinistra o il centro sinistra si dice che non abbia i polsi del comando, di certo la storia della vittoria non vittoria di Prodi è di tutto un dire .

Il centro Sinistra con Prodi non è riuscito nell'ottenere autorevolezza dalla controparte, furba e maledetta la controparte ma il Governo Prodi non ha capito che seguendo il nemico nel suo territorio si è costretti nel combattere le battaglie e con le armi che decide il nemico stesso !!!!!

Il cambio della legge elettorale è la fine, la morte definitiva della Democrazia fino ad ora conosciuta !!!!!!!!!!!!!!!

Il Governo attuale non solo nella legge elettorale ha seguito la destra ma anche nella perdizione alla pretesa dell'ordine e del rispetto della legge da parte del popolo e ancor di più degl'extracomunitari...!!!!!!!

Ed è quanto mai più che "Freudiano" il fatto che un Governo che non sia riuscito nell'ottenere rispetto dall'Opposizione del Governo stesso, pretenda che i cittadini rispettino la legge in maniera maniacale !!!!!!!!!!!!!

I primi che in Italia hanno rotto le maglie, i rispetti della legge, sono stati proprio coloro che non hanno rispettato la vittoria di uno sull'altro, causa solo un misero scarto di centesimi ???!!!!!!!!!!!!!!!

Nulla di più becero poteva avvenire in Italia oltre al fatto che gli stipendi dei lavoratori sono rimasti fermi alla lira !!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Possibile che io sia cosi furbo, sensibile, intelligente, che gl'altri, quelli che contano non siano in grado di pensare quello che penso io ???!!!!!!

La Democrazia è una "cosa" lenta !!!!!!!!

Chiunque provi nell'accellerare questa dinamica è un fascista, è un totalitario !!!!

La Democrazia è lenta proprio perche prevede che tutti arrivino nel capire prima o poi e chi ha già capito deve solo soprassedere....

Perche un'azione è democratica solo se consapevolmente condivisa dalla massa .

La Democrazia è un'asse in cui tutto viaggia ed in cui la politica si cimenta nello spiegare, modellare, pianificare........

Il problema che qualcuno ha posto in Italia è la direzione da prendere per proseguire e non in realtà la legge elettorale.......

La legge elettorale si vorrebbe cambiarla solo perche possa permettere a qualcuno di essere cosi autoritario da poter decidere la direzione da prendere .

Io non ho capito se il centro sinistra è coscente di ciò e non ho capito se le persone, se i cittadini hanno capito questo e se hanno capito che stanno perdendo la democrazia che hanno conosciuto fino ad oggi .

Le leggi raziali ???????????

Sotto un Governo di sinistra o pseudo tale avvengono simili cose e se dovesse tornare la destra al Governo ?????????

Quando persone più autorevoli di me scrivevano dall'estero dicendo che l'Italia con Berlusconi era diventata ridicola, nessuno aveva capito cosa si intendesse.

Gl'Italiani grazie a Berlusconi sono ridiventati i "fessi d'Europa"......

Cosa credete che la gente pensi se ti vede essere trattato come uno scemo ?????

Ti tratterà da scemo in egual modo se tu non reagirai a tali sopprusi........( non è carino ma è cosi )

Cosa credete che le persone abbiano pensato in giro per l'Europa riguardo agl'Italiani e quello che si sono e si stanno facendo fare da Berlusconi ???!!!!!!

Hanno pensato e pensano che gl'Italiani siano fessi ed è cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fessi ma talmente fessi che non si sono accorti che anche il Rom che vede la Tv e sente i fatti accadenti in Italia ed agl'Italiani tramite Berlusconi, accorre in Italia, nella patria dei fessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patria dei fessi non perche non abbiano gl'Italiani le leggi giuste ma perche si sono fatti la nomina grazie a Berlusconi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi ha decretato che non si può vincere una gara per una sola manciata di centesimi di secondo !!!!!!!!!!!!!!!!

E gl'Italiani gli hanno dato retta ed ora stanno cercando una nuova legge elettorale che non permetta la vittoria democratica e cioè per una manciata di centesimi di secondi ma che garantisca al vincitore una sorta di "regime democratico" in cui il vincitore più prossimo è il quarto, non esistendo secondi e terzi classificati !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fessi, fessi, fessi e fessi ancora.............

Sempre per cause Freudiane quindi, le leggi raziali contro i Rom sono sempre una conseguenza del truma mai assorbito del "coito interrotto" avuto dal centro sinistra alla sua vittoria grazie all'intervento di Berlusconi !!!!!!!!

Non è una questione di leggi in Italia, non è una questione di legge elettorale, è una questione che vede l'Italiano essere sempre più il "fesso d'Europa" , salari fermi al valore della lira, Berlusconi che non accetta più chi vince per una manciata di secondi, di centesimi .......

L'Italia è il paese dei Balocchi ???

Certo ma non grazie alle leggi sbagliate ma proprio alla nomina che si è fatto l'Italia e gl'Italiani tramite Berlusconi .

Mai popolo è stato più fesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'Italia nel ridicolo.... pubblicavano i giornali stranieri nel sapere cosa Berlusconi si inventasse contro l'Italia e gl'Italiani............


No al cambio della legge elettorale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stop alla presa per il culo generalizzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Italia non è più possibile vincere una gara se solo per una manciata di centesimi di secondi !!!!!!!!!!!!!

Nessuno dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi si cerca una nuova legge ????!!!!!!

Ma che cazz.....................

Fessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends