martedì, novembre 13, 2007

Fini...quel gran Cavallo di Troia !!!!!!!!!!!!





Fini...quel gran Cavallo di Troia !!!!!!!!!!!!


La riabilitazione del Fascismo nella fatti specie della Repubblica di Salò ..


Premessa :

Il fascismo è morto e come tale se ne può parlare, possono parlare i vecchi ancora esistenti della Repubblica di Salò e ad un'attenta analisi si scopre che la Repubblica di Salò è stata quella cosa che pur cambiando mille nomi ha di fatto guidato e frenato nel suo sviluppo ed indirizzo l'Italia dai tempi appunto della nascita della Repubblica di Salò .

Tema :

Se negl'anni 70`, parlare di Repubblica di Salò era un tabù, dall'altra gl'eredi proprio della Repubblica di Salò avevano carta bianca essendo in realtà inesistenti per l'opinione pubblica..

Alla luce dei fatti odierni però grazie alla venuta conoscenza da parte dell'opinione pubblica di personaggi che appunto negl'ultimi anni hanno sempre più rivendicato la loro adolescenza passata nel sogno della Repubblica di Salò, possiamo avere un quadro degl'ultimi 60 anni trascorsi dell'Italia totalmente sotto tutta un'altra visione e dove tutto diventa finalmente chiaro .

Ci sono due Italie in una !!!!!!!!!

La massoneria, i servizi segreti deviati,le stragi di Stato, infiltrazioni atte nella delegittimazione di una parte politico\culturale, è tutto frutto del conflitto trà la Repubblica di Salò e la Repubblica Italiana .

Arrivando a Fini, egli con la sua strategia atta nello scindere gl'orrori di qualcuno perpetrati comunque durante una Guerra, da una politica, da una filosofia, dal fascismo buono in altre parole, ha fatto si che gl'esponenti del "fascismo buono" uscissero allo scoperto .

Ecco dunque che si scoprono autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo Italiano che per anni hanno mostrato una cultura ed un modo di essere che oggi si rivela essere il modus della Repubblica di Salò, in quanto oggi essi stessi si riempiono la bocca e gl'occhi di gioia pronunciando appunto la loro appartenenza alla Repubblica di Salò ....la loro giovinezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E osservando di questo passo ci si accorge che l'Italia non ha mai smesso di essere ostaggio della Repubblica di Salò .

Repubblica di Salò che grazie a quel cavallo di Troia di Fini, oggi definitivamente dal didentro delle mura del potere mostra la sua vittoria, la borghesia araldica .

Repubblica di Salò che oggi con la scusa di essere storia ci fà scoprire che in realtà l'Italia che conta ha avuto sempre esponenti della Repubblica di Salò alla guida. !!!!!!!!!!

Non voglio cosi bruciare arrogantemente altre mille visioni, non voglio dire che la Russia e l'America magari non erano direttamente coinvolte nello svolgersi di alcuni eventi Italiani ma se si, questo era possibile appunto per i Fascisti e Comunisti presenti in Italia.

I fascisti in Italia sono sempre e solo stati i repubblichini di Salò, mentre i Comunisti in realtà in Italia non hanno storia, non hanno radici se non quelle operaie ma terreno di scontro con i fascisti stessi .

La Resistenza stessa è una resistenza che nasce sù richiesta e finisce al momento del cessato allarme, è infatti la resistenza oggetto di rivisitazione storica proprio perche la resistenza era contro l'invasore nazifascista e non per la resistenza di una società Comunista....... .

Ecco quindi che in realtà è evidente che in Italia ci sia stato sempre un conflitto di interessi trà la Repubblica Italiana e la Repubblica di Salò .

Repubblica Italiana che se ben anche con i suoi difetti tendeva nell'essere Democratica, la Repubblica di Salò è nettamente indirizzata verso la realizzazione di un "Regime Democratico ".

Quando si dice che la fortuna gioca dalla tua..........

La Repubblica di Salò per quanto fosse dodata di ottimi elementi mai avrebbe potuto pensare di organizzare e piazzarsi nella società in una maniera cosi trasversale da risultare invisibile, cosi come si supponesse che ci fosse una seconda Luna non visibile dalla Terra ...

In altre parole se in Italia si può individuare un teatrino, di sicuro chi muove le marionette è nascosto.

Chi è meglio nascosto di chi non esiste, di chi non può apparire ???!!!!!!!!!

Ecco quindi che la Repubblica di Salò ed i suoi appartenenti hanno vissuto nell'ombra ma attivi per quasi 60 anni in Italia, fino ad arrivare ad oggi che sono lì in fila da Marzullo per farsi intervistare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed è proprio banalmente da quì che nasce quest'articolo.

Non è difficile in Rai, sù rai uno ascoltare racconti di anziani che decantano la loro gioventù ed i loro ideali che guarda caso erano e sono quelli della Repubblica di Salò .

È sempre più facile trovare ospite da Marzullo personaggi, personaggi di un certo calibro culturale ed artistico e rivelare la loro appartenenza alla Repubblica di Salò ed esserene fieri !!!!!!!

La società si fonda stando in mezzo al popolo ed i Repubblichini di Salò per 60 anni questo hanno fatto !!!!!!!!!!!

L'Italia oggi è Fascista ??????????

No, l'Italia oggi è una Repubblica a Regime Democratico.

Regime che viene dagl'insegnamenti della Repubblica di Salò .

Fini...quel gran Cavallo di Troia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends