giovedì, giugno 14, 2007

Occupare occupare






Molto tempo fa mi era di premura spiegare una mia visione fondamentale per spiegare il mio modo di essere.

Poi, come sempre un pó per il mio modo di scrivere sempre rivolto a me come esempio, un pó perche non sono nessuno, le cose non andavano nel verso giusto.
Voglio dire...fino ad oggi nessuno mai ha avuto l'esigenza di cercarmi per dirmi che si, era vero quello che dicevo...

Prima di me molte voci piú preparate avranno decantato quest'aspetto, io non accontentandomi mi ci cimento ancora una volta .

Praticamente ci sono delle tribú che usavano mangiare il cervello del nemico ucciso perche credevano che gli apportasse le stesse proprietá dell'ucciso .

Se questo e' stato smentito dalla scienza, la scienza psicologica non ha smentito che in vita in un certo senso accada uguale, anzi la scienza psicologica lo afferma .

Popolanamente si dice che due persone che si scontrano si somigliano,
la psicologia dice che il cervello divora lo sconosciuto.
Il rapporto simbiotico mi aiuta nel non andare troppo fuori con il tema.

Con la dovuta accortezza e preparazione questo primordiale istinto di mangiare il cervello del nemico tutt'ora esite.

Dovuta accortezza perche oggi nessuno mangia praticamente il cervello dell'altro, preparazione perche bisogna essere in grado di trasportare il tutto nell'ambiente sociale.

Se puó sembrare restringere il discorso, parlare di Destra e Sinistra, potrei usare anche A e B , quello che non si puó prescindere a mio avviso e' il fatto che in termini fiscali o legali la civiltá attuale e le societá, fondamentalmente sono divise in due psicologie nettamente separate.

Queste due psicologie separate si divorano ancora a vicenda, procurando quell'iter dinamico che appunto fa si che una volta A imita B ed una volta B imita A .

Infatti una psicologia che oggi ha in se questa dinamica e' la Destra, e' infatti in teoria l'Italia oggi dichiarata CentroSinistra che corrisponde all'A o alla B, A o B che in precedenza era quella che aveva la dinamica psicologica dell'occupare .

L'Opposizione al Governo oggi sta occupando l'Italia !!!!!!!!!!!

Usando quelle dinamiche proprie che erano state messe in essere dalla Sinistra.

Se in piccolo abbiamo gia registrato la nascita dei Centri sociali di Destra occupati, non e'difficile vedere chiaramente che la Destra Italiana passando per Berlusconi arrivando alla Lega, stiano agendo in maniera diametralmente opposta ma uguale, alle dinamiche sperimentate nella sinistra antagonista che ha gia contribuito alla rinascita della sinistra borghese.


Io ho smesso di scontrarmi con tutto molti anni fa, proprio perche avevo visto "la scimmia" nell'uomo comune, cioé il copiare sensa aver capito fino in fondo quello che copiava.
Oggi io mi sto vivendo quelle conseguenze, conseguenze di quella scelta.

Io contrario nel disperdere il patrimonio della sinistra antagonista nei primi anni 90', ma tutti invece a dare il culo e l'esperienza a rifondazione ...

Oggi Rifondazione con quel bagaglio nostro sta lí a corte, ed il suo antagonista , la destra, ora avendo capito e copiato, Occupa il Parlamento ed il Senato, Occupa l'Italia .

Chi non Occupa preoccupa dice oggi la Santissima Trinita,Berlusconi Fini e Bossi :):):):):):):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends