martedì, giugno 05, 2007

Insubordinazione Silenziosa









Insubordinazione silenziosa

  • Un forum mi e' stato chiuso...se la mia colpa e' stata quella di tenere topic postati da altri che offendevano le regole base del contratto di servizio del Netserver, comunque qualcuno ha postato i topic che hanno generato la chiusura del forum.

    Chi e' stato a postare i topic maledetti ??

    Un tempo sicuramente avrei detto i Fascisti, gli imperialisti e o Capitalisti...
    Oggi non lo so !!!!!!!!!!

    I movimenti si spaccano, si spaccano in due, in quattro, come una cellula... chi e' per la violenza chi e' contro la violenza, chi preferisce alcune precedenze, chi altre.....quindi se ben anche il movimento si moltiplica come una cellula, in realta questo moltiplicarsi non genera un qualcosa di piú grande ma solo un'infinitá di micro universi.
    Micro universi che si, sono utili ma appunto utili allo stato delle cose e non propense ad un cambiamento.

    Se risulta evidente quanto il pacifismo o il manifestare civilmente che e' una sorta di pacifismo imposto, non produca nulla di effettivo, ancora di piú risulta evidente quanto la violenza faccia il gioco del Potere.

    Che fare dunque ?????????

    L'insubordinazione silenziosa e' l'unica arma che puó piegare tutta la civiltá attuale.

    Il forum mi e' stato chiuso e potrebbe essere stato colui o coloro che credono che le mie idee siano inutili , perche dunque se sono inutili farmi chiudere il forum ?????

    L'insubordinazione silenziosa si esplica con il totale rifiuto di produrre e consumare tutto ció che produce questo sistema globale.

    La violenza, il pacifismo, la manifestazione, comunque fanno parte dello spettacolo messo in scena, ora mi si dica alla luce dei fatti cosa mai si e'risolto nei riguardi dello sfruttamento base dell'uomo sull'uomo ???!!!

    Certo la responsabilitá e' tanta ed il progetto deve essere chiaro, ma se c'e' una possibilitá atta nel poter ricominciare da capo senza tanti spargimenti di sangue questo lo e' l'insobordinazione silenziosa.

    Non consumare e non produrre sono le azioni che delegittimano tutte le strutture vigenti, dal Potere con la P maiuscola, all'ultimo attegiamento dell'uomo comune, retaggio dell'idea che la terra e' il centro dell'universo .
    Un mese, due mesi ????
    Qualcuno morirá ???????

    In ogni caso qualcuno muore.

    Insubordinazione Silenziosa


    noname



  • Vedova Raciti, nessun 'incidente'


    Vedova Raciti, nessun 'incidente'
    'E nemmeno per malattia: mio marito e' stato massacrato'
    (ANSA)- CATANIA,5 GIU- "Mio marito non e' morto per malattia ne' per un incidente: e' stato massacrato". Cosi' Marisa Grasso, vedova dell'ispettore Raciti. "E' stato lapidato - continua la Grasso alla festa dei Carabinieri a Catania - e sicuramente ha sofferto moltissimo. Hanno massacrato non soltanto lui, ma anche me, i nostri figli e i suoi genitori. Sono trascorsi quattro mesi dalla sua morte e io indosso la medaglia d'oro che e' stata concessa alla sua memoria". _______________________________________________

    Cara Signora
    non e' mia intenzione mancarle di rispetto
    ma suo marito e' morto mentre svolgeva il suo lavoro, come mille altri lavoratori che muoiono in Italia ogni anno.

    Con la differenza che i 999 lavoratori morti in Italia non hanno ricevuto nessuna medaglia d'oro !!!

    Perche muoino le persone nelle funzioni dello loro lavoro ????

    Perche qualcuno li butta giu' dalle impalcature o perche un sistema di azione ti butta giú senza che tu ne sia cosciente ??

    Cara Signora
    suoi marito e' morto come muoino tutti i lavoratori di questo mondo e come tutti i lavoratori di questo mondo le cause della morte vanno ricercate sempre nel sistema lavorativo, le forme di sicurezza, le pressioni, date sempre dall'emergenza che o per soldi o per onore allo Stato, stravolgono sempre le regole basilari della sicurezza.

    Cara Signora se ama suo marito e non la sopravvivenza che si... anche quella e' importante...
    si dovrebbe rendere conto che suo marito e' stato sfruttato da vivo e da morto, cosi come quel ragazzo ritenuto il colpevole, comunque serva per ammonire tutti gli altri, arrivando anche a far circolare notizie come la mantenuta permanenza del ragazzo in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale !!!!!!!!!!!!!!!

    Ora cambiata in rissa, proprio per il ridicolo della motivazione per la quale quel ragazzo doveva restare in carcere !!!!!!!!!!!!!!!

    Vhe'dico... ma dove siamo arrivati ???!!!!

    Cosa sta facendo Signora ???
    A quale gioco si sta prestando ????

    E' sicura che gli uomini impiegati dalle forze dell'ordine agiscano nelle norme della loro sicurezza ???

    Possibile che gl'uomini impiegati in simili operazioni debbano sentirsi come se fossero in guerra e quindi sopportare anche la morte in nome della vittoria ????

    Io sono un tipo rissoso...ma se non ho nessuno con la quale attaccare briga..non sono rissoso...se qualcuno mi provoca invece.. mi invita a nozze.


    A Genova ci fu un'ordine impartito dall'alto cosi micidiale che portó la morte di un ragazzo, a Catania ci fu un'ordine impartito dall'alto che generó la morte di suo marito.

    La colpa della morte di suo marito e' da ricercare nella struttura delle forze dell'ordine, perche e' quella la ditta per la quale suo marito lavorava e quella sera li fecero lavorare senza un briciolo di sicurezza e garanzia.

    Suo marito era un eroe o le forze dell'ordine ti ordinano di non fermarti mai fino alla morte ?????

    Perche suo marito ha lavorato anche se ferito ????????


    noname




    Nessun commento:

    Informazioni personali

    La mia foto
    But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

    Pubblcità



    Friends