martedì, giugno 19, 2007

Il coraggio non sta nel farla una cosa, ma andarci fino a fondo






C'e' qui Cloro che come da prassi usuale tra i compagni, individua ma decentra il punto di fuoco del discorso :
"maddai, andrea. Io non sono d'accordo con sta cosa. Gli stati uniti non si identificano con il loro potere. Come del resto in Italia. Gli USA hanno una grande cultura: Poe, Melville, Bukowsky, Fante, Steinbeck ecc...
in musica: Doors, Talking heads, Burt Bacharach. Ma cosi, per fare dei nomi. E'il sistema economico che fa cagare. Non la cultura, che non è mai infetta."
ciao___________________________________________

Vedi Cloro, la prassi tra i compagni e' quella che : visto che io non ho usato la parola cultura, ben anche fosse inteso che parlassi di cultura, tu in questo caso
hai precisamente fatto quello che io ritengo faccia la gente, le persone infette .

Le persone infette non si rendono conto che parlano come si parla di un vecchio amico che dovrebbe essere rimasto uguale !!!!!!

Le persone infette non sanno di essere infette .

Cara Cloro dovremmo aprire una parentesi dedicata alla cultura, la cultura e' quello che dici tu, e' quello che dico io, e' quello che dice il vocabolario. :):)

Il problema e' che noi siamo il prodotto di una somma di influenze culturali che sono alle nostre radici.

Chi come noi ha una certa etá( per modo di dire :):) ) sa che in realta ormai nelle nostre radici ci sono anche le nostre scelte.

Onde evitare di far cadere nel nulla le nostre scelte che comunque sono costruite sull'esitente possibile, ci dimentichiamo volontariamente di afferrare quella sensazione che ci fa capire, ci fa vedere la nostra bellezza costruita da noi che stride con fondamenta incerte, incerte perche volute incerte.

Io non ho la capacitá forse, peró se dovessi parlare io di psicologia e psichiatria, mi permetterei di dire che tutti noi siamo shockkati nella\dalla nostra infanzia.

Premettendo la specifica che il trauma o lo shock e' una porta che viene sfondata, mentre la porta che usa la cultura si viene obbligasti ad averla aperta, ecco che nell'infanzia ed adolescenza si resta shockkati dalla cultura .

Ogni cosa che e' comune nel popolo, diventa la normalitá.

Lo o gli shocks di cui io parlo, sono rappresentati ad esempio in Italia dalla Televisione, essendo tutta la popolazione shockkata, nessuno si rende conto di ció .

Io non ho figli, ma se sto in casa e guardo la tv, Rai uno la Tv di Stato, mi rendo conto che in molti, anzi in tutti i personaggi o spettacoli degl'anni tardo 60', 70, 80' della televisione, io ci ritrovo la mia infanzia e gli affetti della mia famiglia.

Io che come da articolo precedente da cui prende spunto questo seguito, ritengo di non avere gli stereotipi che hanno tutti, sono ben cosciente dell'angoscia che mi scatena vedere oggi la tv che accalappia ascoltatori della mia fascia di etá, perche sono ben cosciente che come da mia onesta, ben anche io non li abbia visti a suo tempo, oggi comunque mi trascinano nel mio essere stato anti, e magari Gloria di Umberto Tozzi, mi ricorda quanto lo odiavo e quanto amavo la mia realta anche se non c'e' piú, perche il mondo e' di destra .

Io peró avevo ed ho un conflitto di fondo, infatti anche oggi piú di tanto non li posso sopportare.

Mentre peró c'e' un fottio di persone, la normalitá, che invece ci si ritrova in pieno e shockka a sua volta i propri figli, costringendoli poi alla nostra stessa etá ad avere nella testa le stesse canzoncine dei nostri nonni !!!!!!

Le stesse battute che dovrebbero far ridere e fanno ridere, dei nostri nonni, i nostri figli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo shockkare le persone, non nasce in Italia ma nasce in America e nella Germania Nazista.

Il cittadino comune ha la mente piena di ricordi che oscillano tra la Tv di Stato e la propaganda Americana .

Da cento anni, questa e' la cultura e cosi viene veicolata.

Poi un'altra cosa che e' sempre comune nei compagni, e' la presunzione di credere che loro siano il "motore" dell'esistenza, creando cosi, sbagliando, l'illusione che loro stiano guidando l'evoluzione del mondo umano, ma cosi non e'!!!!!, cari miei e la dovreste smettere di frignare.

Io si, tu si forse, quanti altri ???!!!!!


Io non mi metterei mai a scrivere se non scrivessi analizzando l'uomo comune. !!!!

Se lo Stato fossimo io e te e quelli come me e te non ci sarebbero problemi....

I problemi ci sono perche ci sono le persone comuni che non sanno una mazza di nulla e vengono fottuti sempre anche a discapito di chi invece capisce addirittura di essere inculato e deve stare zitto . !!!!!!!!!!

Tu, forse io, possiamo disquisire sulla cultura, possiamo addirittura testimoniare di essere come noi vogliamo e non come qualcuno ci ha imposto, ma siamo noi, pochi e tra di noi quelli poi che vanno fino in fondo sono ancora di meno.


Come per esempio, non essendo noi bambini come possiamo parlare dei Doors ???

Io uso le poesie di Jim Morrison registrate a Parigi, nei miei lavori tecno...ma non so nulla di lui, mi piace la sua voce, mi piace la vibrazione della sua voce. mi fa vibrare l'anima........chi ha vissuto i Doors ha vissuto un business, studiato per essere un business, studiato in maniera tale che tutto fosse finto...infatti questi personaggi si ammazzano....io con il cazzo infatti che ci sono cascato....capito perche non sono famoso e ricco...perche quelli come me si ammazzano se cadono nelle grinfie di quel mondo, mondo che invece ci ha fatto credere alla rivoluzione.....chi ??? quelli che oggi cantano per i Papa ???????

Io eccomi, ho 50 anni, l'etá loro piú o meno e sono contento di non essere costretto ad andare dal papa a cantare, ....e se te lo chiedono e non lo fai..sei finito....

Scusami Cloro nulla di personale.....ma se ci si dimentica la regola prima e cioé farsi le esperienze da soli, perche solo cosi si diventa grandi, non ci si rende conto che tutto arriva preconfezionato dall'America..e quí in Europa sono ormai secoli che si fa solo da pappagali !!!!!!!

E' poco e vorrei scrivere ancora....

Potrei parlare del mio intuito che gia negl'anni 90 creava delle taz autonome senza usare questo nome venuto dagl'Americani e che proprio perche io non avevo questa cultura venni denigrato...............


Cloro, la tua cultura, la mia cultura, tante Tv, moltissime tv, ma la Tv che si puó permettere di far legge e' una sola, quella di Stato, Rai uno .

C'e' la libertá, ma la libertá tua finisce dove inizia quello dello Stato.

E la tua libertá sara sempre hobbistica nei confronti di quella dello Stato e dell'autoritá cosituita .

Questo e' in blocco la cultura occidentale, tutti gli infettati non si rendono conto
che la loro libertá e' hobbistica...............

Hobbistico perche appunto non ci vuole coraggio per iniziare, ma ci vuole coraggio per arrivare fino in fondo .

Tu come tutti i compagni ci girate attorno............ma questo e'..se ti piace fallo, ma lo fai giusto per te..poi se ti beccano farari la cariera da terrorista..vedi Br degl'anni 70'..ma nulla di piú e questo e' stato grazie alla cultura, la propaganda martellante del nuovo mondo..perche e'questo che non si vuole capire............

C'era il vecchio occidente ed il nuovo o no ???!!!!!!

Li conosci gli Americani veri ???????

Gli Americani se non hanno chi li controlla, sono dei balordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una civiltá malata, malata cosi come e' malato un figlio in una famiglia troppo apprensiva e coercente,castrante........

Questa e' cultura ed e' cultura avvelenata,
cultura infetta .

Cosi come per loro e' infetta la culura dello spino, della canna .
Io non dico nulla di piú, dico quello che dicono loro, al contrario .

Non esiste la culura infetta ???

Paura eh.. compagna ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noname

(mi scuso per altri errori di scrittura oltre quelli da me individuati :):):) )

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends