giovedì, aprile 30, 2009
domenica, aprile 26, 2009
Io non ho Bambini
venerdì, aprile 24, 2009
Benita Ferrero-Waldner..ma chi è ???????!!!!!
giovedì, aprile 23, 2009
Il Dramma Italiano si acutizza sempre più(Europa in allarme)
mercoledì, aprile 22, 2009
Dispersi Terremoto Aquila
Di 50 persone non si sa più nulla: i parenti disperati attendono notizie |
lunedì, aprile 20, 2009
Conferenza Onu sul razzismo
sabato, aprile 18, 2009
Autarchia Nazionalista
Qualcuno solo dal titolo potrebbe sbellicarsi dalle risate in quanto l'Autarchia nasce proprio come dinamica disperata e disperante interna ad una Nazione che per vari motivi si trova costretta appunto all'Autarchia,quindi abbinare Nazionalismo ad Autarchia sembra uno spreco di tempo di un qualche ignorante dedito appunto alla perdita di tempo,mentre in realtà la scelta del titolo è determinata dalla semplicità e dalla difficoltà nello stesso tempo di coniare un titolo che affermi ed individui l'Autarchia dell'informazione o l'Autarchia Mediatica.
|
venerdì, aprile 17, 2009
La fine della Guerra Fredda
venerdì, aprile 10, 2009
Capire la Civiltà attuale osservando il vortice della spazzatura
martedì, aprile 07, 2009
Le Torri Gemelle ed il Terremoto dell'Aquila.
Dal primo momento che accadde l'11 settembre 2001 si scatenò una diatriba trà i cosi chiamati complottisti ed i Patriottisti se le Torri gemelle fossero state attaccate da Bin laden o se fosse stato un piano interno agli Stati Uniti stessi,io onestamente non ho mai preso una posizione in merito cosi netta ho però sempre evidenziato il fatto di come le Torri rispondessero ad un non ben precisato concetto di industribilità e che perciò chiunque avesse ordito l'attacco alle Torri,non prevedeva che esse sarebbero cadute ed inoltre se può non essere dimostrabile alcun complotto,è comunque visibile a tutti come l'episodio sia servito per mille scopi, tranne quello di impaurire l'America o la vittoria di Bin Laden..
|
sabato, aprile 04, 2009
La vera miseria Italianica !!!(Berlusconi l'Italiano)
Riporto questo stralcio dell'articolo Ansa.it Oltre il fatto evidente che Berlusconi dichiari che trà i potenti del Mondo la fa da segretario,è evidente quale psicologia venga palesata da codesti attegiamenti Italianici. Quale straziante psicologia evidenzia Berlusconi ?? Perche ci deve raccontare quanto è stato bravo se poi appare evidente dal suo racconto che altro non sia che un segretario al servizio dei Signori ???!! Io ho fatto... È merito mio..... ..sono stato il suggeritore... Quale stramaledetto complesso di inferiorità palesa ancora una volta l'Italianicità ?? Berlusconi in questi casi altro non fa che dar vita alla riscossa di quel complesso di inferiorità evidente nel fanciullo che avendo avuto la prima volta in città, torna al suo Paese pronto nel raccontare della favola vissuta e della grandezze che ha compiuto.. Quando poi basta saper leggere trà le righe dei racconti per scoprire che è tutto falso,un semplice ed infantile gioco oscillante trà gl'enigmi dell'oggettivo e del soggettivo. Al Paese mio se uno racconta le stesse cose che racconta Berlusconi in questo contesto ,viene avvertito di essere stato messo in mezzo dai suoi presunti amici !!! noname |
giovedì, aprile 02, 2009
G20, C'E' L'INTESA. OBAMA: MISURE SENZA PRECEDENTI
Links
Informazioni personali
- noname
- But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.